Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
Io purtroppo non ti so assolutamente spiegare la strada fatta, faccio pena come orientamento, e se ho qualcuno che conosce la strada lo seguo a occhi chiusi... so solo che siam partiti da Condove e siamo ridiscesi su Condove! :smile:
Mi pareva strano quindi salita da Condove e non da Caprie, diversamente da Caprie mi incuriosiva il vostro elevato livello di masochismo...
Sono zone che conosco molto bene e da oltre 30 anni...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi pareva strano quindi salita da Condove e non da Caprie, diversamente da Caprie mi incuriosiva il vostro elevato livello di masochismo...
Sono zone che conosco molto bene e da oltre 30 anni...

La salita l'abbiamo fatta anche da Caprie in altre occasioni, come dici tu siamo masochisti e ci piace, comunque ti ho risposto, se leggi qualche post precedente.
 

Tano

Biker tremendus
Da Superga scendi giù stai a sinistra al primo bivio poi a dx imbocchi la Panoramica e la segui per 2 km fino al curvone(sulla sx) dove c'è la bacheca e la mitica "Onda" che qualcuno riesce a spararsi anche in salita...
Sulla destra c'è lo sterro che seguendo sempre dritto (con varianti) porta alla 600.
Attenzione, non girare sulla sinistra perchè inboccheresti il sentiero degli alberi.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mi pareva strano quindi salita da Condove e non da Caprie, diversamente da Caprie mi incuriosiva il vostro elevato livello di masochismo...
Sono zone che conosco molto bene e da oltre 30 anni...

Siamo partiti da Caprie con le bici e pedalato su asfalto in piano fino a Condove: probabilmente è questo che ti ha confuso le idee...

ma da superga come mi oriento x la 600?:nunsacci:

Ma i miei messaggi non li leggi o non capisci come funziona il link che ti ho mandato?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Com'è la situazione fango in questi giorni?

ciao glaucos.
Stasera abbiamo fatto la 28-29. Come sempre un poco di fango nella parte bassa della 29 tra le cunette, ma ormai si può già passare a lato (asciutto) senza sporcare la bici.
Sabato siamo saliti dal 26 e scesi dalla 600. La 26 è asciugata completamente e la 600 nel primo tratto "cambogia lunga" è persino troppo asciutta. Anche sotto fondo ottimo, senza fango.

ciao spero sabato di essere dei vostri, sono curiosissimo di conoscervi di persona, seguo sempre con interesse le vostre gite.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ciao glaucos.
Stasera abbiamo fatto la 28-29. Come sempre un poco di fango nella parte bassa della 29 tra le cunette, ma ormai si può già passare a lato (asciutto) senza sporcare la bici.
Sabato siamo saliti dal 26 e scesi dalla 600. La 26 è asciugata completamente e la 600 nel primo tratto "cambogia lunga" è persino troppo asciutta. Anche sotto fondo ottimo, senza fango.

ciao spero sabato di essere dei vostri, sono curiosissimo di conoscervi di persona, seguo sempre con interesse le vostre gite.

Grazie delle info.
Per il fine settimana sai già come funziona, segui la discussione e se puoi ti unisci :-)
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
se mi dici quando sei libero, possiamo fare un giro insieme, lavoriamo tutti su turni...comunque solitamente andiamo verso le 18.30 in settimana.

Orario off limit x me lavoro sempre in quell'ora...magari x le feste di Pasqua dal 21 al 26 si potrà organizzare con un Po di bikers vedremo sono attaccato al forum x le novità grazie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per Sabato, meteo permettendo, proporrei un giro lato sfigato (in inverno) valle di Susa. La zona potrebbe essere quella del parco Orsiera-Rocciavrè con salita o da Bussoleno o da San Giorio peer poi cercare di fare un giro ad anello. I posti sono belli e meritano.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Per Sabato, meteo permettendo, proporrei un giro lato sfigato (in inverno) valle di Susa. La zona potrebbe essere quella del parco Orsiera-Rocciavrè con salita o da Bussoleno o da San Giorio peer poi cercare di fare un giro ad anello. I posti sono belli e meritano.

Bravo Conte, hai sempre un percorso pronto. Io ci sono. Son contento di cambiare lato della val Susa. A piedi sono già andato da quelle parti ma in bici mai.
ciao.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Speriamo solo nel meteo ma dovrebbe essere decente. I posti sono davvero belli, inoltre ci sono due rifugi lungo il giro e ci si può fermare per prendere un caffè e riposarsi un pò. Mi studio qualcosa stasera sulla carta. Vediamo cosa ne pensano gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo