Bravi ragazzi!!
Ho visto le foto finalmente, molto belle e bel giro. Avete trovato una giornata spettacolare.
Acc glaucos!! Hai rischiato un bel volo
Non l'ho rischiato... l'ho fatto!
Bravi ragazzi!!
Ho visto le foto finalmente, molto belle e bel giro. Avete trovato una giornata spettacolare.
Il prossimo fine settimana pedali? Sempre sperando nel meteo naturalmente.Bravi ragazzi!!
Mi pareva strano quindi salita da Condove e non da Caprie, diversamente da Caprie mi incuriosiva il vostro elevato livello di masochismo...Io purtroppo non ti so assolutamente spiegare la strada fatta, faccio pena come orientamento, e se ho qualcuno che conosce la strada lo seguo a occhi chiusi... so solo che siam partiti da Condove e siamo ridiscesi su Condove!
ma da superga come mi oriento x la 600?Fantastica "La 600 !" Fatta oggi, curve e controcurve tutte da guidare !
Per me uno dei sentieri più belli della collina !!!
Ci sono però alcune nuove varianti che se non conosci rischi di perdertele !
L' hanno messo a posto i Sassibikers
un particolare ringraziamento al mitico/ipertrofico Diego e Franci. o-o
Mi pareva strano quindi salita da Condove e non da Caprie, diversamente da Caprie mi incuriosiva il vostro elevato livello di masochismo...
Sono zone che conosco molto bene e da oltre 30 anni...
Mi pareva strano quindi salita da Condove e non da Caprie, diversamente da Caprie mi incuriosiva il vostro elevato livello di masochismo...
Sono zone che conosco molto bene e da oltre 30 anni...
ma da superga come mi oriento x la 600?
va bene provo a orientarmi con la mappa sperando di azzeccarla graziegrazieSiamo partiti da Caprie con le bici e pedalato su asfalto in piano fino a Condove: probabilmente è questo che ti ha confuso le idee...
Ma i miei messaggi non li leggi o non capisci come funziona il link che ti ho mandato?
va bene provo a orientarmi con la mappa sperando di azzeccarla graziegrazie
se mi dici quando sei libero, possiamo fare un giro insieme, lavoriamo tutti su turni...comunque solitamente andiamo verso le 18.30 in settimana.
Com'è la situazione fango in questi giorni?
ciao glaucos.
Stasera abbiamo fatto la 28-29. Come sempre un poco di fango nella parte bassa della 29 tra le cunette, ma ormai si può già passare a lato (asciutto) senza sporcare la bici.
Sabato siamo saliti dal 26 e scesi dalla 600. La 26 è asciugata completamente e la 600 nel primo tratto "cambogia lunga" è persino troppo asciutta. Anche sotto fondo ottimo, senza fango.
ciao spero sabato di essere dei vostri, sono curiosissimo di conoscervi di persona, seguo sempre con interesse le vostre gite.
se mi dici quando sei libero, possiamo fare un giro insieme, lavoriamo tutti su turni...comunque solitamente andiamo verso le 18.30 in settimana.
Per Sabato, meteo permettendo, proporrei un giro lato sfigato (in inverno) valle di Susa. La zona potrebbe essere quella del parco Orsiera-Rocciavrè con salita o da Bussoleno o da San Giorio peer poi cercare di fare un giro ad anello. I posti sono belli e meritano.
Speriamo solo nel meteo ma dovrebbe essere decente. I posti sono davvero belli, inoltre ci sono due rifugi lungo il giro e ci si può fermare per prendere un caffè e riposarsi un pò. Mi studio qualcosa stasera sulla carta. Vediamo cosa ne pensano gli altri.