Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Piovere non piove...di certo non ci aspettavamo il sole.
Noi usciamo chi vuol venire è il benvenuto alle 9 all'arco di ingresso del Valentino.
 

kappa495

Biker novus
14/7/09
25
0
0
torino
Visita sito
....speravo di alzarmi senza sveglia..... illuso!! Mi sono alzato alle 9, ho poi fatto un giro solitario sul Po dalle 10 alle 11.30, fino oltre alle Vallere, ho incrociato solo un altro solitario su Bianchi. Il vostro giro e' riuscito? Saluti a tutti.:i-want-t:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
....speravo di alzarmi senza sveglia..... illuso!! Mi sono alzato alle 9, ho poi fatto un giro solitario sul Po dalle 10 alle 11.30, fino oltre alle Vallere, ho incrociato solo un altro solitario su Bianchi. Il vostro giro e' riuscito? Saluti a tutti.:i-want-t:
Si, è riuscito grazie anche al tempo. Stamattina alle 8 decidere di uscire è stato un vero azzardo, ma come si suol dire la fortuna aiuta gli audaci
(ndr abbiamo avuto culo).
Girato tra Vallere e parco del Meisino. una 30ina di km di pianura fango e acqua.(wolf79 correggimi se sbaglio).
Dopo un mese di fermo, per sgranchirsi un po' me li faccio piacere.
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
è vero, in giro in questi giorni a torino e dintorni c'era un po' di fango!
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    47,5 KB · Visite: 10
  • 2.JPG
    2.JPG
    47,9 KB · Visite: 9
  • 3.JPG
    3.JPG
    52,2 KB · Visite: 13

wolf79

Biker superis
Io sono in via di guarigione: classica influenza del fine settimana... manco un giorno di mutua, ma sabato e domenica rovinati!
Idem.A me invece é venuto il mal di testa...
Oggi pomeriggio mi sono ripreso un po e ho fatto un giro di un'oretta per provare la bici nuova. :-) Peccato solo che ho già dei problemi al freno anteriore, quindi il test vero e proprio é da rimandare;secondo me non sono stati abbastanza accurati nell'assemblaggio, visto che il freno non va nemmeno se lo centro...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma come, compri la altitude e non mi dici niente? Da chi l'hai presa? ieri ho provato a cercarti(in mattinata) ma rispondeva la segreteria telefonica. Ero in zona da te e volevo salutarti. Ma quindi la malattia full ha contagiato anche te?
 

wolf79

Biker superis
Ma come, compri la altitude e non mi dici niente? Da chi l'hai presa? ieri ho provato a cercarti(in mattinata) ma rispondeva la segreteria telefonica. Ero in zona da te e volevo salutarti. Ma quindi la malattia full ha contagiato anche te?

Eh eh eh.....Sono stato contagiato anche io.Effettivamente su certi percorsi la full é piu divertente e da piu sicurezza (soprattutto a una mezza calzetta come me :-) ). La scelta per la altitude é stata condizionata piu che altro dal prezzo (1800 euro da chainreaction) e poi mi ha incuriosito il telaio con un angolo sella maggiore della media...
Adesso ho un problemino col freno anteriore che non é ben allineato o ha il disco storto.Cmq non vedo l'ora di testarla su percorsi che ho già fatto, per tirare un po le somme
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Beh sicuramente scenderai meglio e con maggiore sicurezza sui tuoi soliti percorsi, ma conoscendoti non abbandonare la front, ti piace troppo e a salire ti da quello che le full purtroppo non ti danno. Ma ieri eri in giro in bike?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
AAAHHHRRRRGGGGHHHH!!! Un'altro che passa alla full... la mia scimmia saleeee.... peccato che contemporaneamente scende il mattarello di mia moglie sulla mia testa! :D

Wolfy... ti avanza una forcella? ;-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
se qualcuno gira domani nel pomeriggio mi unisco volentieri,
ma condizioni dei sentieri della collina? ci sarà qualcosa di non troppo fangoso?
pensavo 11 o 12 o 26...
 

wolf79

Biker superis
Beh sicuramente scenderai meglio e con maggiore sicurezza sui tuoi soliti percorsi, ma conoscendoti non abbandonare la front, ti piace troppo e a salire ti da quello che le full purtroppo non ti danno. Ma ieri eri in giro in bike?

Hai ragione...Non ho proprio intenzione di levarmi la front. Mi piace perchè è piu scattante e reattiva. Ovviamente la full va bene per percorsi più impegnativi o piuttosto lunghi, dove puoi risentirne anche con la schiena.
Ieri ho fatto un giretto veloce su e giù lungo il fiume per provare un pò la posizione in sella. Come si legge da qualche parte, in pianura non è un granchè, ma mi ha dato comunque una buona impressione in quei miscroscopici strappetti che ho potuto fare. Mi sono affaticato parecchio un pò perchè sono abituato a una bici più leggera e un pò perchè al solo ritorno a casa mi sono reso conto di avere problemi al disco/freno anteriore (che rabbiaaa!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo