Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io sabato dovrei esserci, ma il giro proposto da Luke60... non è un po' troppo lungo?
Mi sa tanto di classico giro XC, tanta strada e tanto dislivello in vari saliscendi, e ricordando quel che ha detto un giorno Gigi "Io salirei in bici e scenderei in seggiovia"... ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
A proposito!

Ho ricevuto un sms da Gigi (CAI Alpignano) per sabato con ritrovo intorno alle ore 9,00 a Rivoli (parcheggio Maison Musique) e percorso: morenica di Rivoli, Monte S. Giorgio, Pietraborga e discesa dal sentiero dei cinghiali!!:i-want-t:

Che ne dite?

Io sarei tentato: altri si uniscono? Conte che ne pensi? Tanto per cambiare un pò zona e poi magari la settimana dopo fare il sentiero degli orridi.

Così si Alebit se unisce può fare un pò di gamba e di fiato per affrontare poi il giro degli orridi!!!:medita:

Fatemi sapere così do una risposta a Gigi.:il-saggi:

Mi piacerebbe molto! ma questo w.e. sarò nuovamente in montagna :-( per far prendere aria buona a mia figlia:-P che si trova ancora alle prese con tosse &co.:down:; Ormai tra una cosa e l'altra la mia ultima uscita in bici risale all'Epifania...spero solo di poter recuperare la forma in fretta per non fare la palla al piede del gruppo...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
grazie mille luke, mi interessa si....solo che cavolo 2 uscite sono di sabato e io lavoro..... cribbio!! pensi che possa farlo lo stesso?

Nell'edizione passata qualcuno qualche lezione l'aveva saltata ma senza compromettere l'esito del corso.

Al limite parlane con il Direttore del Corso alla serata di presentazione.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ciao a tutti. Vediamo in quanti indovinano chi sono, anche se non tutti mi conoscono.
Guardare i messaggi passati non vale. Indizio numero uno la bici. Indizio numero due il conte e andre el gringo non sono capaci e fanno solo finta di andare in mtb.

Ritornando al tema originario della discussione, domani mi vado a fare un giretto sulla collina torinese, cercando di evitare le paludi.
L'orario credo sarà verso le 3 di pomeriggio, itinerario grossomodo 26 a salire,
sentiero alberi e poi si vede...Quanti domani non hanno niente di meglio da fare?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao a tutti. Vediamo in quanti indovinano chi sono, anche se non tutti mi conoscono.
Guardare i messaggi passati non vale. Indizio numero uno la bici. Indizio numero due il conte e andre el gringo non sono capaci e fanno solo finta di andare in mtb.

Ritornando al tema originario della discussione, domani mi vado a fare un giretto sulla collina torinese, cercando di evitare le paludi.
L'orario credo sarà verso le 3 di pomeriggio, itinerario grossomodo 26 a salire,
sentiero alberi e poi si vede...Quanti domani non hanno niente di meglio da fare?

Lordone, lavala ogni tanto quella bici con le saldature sul forcellino posteriore! :smile: (ho indovinato, vero? :-) )

Io comunque per il giro non ci sono... lavoro! :-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao a tutti. Vediamo in quanti indovinano chi sono, anche se non tutti mi conoscono.
Guardare i messaggi passati non vale. Indizio numero uno la bici. Indizio numero due il conte e andre el gringo non sono capaci e fanno solo finta di andare in mtb.

Ritornando al tema originario della discussione, domani mi vado a fare un giretto sulla collina torinese, cercando di evitare le paludi.
L'orario credo sarà verso le 3 di pomeriggio, itinerario grossomodo 26 a salire,
sentiero alberi e poi si vede...Quanti domani non hanno niente di meglio da fare?

Hahaha :smile:
Ecco, siamo a posto, ci mancavi solo più te! :prega:
;-)

Allora?...finalmente ti sei deciso a iscriverti al forum? Guarda che qui si fa sul serio! :°°(:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti. Vediamo in quanti indovinano chi sono, anche se non tutti mi conoscono.
Guardare i messaggi passati non vale. Indizio numero uno la bici. Indizio numero due il conte e andre el gringo non sono capaci e fanno solo finta di andare in mtb.

Ritornando al tema originario della discussione, domani mi vado a fare un giretto sulla collina torinese, cercando di evitare le paludi.
L'orario credo sarà verso le 3 di pomeriggio, itinerario grossomodo 26 a salire,
sentiero alberi e poi si vede...Quanti domani non hanno niente di meglio da fare?

Solo un ebete come te poteva trovare un nick ed un avatar del genere. Ti insulto poi in privato comunque. Non ci credo che ti illudevi di passare per sconosciuto.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per sabato, Luke anche io ho sentito Gino e mi ha proposto lo stesso giro che ha proposto a te, non è male nel complesso ma non credo di reggere il suo passo sapendo come va per un giro del genere. Inoltre sarei molto tentato di provare a salire verso il rocciamelone e provare a fare il 558 visto che è un pò che voglio provarlo, inoltre fino a Sabato le previsioni sembrano belle. Dato il sole e le temperature che sta facendo questo fine settimana dovrebbe essere fattibile.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Non fate i furbi...Il fatto è che ho una bici troppo esclusiva e quindi immediatamente riconoscibile.
Inutile dirvi che ci sono a sto giro, ho fatto già abbastanza muffa a casa. Il sentiero dei cinghiali è bello divertente, ma il conte ne sa più di me.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per sabato, Luke anche io ho sentito Gino e mi ha proposto lo stesso giro che ha proposto a te, non è male nel complesso ma non credo di reggere il suo passo sapendo come va per un giro del genere. Inoltre sarei molto tentato di provare a salire verso il rocciamelone e provare a fare il 558 visto che è un pò che voglio provarlo, inoltre fino a Sabato le previsioni sembrano belle. Dato il sole e le temperature che sta facendo questo fine settimana dovrebbe essere fattibile.

Raccontami qualcosa di 'sto 558, va! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il 558 parte dal trucco che si trova appena poco dopo che la strada asfaltata fibisce e inizia lo sterrato sulla strada che porta al Rocciamelone. Il sentiero dovrebbe essere bello tecnico e ripido ma dovrebbe essere interessante. Dovrebbe essere pulito dato il sole ele temperature di questo periodo. Moncuni con San giorgio mi ispira ma onestamente fra i due preferisco provare il 558. Poi si vede naturalmente.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ho paura che questo sabato sia di corvè...se ci andate divertitevi a meno che non si pedali anche la domenica...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi buon divertimento, io cerchero di farmi un giretto domenica per poi dedicarami alla manutenzione nel pomeriggio....lunedi se tutto va bene (sono a 50 e 50) mi opero e chissa' per quanto rimarro' fermo.... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo