Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ho capito, certo che mi piacerebbe spassarmela tutto il giorno...ma voi come fate con le consorti?

Cerca di mediare, un giorno tutto per lei e un giorno lo dedichi alle tue passioni e ai tuoi amici, non mi sembra impossibile, penso che anche lei abbia qualche amica con cui passare un sabato in giro mentre tu sei fuori in bike. Poi si tratta di arrivare in questo periodo a casa per le 17.00 non alle nove. C'è tutta la serata del Sabato per stare insieme e uscire volendo. Comunque se vuoi venire Sabato facci sapere che magari ci si trova un pò prima, tanto forse viene anche un mio collega che deve rientrare per mezzo giorno a casa.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora per domani farei il ritrovo alle 9.00 davanti al comune di Bruzolo in modo che anche deve rientrare prima si possa fare un pezzo del giro in nostra compagnia. Glaucos a te l'onore di postare una mappa con il luogo di ritrovo per chi non lo conosce. Fatemi sapere se vi va bene tutto.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora per domani farei il ritrovo alle 9.00 davanti al comune di Bruzolo in modo che anche deve rientrare prima si possa fare un pezzo del giro in nostra compagnia. Glaucos a te l'onore di postare una mappa con il luogo di ritrovo per chi non lo conosce. Fatemi sapere se vi va bene tutto.


Presenteeee!!!!! :smile::smile::smile:

Ci vediamo domani alle 9 a Bruzolo (meglio domani perchè le previsioni danno domenica brutto). :il-saggi:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Si in effetti per domenica danno persino neve alcuni siti, spero di no, almeno continua a pulire un pò. Non farà neanche così caldo domani a vedere le temperature.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
da quelle parti ho trovato un sent da leccarsi i baffi .
scendendo da mafiotto quando si arriva a Leitera inf. si prende quello che va a Toto .cè un po' da spingere , arrivati a quota 665 lasciare la traccia principale e svoltare a dx in discesa,
chi riesce a farlo a 0 e in un fiato è un vero manico
fatemi sapere che ne pensate

:free:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
da quelle parti ho trovato un sent da leccarsi i baffi .
scendendo da mafiotto quando si arriva a Leitera inf. si prende quello che va a Toto .cè un po' da spingere , arrivati a quota 665 lasciare la traccia principale e svoltare a dx in discesa,
chi riesce a farlo a 0 e in un fiato è un vero manico
fatemi sapere che ne pensate

:free:

Forse l'ho già fatto. Fino a toto sicuramente ma non mi ricordo più che discesa avevo fatto poi. A leitera ci sei arrivato scendendo da maffiotto col sentiero che parte dalla casa semi distrutta?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
ESATTO quello prima di dove ci siamo incrociati al cimitero
l'abbiamo pure pulito un po'
comunque non devi arrivare fino a Toto ,arrivando da Leitera è a un terzo del pezzo in piano . se hai la cartina della fraternali è a quota 665 circa è un incrocio di 4 sent.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
80
collegno TO
Visita sito
sbuca sul sen. che arriva da leitera inf. praticamente sopra al comune di bruzzolo dove lasci l'auto
domani noi ci roviamo al parcheggio di almese alle 9 e andremo da qualche parte in valle . può anche darsi che si venga li ma se è bel tempo andremo al trucco .se volete .....
 

milcare

Biker novus
23/2/11
4
0
0
46
Torino
Visita sito
Con te ci siamo già sentiti e mi hai narrato dei tuoi impegni. Ci rifaremo appena potrai. Per tutti, io vorrei provare due sentieri sempre in val susa zona Bruzolo. Spero che Sabato sia bello e ci consenta di pedalare. Se ci siete resto qui e pedalo con voi altrimenti magari emigro in Liguria. Luke, sei un fedelissimo, immagino già tu ci fossi.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e domenica avevo intenzione, tempo permettendo, di andare a provare la bici in qualche percorso. Ho visto che parlate di uno dalle parti di Bruzolo. Che tipo di percorso è? Salita e discesa o solo discesa? Altrimenti pensavo a qualche sentiero sulla collina di Torino ma non essendo pratico!!! Avete da consigliarmi qualcosa? Qualcuno domenica fa qualche discesa sulla collina??

Ciao e grazie in anticipo!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi.

Mi tocca saltare anche sto w-e.

Vado a prendere un mobile da IKEA e poi lo monto a casa.

Non è male, se volete potete saltare l'uscita in mtb e unirvi a me per il montaggio mobile IKEA. E' divertente lo giuro:smile:

Buon giro!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Altrimenti pensavo a qualche sentiero sulla collina di Torino ma non essendo pratico!!! Avete da consigliarmi qualcosa? Qualcuno domenica fa qualche discesa sulla collina??

Solo discesa no, se vuoi ti porto a fare un giro per i sentieri della collina prossima settimana quando asciuga, ma la salita si guadagna pedalando:i-want-t:.
Nooo Fabio noooo
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e domenica avevo intenzione, tempo permettendo, di andare a provare la bici in qualche percorso. Ho visto che parlate di uno dalle parti di Bruzolo. Che tipo di percorso è? Salita e discesa o solo discesa? Altrimenti pensavo a qualche sentiero sulla collina di Torino ma non essendo pratico!!! Avete da consigliarmi qualcosa? Qualcuno domenica fa qualche discesa sulla collina??

Ciao e grazie in anticipo!

Non scherzare "solo discesa": i veri biker la discesa se la sudano con una bella salita tosta!!!:medita:
 

milcare

Biker novus
23/2/11
4
0
0
46
Torino
Visita sito
Si può fare!!!
Ma che tipo di bici utilizzi per fare il giro???
MTB classica o Freeride??
Io domenica volevo provare quella da Freeride perchè l'ho appena presa!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi.

Mi tocca saltare anche sto w-e.

Vado a prendere un mobile da IKEA e poi lo monto a casa.

Non è male, se volete potete saltare l'uscita in mtb e unirvi a me per il montaggio mobile IKEA. E' divertente lo giuro:smile:

Buon giro!

Io vado matto per montare i mobili IKEA ma questo w-e preferisco unirmi agli altri sui sentieri della Valle!!!!:smile::smile::smile::smile:

Mi spiace che tu non ci sia: sarà per la prossima volta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo