Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ragazzi buon divertimento, io cerchero di farmi un giretto domenica per poi dedicarami alla manutenzione nel pomeriggio....lunedi se tutto va bene (sono a 50 e 50) mi opero e chissa' per quanto rimarro' fermo.... :(

Operi? nel senso chirurgico? Casablanca? cerco di sdrammatizzare...:smile: in bocca al lupo per tutto e rimettiti presto!:celopiùg:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh.,.....impianti dentali.....tanto dolore per poi stare e mangiare meglio :D solo che girare con tutta la parte inferiore ricucita e senza nulla magari e' meglio aspettare un po!

sapete se esiste qualche sorta di protezione che mi possa evitare che l'arcata superiore chiuda sulle gengive e i punti? pensavo al morso dei pugili.....

p.s. crepi il lupo!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A baloo:
Ho capito chi sei...sei quello con il telaio saldato all'altezza del forcellino incontrato alle riverosse!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
buh.,.....impianti dentali.....tanto dolore per poi stare e mangiare meglio :D solo che girare con tutta la parte inferiore ricucita e senza nulla magari e' meglio aspettare un po!

sapete se esiste qualche sorta di protezione che mi possa evitare che l'arcata superiore chiuda sulle gengive e i punti? pensavo al morso dei pugili.....

p.s. crepi il lupo!!

Forse questo ti può interessare.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
grazie mille ale, mi e' stato infatti consigliato da piu parti. ho due domande che mi attanagliano pero':
1 che differenza puo' avere da questo ??
2 visto che almeno all'inizio avro' i punti e sopratutto i nodi dei punti, forse finche non li tolgo non e' meglio un semplice paradenti giusto per non fare "chomp" nella ferita e dopo averli tolti meettere qualcosa di "dedicato" alla gengiva?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
grazie mille ale, mi e' stato infatti consigliato da piu parti. ho due domande che mi attanagliano pero':
1 che differenza puo' avere da questo ??
2 visto che almeno all'inizio avro' i punti e sopratutto i nodi dei punti, forse finche non li tolgo non e' meglio un semplice paradenti giusto per non fare "chomp" nella ferita e dopo averli tolti meettere qualcosa di "dedicato" alla gengiva?

Per quello che costa penso che lo si possa provare, meglio ancora se chiedi al medico.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Raga io sabato penso proprio che mi affiancherò a Gigi per il giro su Monte S. Giorgio (salvo che abbia cambiato idea e non lo faccia più): in caso contrario magari vengo anche io a sperimentare il 558 altrimenti Conte ti dovrei sacrificare un'altra volta più avanti e portare anche me!:medita:

Il meteo darebbe ancora buono sabato, quanto meno mattinata ed inizio pomeriggio, poi domenica non dovrebbe essere un gran che! Speriamo che non nevichi più in basso così da lasciare i sentieri che facciamo ultimamente puliti. :il-saggi:

Ci aggiorniamo sul forum caso mai mi aggreghi anche io per sabato (così mi dite ora e luogo di ritrovo).
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
A quanto pare se si va saremo pochi. Forse ci sarebbe anche Andrea. A me andrebbe bene anche il giro di monta cuneo e san giorgio ma ho paura delle andature.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per come si stanno mettendo le cose ci potrei essere anche io...immagino che se si facesse il giro del san giorgio sarebbe solo alla mattina, corretto?
Se si, andrebbe benissimo

Dubito che il San giorgio e varie si concludano entro mezzo giorno. Nel caso prova a sentire Luke60, io al momento sono orientato di più al giro del 558 dato che almeno per Sabato il tempo sembra essere ancora stabile e dato che volevo provare da tempo questo sentiero.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
A quanto pare se si va saremo pochi. Forse ci sarebbe anche Andrea. A me andrebbe bene anche il giro di monta cuneo e san giorgio ma ho paura delle andature.

L'ultima volta che sono uscito con Gigi c'erano anche Luke, Glaucos e Andrea del the group, siamo saliti tutti insieme per fare il giro di Muni, Mocchie ecc. il tutto con andature umane, e se te lo dico io...ho detto tutto!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Hai ragione Ale, però quel tipo di giro è diverso da quello che faranno sabato: qui si tratta di fare molti chilometri e vari saliscendi.
Ti porto come esempio il fatto che con loro abbiam fatto 900 e rotti metri di dislivello positivo per salire a Superga (che si trova a meno di 700 di quota...)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Hai ragione Ale, però quel tipo di giro è diverso da quello che faranno sabato: qui si tratta di fare molti chilometri e vari saliscendi.
Ti porto come esempio il fatto che con loro abbiam fatto 900 e rotti metri di dislivello positivo per salire a Superga (che si trova a meno di 700 di quota...)

Effettivamente un giro con sali scendi non l'ho mai fatto, ma alla fine è la somma cha fa il totale, e considerando che comunque anche le discese portano via energie (eccome!), se abitualmente faccio 1200-1300 metri di dislivello, posso pensare di farne 1000 di sali-scendi senza problemi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo