Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh.....forse no dai...qualche pezzo a piedi ho dovuto farlo...il ginocchio urlava al mio posto!! pero' non sono morto senza fiato al limite dello svenimento come quando sono salito l'altra volta! magari la solitaria, il ritmo tutto mio insieme agli acdc e ai lordi ha funzionato alla grande!!
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di sabato (per me era il primo giro in val di susa ed i sentieri mi son piaciuti molto) e soprattutto dell'ottima compagnia! Vi seguo sul forum. Alla prossima! o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
grazie a tutti per la simpatica compagnia...qualcuno diceva esserci un gufo per le forature...ora so che è vero, il mio povero purgatory s-works ha uno sbrego di tre cm. Inutili i tentativi di ripararlo, una volta gongio fa la pancii nel punto dolente. Ance con la camere si rischia troppo lo scoppio della stessa.
Vabbeh ora monto il mio vecchio nobbynic da 2,25.
Prossime gomme solo snake skins ! Mi garba molto il rubber queen della continental costasse solo meno...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
grazie a tutti per la simpatica compagnia...qualcuno diceva esserci un gufo per le forature...ora so che è vero, il mio povero purgatory s-works ha uno sbrego di tre cm. Inutili i tentativi di ripararlo, una volta gongio fa la pancii nel punto dolente. Ance con la camere si rischia troppo lo scoppio della stessa.
Vabbeh ora monto il mio vecchio nobbynic da 2,25.
Prossime gomme solo snake skins ! Mi garba molto il rubber queen della continental costasse solo meno...

Peccato per la gomma, è un bel copertone peccato che sia così delicato. Tu sei sempre stato un pò sfigato con le specy come gomme. Vai di nobby nic che sai già come va e ti sei trovato bene.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a Andre e a Selev per gli splendidi reportage fotografici: è un piacere fare giri in mtb quanto poi puoi rivedere i tuoi passaggi più impegnativi immortalati da provetti fotografi!!:il-saggi:

Grazie ancora a tutti!! Alla prossima.!

Luke, come è andata ieri al musinè? In che stato è il tracciato lungo dora che porta fino ad alpignano? tanto fango o asciutto?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
conte l'ho fatto io ieri....ad un certo punto, poco prima di alpignano, e' bloccato con una rete metallica. ci sono molte zone fangose, la mia bianchina e' diventata marrone come la kona ieri!! oggi la tagliafuoco aveva qualche punto con un po di fango ma niente di che...e' stata divertente.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Luke, come è andata ieri al musinè? In che stato è il tracciato lungo dora che porta fino ad alpignano? tanto fango o asciutto?

Pensavo peggio. All'andata era un pò più gelato ma comunque il ritorno era fattibile senza infangarsi troppo.

Se questa settimana tiene ancora il bel tempo si dovrebbe asciugare ulteriormente.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, speriamo continui così la situazione meteo anche se sembra che domenica sia brutto il tempo. Speriamo si sbaglino o che almeno sia bello Sabato.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
E' presto ad oggi ma Sabato siete pedalanti?

A proposito!

Ho ricevuto un sms da Gigi (CAI Alpignano) per sabato con ritrovo intorno alle ore 9,00 a Rivoli (parcheggio Maison Musique) e percorso: morenica di Rivoli, Monte S. Giorgio, Pietraborga e discesa dal sentiero dei cinghiali!!:i-want-t:

Che ne dite?

Io sarei tentato: altri si uniscono? Conte che ne pensi? Tanto per cambiare un pò zona e poi magari la settimana dopo fare il sentiero degli orridi.

Così si Alebit se unisce può fare un pò di gamba e di fiato per affrontare poi il giro degli orridi!!!:medita:

Fatemi sapere così do una risposta a Gigi.:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo