Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus

Il tacchino è la mascotte definitiva!

Vorrei ringraziarvi tutti per la giornata che è stata davvero piena, divertente e rilassante -- nonché istruttiva: si imparano sempre posti e trucchetti nuovi. Grazie!

Pier, hai una pazienza da santo!! :-D

Grazie a Claudi per il reportgae, aspettiamo le altre foto...

I video sono venuti abbastanza bene, nitidi e sufficientemente stabili (sarebbero meglio 60fps e fissaggio al casco integrale). Ora sto lavorando all'editing che è la parte più rognosoa, specie se si è legati a Windows, ma appena possibile li pubblico sul forum.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ho visto le foto di Glaucos del vostro giro: belle come al solito!

Io mi sono fatto gamba e fiato con Gigi: 50 km, circa 1.300 mt di dislivello in 6 ore!

Partiti da Rivoli, Reano (ho scoperto un sentierino fantastico in cresta), Piossasco, Monte S. Giorgio (incontro con Davide43 e il suo gruppo), PietraBorga, Cinghiali e ritorno.

Cinghiali fatti tutti di un fiato (tutti in mtb) con fondo fantastico (solo un pò di fango alla fine nella stradina di raccordo alla strada asfaltata).

Enduro promossa a pieni voti dopo il tuning fine!!:il-saggi:

Ci sentiamo per il prox w-e (anche se le previsioni per la settimana non sono esaltanti)!!:medita:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho visto le foto di Glaucos del vostro giro: belle come al solito!

Io mi sono fatto gamba e fiato con Gigi: 50 km, circa 1.300 mt di dislivello in 6 ore!

Partiti da Rivoli, Reano (ho scoperto un sentierino fantastico in cresta), Piossasco, Monte S. Giorgio (incontro con Davide43 e il suo gruppo), PietraBorga, Cinghiali e ritorno.

Cinghiali fatti tutti di un fiato (tutti in mtb) con fondo fantastico (solo un pò di fango alla fine nella stradina di raccordo alla strada asfaltata).

Enduro promossa a pieni voti dopo il tuning fine!!:il-saggi:

Ci sentiamo per il prox w-e (anche se le previsioni per la settimana non sono esaltanti)!!:medita:

Ieri mi è dispiaciuto non averti con noi, la prossima volta cerco anche io di aggregarmi con Gigi, mi spavento sempre delle sue andature. Quanti eravate alla fine?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Grazie a berta e a claudio per le foto...sto iniziando ad apprezzare i tornantini.
AVVISO ALL'UTENZA: Le foto del conte sono tutte finte, si vede benissimo che c'è uno dietro che lo tiene in piedi.

@piersantelli
Ma il tuo pc non si è ancora fuso? E se salta la corrente che fai?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a berta e a claudio per le foto...sto iniziando ad apprezzare i tornantini.
AVVISO ALL'UTENZA: Le foto del conte sono tutte finte, si vede benissimo che c'è uno dietro che lo tiene in piedi.

@piersantelli
Ma il tuo pc non si è ancora fuso? E se salta la corrente che fai?

Quando cambierai l'avatar e il nick forse avrai diritto di parola ma fino ad allora è meglio che taci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo