Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io domani, con mio figlio, con partenza dal piazzale del cimitero di Caselette, facciamo la tagliafuoco del Musinè, salita al Pilone della Costa, eventuale discesa dal sentierino della Chiesetta di Bertolo e rientro sempre sulla Tagliafuoco a Caselette nel pomeriggio.

Per chi è interessato il ritrovo è intorno alle 11, al piazzale del Cimitero di Caselette. :i-want-t:

Eventuali adesioni qui sul forum!!


Hummm... giretto carino... se vengo mi faccio vivo :-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Io domani, con mio figlio, con partenza dal piazzale del cimitero di Caselette, facciamo la tagliafuoco del Musinè, salita al Pilone della Costa, eventuale discesa dal sentierino della Chiesetta di Bertolo e rientro sempre sulla Tagliafuoco a Caselette nel pomeriggio.

Per chi è interessato il ritrovo è intorno alle 11, al piazzale del Cimitero di Caselette. :i-want-t:

Eventuali adesioni qui sul forum!!

io purtroppo devo essere a casa a rapporto della moglie nel pomeriggio, pensavo di essere in sella non più tardi delle 9,00 in mopdo da arriovare a casa per pranzo, cioè per prepararle pranzo. a questo punto mi armo di fraternali e andrò da solo o sopra condove o a fare le lame del san giorgio che non ho mai fatto...suggerimenti?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
se non si prova non si sa, non saprei valutarmi però mi piacciono i sentieri tecnici, il problema è che il san giorgio non lo conosco e non ho le mappe per cui senza guida nisba, mentre della valsusa ho le fraternali e qualcosa riesco a trovarlo

..dai nessuno ha voglia di farsi una bella mulattiera?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
se non si prova non si sa, non saprei valutarmi però mi piacciono i sentieri tecnici, il problema è che il san giorgio non lo conosco e non ho le mappe per cui senza guida nisba, mentre della valsusa ho le fraternali e qualcosa riesco a trovarlo

..dai nessuno ha voglia di farsi una bella mulattiera?

Allroa, il sentiero delle lame è facile da trovare:
Per salire sali dalla sterrata con la sbarra, QUI (è quella col tratteggio marroncino)
Arrivato in cima ti metti il lato aperto della CHIESETTA alle tue spalle e vai avanti dritto: inizialmente non si vede bene il sentiero, ma dopo pochi metri lo "agganci" e non lo perdi più. Nell'ultimo link è il sentiero in grigio che va verso su, se diminuisci lo zoom e lo segui a un certo punto ti appare il nome, "Lame" :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
se non si prova non si sa, non saprei valutarmi però mi piacciono i sentieri tecnici, il problema è che il san giorgio non lo conosco e non ho le mappe per cui senza guida nisba, mentre della valsusa ho le fraternali e qualcosa riesco a trovarlo

..dai nessuno ha voglia di farsi una bella mulattiera?

Mi spiace davvero tanto ma domani proprio non riesco, cerca di tenerti libero un altro sabato e ti faccio volentieri compagnia per un giro in zona Condove/bassa val susa.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
bellissimo....ma queste colline sono a piossasco????

Se ti riferisci al video di Piersantelli si tratta di un percorso in bassa val di susa. Quando vuoi unirti ai nostri giri sei il benvenuto. Luke, sei andato al musinè? Che fondo hai trovato? Oggi meritava la giornata peccato per i vari impegni e qualche acciacco.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Se ti riferisci al video di Piersantelli si tratta di un percorso in bassa val di susa. Quando vuoi unirti ai nostri giri sei il benvenuto. Luke, sei andato al musinè? Che fondo hai trovato? Oggi meritava la giornata peccato per i vari impegni e qualche acciacco.

Si, ho fatto il giro con mio figlio (quindi giro tranquillo) fino al Pilone della Costa, discesa alla Chiesa della Madonna della neve su sentierino (lezioni di discesa a mio figlio) e rientro dalla tagliafuoco.

Fondo ottimo, quasi tutto asciutto e temperatura ottimale: mi spiace che questo week end non ci siamo visti - sarà per il prox sperando nel meteo!!:medita:

Buona settimana a tutti!!:cucù:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
C'è da sperare nel meteo. Vediamo come vanno le previsioni questa settimana. Bene, quindi ieri hai fatto un pò di scuola a tuo figlio. Bene, addestralo bene che poi lo arruoliamo tra di noi.
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao ragazzi...
io complice il bel tempo e la possibilità di girare un pochino me en sono partito da Grugliasco e sono finalmente arrivato al Moncuni su tutto il crinale a partire da Rivoli..carino come giro..piano piano allargo gli orizzonti :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo