Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
serve strappo?
sei sulla strada
Hemm.... è vero che mi sto abituando a smontare la bici e caricarla in baule, ma se ti offri di accompagnarmi col portabici... non posso rifiutare! :smile:
Incrocio corso monte grappa con corso francia alle 8:45 va bene?
Se però arrivi da Corso Regina ci si becca in un altro punto, io sono a metà strada...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Raga io mi associo a Gigi per il S. Giorgio e discesa dai "cinghiali": il ritrovo è alle nove al parcheggio della Maison Musique a Rivoli, sulla strada per Rosta (se qualcuno vuole unirsi).

Buon giro a tutti. :smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie Luke, mi spiace non averti domani, ero tentato anche io dal giro di Gigi ma mi spaventa sempre l'andatura e poi volevo provare il 558 ma alla fine mi hanno dirottato in zona condove, mi studierò qualcosa di diverso se riesco dalla volta scorsa. Speriamo. Buon giro anche a te.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Raga io mi associo a Gigi per il S. Giorgio e discesa dai "cinghiali": il ritrovo è alle nove al parcheggio della Maison Musique a Rivoli, sulla strada per Rosta (se qualcuno vuole unirsi).

Buon giro a tutti. :smile::smile::smile:

Buon divertimento anche a te! :-)

Eccomi! Stavo trafficando con la bici....
Dunque...per domani dovrei esserci. Allora solita ora al solito posto a quanto vedo.

A domani, fotografo! :-)

Tra un po' ci mettono una statua in quel parcheggio

Magari una statua no, ma potrebbero farci i posti riservati coi nostri nomi, anche se c'è sempre posto! :smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie Fabio, oggi eri un pò stanco forse, per questo sei caduto. Di alla tua ragazza di non odiarci, non ne ha motivo. Meglio con noi che con un altra, mettigliela così. Grazie a tutti per la bella compagnia,anche oggi il giro è andato bene.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
blublbulbublublbulbulublublublublublublu! :smile:

Hei, ma non vi è mancato oggi il "sorpassatore solitario silenzioso"? :smile:

Ho pubblicato le mie foto QUI, appena Andrea pubblica le sue le aggiungo, ciauuuuu
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Grazie Fabio, oggi eri un pò stanco forse, per questo sei caduto. Di alla tua ragazza di non odiarci, non ne ha motivo. Meglio con noi che con un altra, mettigliela così. Grazie a tutti per la bella compagnia,anche oggi il giro è andato bene.

Si, la stanchezza ti frega e queste cadute insegnano a non pretendere troppo nei giorni NO!

Ok, Marianna dice che se capitera un giro facile-pedalato (una scampagnata) verrà anche lei. E' che in foto sembrate dei bravi ragazzi, non sa che bestie siete :smile:.

Ciao.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vorrà dire che organizzeremo un giro facile, una scampagnata in modo che anche le varie consorti/fidanzate si possano aggregare una volta. Continua a fargli credere che siamo bravi ragazzi, meglio così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo