Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi.

Mi tocca saltare anche sto w-e.

Vado a prendere un mobile da IKEA e poi lo monto a casa.

Non è male, se volete potete saltare l'uscita in mtb e unirvi a me per il montaggio mobile IKEA. E' divertente lo giuro:smile:

Buon giro!

Eccomi! Alla fine domani ci sono anche io per il giro! Bici controllata e pronta ;-)

Anche se l' idea di montare mobili IKEA non mi dispiacerebbe....
....RiderBin8 mi unisco al montaggio del mobile solo se mi assicuri che le istruzioni hanno più di 20 passaggi e sono in finlandese....se no non niente...:loll:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi.

Mi tocca saltare anche sto w-e.

Vado a prendere un mobile da IKEA e poi lo monto a casa.

Non è male, se volete potete saltare l'uscita in mtb e unirvi a me per il montaggio mobile IKEA. E' divertente lo giuro:smile:

Buon giro!

Ohhhhhh come ti invidio fabio, anche io rinuncerei volentieri al giro in bike per montare un bel mobile dell'Ikea ma purtroppo mi tocca pedalare. Buon montaggio, ma non potevi farlo Domenica?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
ma non potevi farlo Domenica?

Povero illuso...secondo te dopo tutto il giorno da ikea (si, TUTTO IL GIORNO, lo sai meglio di noi che finirà così alla fine), lui ritorna a casa in condizioni accettabili? E' già tanto se il suo sistema nervoso simpatico si ricorderà di farlo boccheggiare una volta ogni 30 secondi...Vogliamo il report lunedì fabio
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Alebit tutto ok?

Domenica sei sugli sci?

Guarda che ti aspettiamo così puoi sperimentare il nuovo reggisella telescopico!!!:smile::smile::smile:

Buon week end!!

Si tutto ok, grazie!
Se la cervicale mi lascia in pace, e anche se nevica, domenica andrei a farmi una sciata.

Sparo ancora qualche cartuccia sugli sci e poi ritorno in sella.

Buona gita a te a tutta la cumpa:i-want-t:
 

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
scusate la mia presenza di oggi un po atipica , ma devo dire che la giornata mi ha permesso di conoscere due bei gruppi di biker ed un bel percorso che non conoscevo.grazie a tutti.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
scusate la mia presenza di oggi un po atipica , ma devo dire che la giornata mi ha permesso di conoscere due bei gruppi di biker ed un bel percorso che non conoscevo.grazie a tutti.

Figurati, non ci sono problemi. Anzi...siamo contenti e ci fa piacere quando si unisce gente nuova, così si amplia il range di conoscenze per entrambi ;-)
Se poi vorrai unirti ad un altro giro...sai dove trovarci :-)

Grazie a tutti per il giro: i sentieri di oggi sono stati per me fantastici, da 10!
Le foto arriveranno presto.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti i presenti per la spendida giornata passata insieme. Oggi abbiamo provato due discese nuove proprio interessanti soprattutto la seconda bella tecnica epiena di tornanti molto divertenti. Poi i giovani mi hanno convinto a risalire di nuovo e visto che ero in giornta ho accettato per fare una bella discesa da Leitera. Che dire anche questa fantastica e oggi in ottime condizioni per via del fondo asciutto.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
scusate la mia presenza di oggi un po atipica , ma devo dire che la giornata mi ha permesso di conoscere due bei gruppi di biker ed un bel percorso che non conoscevo.grazie a tutti.

Come ti ha detto già el gringo ci ha fatto molto piacere la tua presenza e quando vorrai unirti di nuovo a noi sarai il benvenuto, basta che ce lo comunichi in queste pagine. Alla prossima.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
da quelle parti ho trovato un sent da leccarsi i baffi .
scendendo da mafiotto quando si arriva a Leitera inf. si prende quello che va a Toto .cè un po' da spingere , arrivati a quota 665 lasciare la traccia principale e svoltare a dx in discesa,
chi riesce a farlo a 0 e in un fiato è un vero manico
fatemi sapere che ne pensate

:free:

Eccomi, eseguito a zero e tutto d'un fiato (ma oggi era più semplice).:celopiùg:

Con l'occasione mi presento al forum, mi chiamo Ottavio e ci siamo visti questa mattina (io sono il pelato con la evo).

Saluti x tutti :prost:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
In questo momento voi siete a pedalare e io sono sui libri a studiare...
Che desolazione... :cry:

Ah, ma tu sei tu!?! :smile:
Non avevo mai legato il tuo nick a te come persona "reale":-)

No purtroppo...la mattina devo ricomprare cell e scheda che oggi ho perso e il pomeriggio no puedo...

Azz, e quando lo hai perso, dopo la seconda risalita, quella che io e Luke60 abbiamo saltato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo