Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Anche io ci sarei domenica, ma se riesco a salire al Moncuni senza fermarmi sarò già felice!

Alebit se vuoi compagnia per domenica (con rientro possibilmente nel primo pomeriggio) io ci sono.

Vedi se vuoi fare un Pilone della Costa e il Moncuni, per me è lo stesso! :medita:

Fammi sapere!

Conte, io passo perchè verso il Collombardo ci sono già andato sabato scorso con Gigi e vorrei cambiare zona. Alla prossima! :i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Alebit se vuoi compagnia per domenica (con rientro possibilmente nel primo pomeriggio) io ci sono.

Vedi se vuoi fare un Pilone della Costa e il Moncuni, per me è lo stesso! :medita:

Fammi sapere!

Conte, io passo perchè verso il Collombardo ci sono già andato sabato scorso con Gigi e vorrei cambiare zona. Alla prossima! :i-want-t:

Come preferisci Luke, era per provare a salire di quota e fare un giro ad anello ma ora che ci penso potremmo provare anche il 558, anche se c'è un pò di neve non credo onestamente che non si riesca a raggiungere il trucco dopo una settimana di sole come questa. Aspetton ancora una settimana e se va così vorrei trasferirmi dal lato sfigato della valle per fare un giro in zona orsiera.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Alebit se vuoi compagnia per domenica (con rientro possibilmente nel primo pomeriggio) io ci sono.

Vedi se vuoi fare un Pilone della Costa e il Moncuni, per me è lo stesso! :medita:

Fammi sapere!

Conte, io passo perchè verso il Collombardo ci sono già andato sabato scorso con Gigi e vorrei cambiare zona. Alla prossima! :i-want-t:

Ora come ora vorrei mi verrebbe da dire Moncuni con discesa su Avigliana per rendere un minimo interessante la cosa.
Pilone della Costa lo vedo ancora lontanuccio, sicuramente più avanti...anche in notturna.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a todos,
ho sentito Pier e mi ha confermato il giro nella zona del Collombardo.
Non si arriverà in cima, mi dice che la quota max sarà intorno ai 1600mt.
Km 35-40 x 1300mt circa. Pier mi avvisa che la discesa non sarà
propriamente un biliardo ma, ci sarà del tecnico...quindi ci sarà del pepe sul percorso.
La giornata si preannuncia soleggiata quindi approfittiamone...
La partenza è fissata a caprie nel solito parcheggino sulla dx e il ritrovo per le
ore 9.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao a todos,
ho sentito Pier e mi ha confermato il giro nella zona del Collombardo.
Non si arriverà in cima, mi dice che la quota max sarà intorno ai 1600mt.
Km 35-40 x 1300mt circa. Pier mi avvisa che la discesa non sarà
propriamente un biliardo ma, ci sarà del tecnico...quindi ci sarà del pepe sul percorso.
La giornata si preannuncia soleggiata quindi approfittiamone...
La partenza è fissata a caprie nel solito parcheggino sulla dx e il ritrovo per le
ore 9.

Ok, presente... e preparo le protezioni! :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ora come ora vorrei mi verrebbe da dire Moncuni con discesa su Avigliana per rendere un minimo interessante la cosa.
Pilone della Costa lo vedo ancora lontanuccio, sicuramente più avanti...anche in notturna.

Per me va bene: se ti va ci possiamo trovare al parcheggio di Rivoli Maison Musique domenica mattina verso le 10.00 (forse c'è anche mio figlio).

Fammi sapere!:spetteguless:
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti. Eccomi di nuovo e questo fine settimana nuovamente a Torino. Vedo che state organizzando per domenica. Se qualcuno ha intenzione di pedalare anche di sabato, io ci sono.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
non ho capito chi e quando volete andare dalle parti del colombardo . probabilmente ci andiamo anche noi fino a Vaccarezza -alpe ghet- pra rotto se volete ......
8.30 parcheggio uscita tangenziale Almese
il giro è lungo ma niente di tostissimo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a todos,
ho sentito Pier e mi ha confermato il giro nella zona del Collombardo.
Non si arriverà in cima, mi dice che la quota max sarà intorno ai 1600mt.
Km 35-40 x 1300mt circa. Pier mi avvisa che la discesa non sarà
propriamente un biliardo ma, ci sarà del tecnico...quindi ci sarà del pepe sul percorso.
La giornata si preannuncia soleggiata quindi approfittiamone...
La partenza è fissata a caprie nel solito parcheggino sulla dx e il ritrovo per le
ore 9.

Confermo quanto detto da Selev. Ritrovo ore 9.00 al solito parcheggio di Caprie. Se altri oltre a Glaucos e Baloo vogliono venire fatelo sapere scrivendo qui. Mi spiace che non riusciamo a fare gruppo con tutti ultimamente ma spero ci rifaremo presto con una gita in cui ci saremo più o meno tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo