Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
beh....considerando che:
mi sono gia cappottato piu volte
sono quasi morto dalla fatica
ho scassato varie ruote......
non posso che migliorare!!!! :D

Continuerai a cappottarti (ma con classe) per spingersi oltre, per migliorare.:il-saggi:
Per la fatica quella non c'è corso che tenga: non te la toglie nessuno.:medita:
Meglio scassare le ruote che le rotule...:omertà:
Ci sei tutto! sei l'allievo modello!:soffriba:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh un ginocchio e' li li ..... oggi sono uscito con la kona, mamma mia l'ho pesata....15.7kg e mi sa che con qualche upgrade superera' i 16...... dopo un po malino lo avevo....
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
beh un ginocchio e' li li ..... oggi sono uscito con la kona, mamma mia l'ho pesata....15.7kg e mi sa che con qualche upgrade superera' i 16...... dopo un po malino lo avevo....

Per una bici da freeride 16 kg vanno bene, diciamo che non è una bici per farci uscite chilometriche!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per sfruttare la Kona... senti Piersantelli e vai a farti un giro con risalite meccanizzate con Tano, che ti diverti! ;-)
I nostri giri non sono da fare con quel tipo di bici, troppo faticose da pedalare per 1000 D+! :-)

Ogni mezzo ha il suo uso :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh volevo pedalarla anche un po....ma la febbre da upgrade ha preso il sopravvento... i dischi da 203 forse l'hanno appesantita ancora di piu!! e fra poco arriveranno le gomme nuove... che pesano! sara' perfetta per questa estate a bardonecchia....ma alleggerirla forse non sarebbe male.....ma che faccio? i pedali son perfetti, i dischi pure il movimento e' perfetto per l'am.....boh
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ed ecco finalmente il video di sabato scorso.

Frassinere Borgone

Mi spiace che non si vedano tutti gli amici, ma ci siamo tenuti a distanza di sicurezza. Qualità, stabilità e codifica potevano essere migliori, ma ho dovuto usare due sw diversi e ad ogni passaggio si perde sempre qualche pezzo. Anche il caschetto aperto ha contribuito alle vibrazioni. La prossima volta verrà meglio.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
idem.... quando riusciremo ad uscire insieme (spero presto) spero di avere gia la mia!! la dogana mi ha chiamato venerdi....quindi per giovedi o venerdi dovrebbe arrivare....solo che con sta pioggia dove si puo' andare?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ho il visto il video di sabato: belle immagini Piersantelli ed interessanti le mulattiere!!

Ho visto le previsioni meteo per la settimana e non sono entusiasmanti, quanto meno fino a venerdi. :il-saggi:

Mi sa che nel week end bisognerà stare molto bassi visto che da Susa in su nevica.

Conte a te l'arduo compito di studiare qualche cosa di fattibile!!:medita:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Mi spiace che non si vedano tutti gli amici, ma ci siamo tenuti a distanza di sicurezza. Qualità, stabilità e codifica potevano essere migliori, ma ho dovuto usare due sw diversi e ad ogni passaggio si perde sempre qualche pezzo. Anche il caschetto aperto ha contribuito alle vibrazioni. La prossima volta verrà meglio.

E' interessante ritrovare in video quello che si è fatto nel weekend :celopiùg:
La cosa che si potrebbe fare per migliorare in futuro sarebbe quella di fare riprese a mano nei punti più impegnativi. Così spezzi un po' le riprese e i passaggi rendono meglio...però diventa un lavorone!
E il manubrio non è venuto!!! Mannaggia!
 

piersantelli

Biker velocissimus
E' interessante ritrovare in video quello che si è fatto nel weekend :celopiùg:
La cosa che si potrebbe fare per migliorare in futuro sarebbe quella di fare riprese a mano nei punti più impegnativi. Così spezzi un po' le riprese e i passaggi rendono meglio...però diventa un lavorone!
E il manubrio non è venuto!!! Mannaggia!

cosa intendi per riprese a mano?
comunque sono d'accordo, questi video pov sono un po' noiosi alla lunga, anche se ti fanno rivedere i sentieri
ciao, alla prossima!
 

piersantelli

Biker velocissimus
@ piersantelli: complimenti per il filmato! Fa sempre piacere rivedere i percorsi che si sono fatti...anche perchè nel mio caso sono così concentrato a non cadere che mi perdo poi qualche passaggio :hahaha:

;-)

grazie. devo perfezionare il metodo di fissaggio al casco per ridurre le vibrazioni. con queste videocamere si devono fare un sacco di tentativi.
comunque la resa del percorso mi pare fedele, alla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo