Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
images
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io ce li ho in testa...
Si ma il gringo è sparito, piersantelli riappare?! Gente che va, gente che viene...ma che ohhhhhhh!! Sto forum non è mica un albergo...

Ieri ho mandato un messaggio al gringo ma non mi ha risposto. Che gli ho fatto?

Sabato ho perso la molla e il dado che collaga la parte in metallo del pedale SPD con la parte in plastica nera per l'appoggio (sono gli shimano classici con appoggio in plastica, quelli che costano meno).

Qualcuno sa se si può riparare, se qualcuno vende dado/tappo in plastica e molla per tenere il pedale in posizione? O devo cambiarli?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ieri ho mandato un messaggio al gringo ma non mi ha risposto. Che gli ho fatto?

Sabato ho perso la molla e il dado che collaga la parte in metallo del pedale SPD con la parte in plastica nera per l'appoggio (sono gli shimano classici con appoggio in plastica, quelli che costano meno).

Qualcuno sa se si può riparare, se qualcuno vende dado/tappo in plastica e molla per tenere il pedale in posizione? O devo cambiarli?

Dai, è la volta buona che passi a dei bei FLAT! ;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ieri ho mandato un messaggio al gringo ma non mi ha risposto. Che gli ho fatto?

Sabato ho perso la molla e il dado che collaga la parte in metallo del pedale SPD con la parte in plastica nera per l'appoggio (sono gli shimano classici con appoggio in plastica, quelli che costano meno).

Qualcuno sa se si può riparare, se qualcuno vende dado/tappo in plastica e molla per tenere il pedale in posizione? O devo cambiarli?

Il gringo ci mette sempre un pò a rispondere. Vai tranquillo.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ieri ho mandato un messaggio al gringo ma non mi ha risposto. Che gli ho fatto?

Sabato ho perso la molla e il dado che collaga la parte in metallo del pedale SPD con la parte in plastica nera per l'appoggio (sono gli shimano classici con appoggio in plastica, quelli che costano meno).

Qualcuno sa se si può riparare, se qualcuno vende dado/tappo in plastica e molla per tenere il pedale in posizione? O devo cambiarli?

pedale destro o sinistro?? dovrei ancora avere qualcosa....
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Conte, se organizzate una birrata verrei volentieri anche io, dal tronde la birra centra poco con il superenduro....
ciao
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Infatti ho già montato i flat enormi che mi hanno "regalato" con la bici.
Mi troverò sicuramente bene, però ormai mi sono abituato agli SPD, per cui spero di rimontarli presto.

Se ti sei abituato a tenere gli SPD anche in discesa, non tornare indietro! in salita aiutano parecchio!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Un' altra??:nunsacci: perchè te ne devo già una?? non è mia abitudine lasciare debiti!:smile:
Provvederò comunque ad onorare il dovuto la prima volta che ci si vede:fantasm:, mi raccomando intervenite numerosi:arrabbiat::smile:

Non esattamente, me ne hai già offerta una. Quindi l'adesivo ti spetta di diritto. Però visto che siamo un gruppo di alcolizzati ne approfitterò per farmene offrire un'altra.:-Po-o:augustin:


Se ti sei abituato a tenere gli SPD anche in discesa, non tornare indietro! in salita aiutano parecchio!
Si, tranne qualche volo mi sono abbastanza abituato agli SPD, non credo di cambiare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo