Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ragazzi, dove le compro le protezioni adesive trasparenti per il telaio? E in che punti le devo mettere?
Se intendi quelle che ho montato io, ti avviso che un rotolo costa (mi pare) 45 eurazzi[/QUOTE]
Si, proprio quelle. Spero di spendere meno.

Io le ho comprate sul sito Danger Zone, sono della Shelter e hanno un discreto spessore che protegge bene il telaio.

Le ho montate sul tubo obliquo, soprattutto nella parte inferiore, sulle forcelle, sulle pedivelle e sui foderi alti e bassi del carro posteriore.

La prima volta che ci vediamo ti faccio vedere del vivo.

Le tue le ho viste. Le hai messe ovunque. Spero che poi vengano via anche bene, senza staccare la vernice!

Le puoi prendere nel negozio do moto che c'è in corso francia zona Leumann,fà angolo, non puoi sbagliarti. Se vai li chiedi di Aldo, mi conosce, è un biker anche lui. Ti sta venendo la mania della cura del mezzo?

Grazie Conte. Oggi passo da mio padre per accorciare un po' il tubo sella, abita a 500m dal negozio di moto. Vado a darci un'occhiata.

Non sono un maniaco però non vorrei fare graffi o bolli sul telaio, e visto che nelle discese a volte sento delle pietre che battono sul metallo (non so dove) penso sia meglio mettere delle protezioni.

Grazie.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
tienimi informato...si alla fine sono andato al Vaccera e mi sono divetito parecchio...il fondo è in parte cambiato e lo hareso piu pepato.
A coazze ero stanco dal giorno prima e tutto sommato è andata bene, ho chiuso 4giri e ho fatto 5 di categoria M1...pensavo di aver fatto pettare non poco.
Santa discesa che mi fa recuperare un po'!!!

Ho visto per caso una foto che ti riguarda. Questa!
Bravo, Ciao.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Hummm... spe, fammici pensare... NO! :smile::smile::smile:

zelig.jpg
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Se intendi quelle che ho montato io, ti avviso che un rotolo costa (mi pare) 45 eurazzi
Si, proprio quelle. Spero di spendere meno.



Le tue le ho viste. Le hai messe ovunque. Spero che poi vengano via anche bene, senza staccare la vernice!



Grazi
Grazie.[/QUOTE]
Tranquillo: la vernice non si stacca assolutamente. Ho fatto la prova!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Conte sei un grande.
Ho preso le protezioni adesive dove mi hai detto.
3 fogli 40x50 a 20 euro. Il ciclista vicino a casa mia mi ha chiesto 24 euro per due strisce larghe 7/8cm e lunghe 50cm.

ciao.

PS - Aldo ti saluta
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Hai finito di fare il prezioso super occupato che non ha tempo neanche per una birra? Il gringo mi ha detto che gli hai chiesto ma poi fai il prezioso.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, domani è l'unico giorno che non posso. Poi io non mi sono intascato proprio nulla ma sei tu che trasformi la mia auto in un campo di zingari quando vieni con me. Che pippone che sei. Hai finito di fare la diva davanti alla telecamera? D'ora in poi arrivi in limousine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo