Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Mi piacerebbe partecipare...solo vi chiedo...avete una stima in kilometri del percorso da pza massaua a musinè e ritorno..??? :specc:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Visto che luca ancora non risponde (è venerdì, probabilmente leggerà domani) facciamo alle 10:00 e non ci pensiamo più! :-)

Rispondo anche io (scusate per ieri sera ma solito impegno di volley di mia figlia a San Benigno).

Per le 10.00 in Piazza Massaua per me va benissimo (forse c'è anche mio figlio).

Direi al solito posto davanti alla Gelateria Fiorio.

Va bene il giro di Glaucos così sperimento qualche sentierino e vedo come reagisce la "creatura". :i-want-t:

Ditemi qualche cosa. :medita:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
I chilometri sono 40/45 facnedo tutte le stradine secondarie e il sentiero "godereccio" dopo la salita dalla tagliafuoco.
Il problema rimane appunto il meteo...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao Ragazzi.

Per me va bene il giro di domani, mi unirei alla carovana all'altezza di pianezza.
Glucos, dove passate precisamente? Possiamo darci un gancio dalle parti di pianezza/alpignano?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ditemi solo a che ora è il ritovo in piazza massaua. Se il meteo non da neve ma solo nuvoloso io ci sono, farmi 40km sotto neve o pioggerellina anche con asfalto e ste temperature onestamente non mi va molto.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
uhm mi sa che ci daremo il cambio proprio in quella zona li.... ma alla fine passiamo sul lungo dora o cosa? tanto bitume?

@conte se non ho capito male il ritrovo alla fine e' alle 10, se c'e' neve o pioggerellina passo anche io cmq....
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ditemi solo a che ora è il ritovo in piazza massaua. Se il meteo non da neve ma solo nuvoloso io ci sono, farmi 40km sotto neve o pioggerellina anche con asfalto e ste temperature onestamente non mi va molto.

Se va bene per tutti alle 10,00 in Piazza Massaua.

Se piove o nevischia bagnato anche io (seppur con grande dispiacere) passo.

Datemi conferma.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
L'ultima volta che è nevicato a Torino io sono andato al Moncuni e non è stato poi così male, anzi mi sono divertito, certo che il giro è durato in tutto 2 ore circa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo