Si, è riuscito grazie anche al tempo. Stamattina alle 8 decidere di uscire è stato un vero azzardo, ma come si suol dire la fortuna aiuta gli audaci....speravo di alzarmi senza sveglia..... illuso!! Mi sono alzato alle 9, ho poi fatto un giro solitario sul Po dalle 10 alle 11.30, fino oltre alle Vallere, ho incrociato solo un altro solitario su Bianchi. Il vostro giro e' riuscito? Saluti a tutti.
...Girato tra Vallere e parco del Meisino. una 30ina di km di pianura fango e acqua.(wolf79 correggimi se sbaglio)...
Sigh sigh... Anche questa settimana mi sa che non esco... mi sta venendo l'influenza! -(((
"Brutto trip....davvero un brutto trip" (dal film Il grande Lebowsky). Per tua fortuna il meteo non é spettacolare...
Io credo di fare un giretto sul lungo Po come la settimana scorsa oppure un po di bitume in collina solo per non stare fermo.
Idem.A me invece é venuto il mal di testa...Io sono in via di guarigione: classica influenza del fine settimana... manco un giorno di mutua, ma sabato e domenica rovinati!
Ma come, compri la altitude e non mi dici niente? Da chi l'hai presa? ieri ho provato a cercarti(in mattinata) ma rispondeva la segreteria telefonica. Ero in zona da te e volevo salutarti. Ma quindi la malattia full ha contagiato anche te?
Beh sicuramente scenderai meglio e con maggiore sicurezza sui tuoi soliti percorsi, ma conoscendoti non abbandonare la front, ti piace troppo e a salire ti da quello che le full purtroppo non ti danno. Ma ieri eri in giro in bike?