Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io se fossi stato in te mi sarei fermato e gli avrei fatto notare la mancata precedenza da parte sua visto che eri su una ciclabile. Se faceva storie avrei chiamato la forza pubblica ma se non ti sei fidato a fermarti hai fatto bene, pensa che rabbia avrà avuto non riuscendo a beccarti. Passando ad altro, per questo fine settimana chi ci sarebbe per un giro, direi Sabato?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io se fossi stato in te mi sarei fermato e gli avrei fatto notare la mancata precedenza da parte sua visto che eri su una ciclabile. Se faceva storie avrei chiamato la forza pubblica ma se non ti sei fidato a fermarti hai fatto bene, pensa che rabbia avrà avuto non riuscendo a beccarti. Passando ad altro, per questo fine settimana chi ci sarebbe per un giro, direi Sabato?

Fidati Pier, quello non mi avrebbe lasciato parlare, è partito con l'istinto omicida... purtroppo ho già avuto troppe brutte esperienze, il mondo è pieno di pazzi!
E quanto a chiamare la polizia: una volta mi è capitato di aspettarla per più di 40 minuti (dopo vari solleciti) con varie persone che mi minacciavano (e mi avevano già dato qualche schiaffo...), quindi ormai sono sfiduciato anche nei loro confronti...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Fidati Pier, quello non mi avrebbe lasciato parlare, è partito con l'istinto omicida... purtroppo ho già avuto troppe brutte esperienze, il mondo è pieno di pazzi!
E quanto a chiamare la polizia: una volta mi è capitato di aspettarla per più di 40 minuti (dopo vari solleciti) con varie persone che mi minacciavano (e mi avevano già dato qualche schiaffo...), quindi ormai sono sfiduciato anche nei loro confronti...


A volte si capisce chiaramente che la persona che hai di fronte non è intenzionata a discutere, per cui o affronti il peggio disposto a tutto, oppure te ne scappi con la tua 2ruote e gli fai venire una bella ulcera appena ha il passaggio bloccato e tu l'hai ormai seminato.

Bravo Glaucos!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Passo... DEVO studiare... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dal 4 marzo sarò libero... :)

Con te ci siamo già sentiti e mi hai narrato dei tuoi impegni. Ci rifaremo appena potrai. Per tutti, io vorrei provare due sentieri sempre in val susa zona Bruzolo. Spero che Sabato sia bello e ci consenta di pedalare. Se ci siete resto qui e pedalo con voi altrimenti magari emigro in Liguria. Luke, sei un fedelissimo, immagino già tu ci fossi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Finora quindi dovremmo essere in 4. Vediamo se si aggiungono anche altri, ho chiesto ad Andrea e aspetto una sua risposta. Il tempo dovrebbe reggere, non dovrebbe essere bellissimo ma dovrebbe reggere. Speriamo.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao
sabato con un mio amico saremo anche noi in bassa valle per un giro. Noi però abbiamo entrambi il coprifuoco, per l2 14.00 a Torino, che significa essere al parcheggio per le 12,45. Quindi partiremo presto, se organizzate con gli stessi orari ci vediamo altrimenti alla prossima.
Tra l'altro si cercava di capire che fare, all'inizio pensavamo Prarotto ma con questo 558 ci metti l'acquolina in bocca. Potresti dire qualcosa in più, come km dislivello e tipo di discesa?
Grazie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
IO passo sabato festeggio anniversario con la consorte!!
Domenica pero' io giro... se esce qualcosa!

Me lo avevi accennato. Auguri, magari ci sentiamo poi a voce così li faccioa anche alla tua dolce metà. Domenica sembra che torni la neve, ma resta tutto da valutare, ogni giorno cambiano idea ste previsioni.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao
sabato con un mio amico saremo anche noi in bassa valle per un giro. Noi però abbiamo entrambi il coprifuoco, per l2 14.00 a Torino, che significa essere al parcheggio per le 12,45. Quindi partiremo presto, se organizzate con gli stessi orari ci vediamo altrimenti alla prossima.
Tra l'altro si cercava di capire che fare, all'inizio pensavamo Prarotto ma con questo 558 ci metti l'acquolina in bocca. Potresti dire qualcosa in più, come km dislivello e tipo di discesa?
Grazie

Ciao, il 558 te lo scordi se devi essere giù per quell'ora, a quell'ora se va bene sei alla fine della salita e poi secondo me bisogna aspettare ancora un momento per farlo. Se ti vuoi unire a noi vediamo se riusciamo ad anticipare di una mezz'ora il solito orario di ritrovo e fai un pezzo con noi e poi vi staccate all'ora in cui devi rientrare. Almeno si sta insieme. Noi credo che come sempre prima delle 16.00 non saremo alle auto dato che andiamo a provare un paio di sentieri nuovi. Se vieni mi fà piacere e sei il benvenuto.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ciao, il 558 te lo scordi se devi essere giù per quell'ora, a quell'ora se va bene sei alla fine della salita e poi secondo me bisogna aspettare ancora un momento per farlo. Se ti vuoi unire a noi vediamo se riusciamo ad anticipare di una mezz'ora il solito orario di ritrovo e fai un pezzo con noi e poi vi staccate all'ora in cui devi rientrare. Almeno si sta insieme. Noi credo che come sempre prima delle 16.00 non saremo alle auto dato che andiamo a provare un paio di sentieri nuovi. Se vieni mi fà piacere e sei il benvenuto.

ho capito, certo che mi piacerebbe spassarmela tutto il giorno...ma voi come fate con le consorti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo