Per chi andrà in auto non parcheggiate nello sterrato dopo i campi da calcio ma lasciate le auto nella piazza col bar. Nello spiazzo sterrato dove inizia la tagliafuoco spesso e volentieri forzano le serrature delle auto o rompono i vetri.
Esatto, si parte da Viale S.Abaco, dove c' è il campo sportivo.
Nella zona del Musinè, che conosco bene, ci sono diverse varianti single track anche abbastanza impegnativi, ma se non si conosce è difficile spiegarvi.
Fatemi sapere gli orari, se riesco magari mi aggrego.
OOKKK... sarà per un'altra voltaNecessità di famiglia... purtoppo anche questo w.e. non ci sarò.
Alura? Chi c'è? Solo io e wolf79?
Ciao a tutti sono un Bikers del Canavese,sto cercando qualcuno per delle uscite infrasettimanali,chi vuole unirsi mi contatti pure.
Ragazzi scusate, qualcuno di voi sa in che stato sia il fondo della zona colline moreniche di Rivoli?
In pratica i sentieri che partono dalla zona Pozzetto (Rivoli) e si dipanano verso Villarbasse-Reano....
Immagino pieni di fango, o forse più probabilmente, di neve ghiacciata...
Grazie!
Richieste/proposte per domani?
Il tempo non sarà un gran che (freddo e nuvole), ma non dovrebbero esserci precipitazioni...
Io direi di rimanere nella collina sopra il fiume (superga/maddalena) in modo da non dover fare troppi chilometri in pianura al freddo... si parte in salita e ci si scalda subito!
occhio, nelle parti alte di Superga e Maddalena, ghiaccio a profusione
parti medie, fango fango e fango
ma buon divertimento comunque
Mamma mia....hai ragione....ma anche solo la primavera...Accipicchia.... non ho voglia di farmi scivoloni in discesa, voglio l'estateeeeeeeee!!!!
Mamma mia....hai ragione....ma anche solo la primavera...
Mai fatto un inverno così a secco di bike.
Mannaggia...che ruggine
Dom...su asfalto no eh!la ruggine viene solo con la pigrizia
in mtb si gira, basta guardarsi attorno e i luoghi si trovano
anche senza andare tanto lontano
ci sono sentieri asciutti a San Giorgio. Non le Lame!Dom...su asfalto no eh!
Dai dai...'spara' una bella location...asciutta e...calda!!!