Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sarai anche 100 kg ma non mi è sembrato avessi grossi problemi a salire anzi direi il contrario. Sentiamo la disponibilità di tutti per il Sabato o Domenica e poi si vede e sentiamo anche quali sarebbero le mete desiderate. Comunque io Domenica se non ho problemi particolari un giro me lo farei volentieri. Quindi sentiamoci senza problemi. Ah Domenica c'è il blocco totale per la circolazione, dipende se anche le zone periferiche della città sono incluse nel blocco o solo il centro e le zone limitrofe.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Sarai anche 100 kg ma non mi è sembrato avessi grossi problemi a salire anzi direi il contrario. Sentiamo la disponibilità di tutti per il Sabato o Domenica e poi si vede e sentiamo anche quali sarebbero le mete desiderate. Comunque io Domenica se non ho problemi particolari un giro me lo farei volentieri. Quindi sentiamoci senza problemi. Ah Domenica c'è il blocco totale per la circolazione, dipende se anche le zone periferiche della città sono incluse nel blocco o solo il centro e le zone limitrofe.

Come dice giustamente Glaucos domenica blocco totale del traffico a Torino e 11 comuni limitrofi: forse sarebbe meglio sabato se si vuole andare in Valle di Susa.

Ritirata la Enduro: è meravigliosa già solo a provarla in garage!!!:cucù:
Non vedo l'ora di sentire come reagisce sullo sterrato. :smile::smile::smile:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Devo vedere bene la circolare del comune. Sabato danno tempo poco favorevole, danno un pò di neve, secondo me si può pedalare lo stesso. Bisogna vedere se si riesce a fare il 558 se danno neve, oppure si può andare a provare la discesa su Borgone che non abbiamo fatto la volta scorsa e che sono curioso di provare. Domenica danno bello ma con sto blocco, uscire la mattina in auto non è un problema ma il rientro alle 18.00 è troppo tardi.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Azz, non mi ero accorto che conte aveva già menzionato prima di me il blocco, pardon! :-)


@ g0ldr4k3: Forse il prossimo fine settimana devo fare un'uscita con un tipo (non del forum) per registrare col GPS le strade interne alla Mandria (non so se sai cosa sono le OSM).
Lui non è uno che va in bici quindi si terranno ritmi molto tranquilli, in più avremo spesso da fermarci per registrare delle cose sul GPS, prendere appunti, eccetera, in più la Mandria non è certo un territorio "difficile": ti va di unirti a noi, così si fa un giro insieme senza farti ammazzare? :-)

Non abbiamo ancora una data precisa, solo alcune opzioni, ma se sei interessato ti faccio sapere meglio via PVT (visto che agli altri non interesserà di sicuro...) :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh la mandria mi ha addirittura annoiato quando l'ho fatta..... ma ovviamente non posso certo rifiutare!! vengo volentierissimo, anche se come si fa per il blocco? io domenica mattina non ho problemi, ma sabato lavoro.......

OSM sono le openstreet map vero?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Devo vedere bene la circolare del comune. Sabato danno tempo poco favorevole, danno un pò di neve, secondo me si può pedalare lo stesso. Bisogna vedere se si riesce a fare il 558 se danno neve, oppure si può andare a provare la discesa su Borgone che non abbiamo fatto la volta scorsa e che sono curioso di provare. Domenica danno bello ma con sto blocco, uscire la mattina in auto non è un problema ma il rientro alle 18.00 è troppo tardi.

dal sito della Provincia

Hanno aderito all’iniziativa, oltre al Comune di Torino, i Comuni di Beinasco, Borgaro, Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo, Venaria.
Il Comune di Ivrea si è invece riservato di dare una risposta dopo la riunione della Giunta.
Non aderiscono: Orbassano, Carmagnola, San Mauro, Chivasso e Chieri.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
beh la mandria mi ha addirittura annoiato quando l'ho fatta..... ma ovviamente non posso certo rifiutare!! vengo volentierissimo, anche se come si fa per il blocco? io domenica mattina non ho problemi, ma sabato lavoro.......

OSM sono le openstreet map vero?

Oooohhh, leggi bene! Ho detto il PROSSIMO fine settimana, non questo! :-)
Comunque domani ti mando in pvt il "calendario" delle date papabili e ci organizziamo, tenendo presente che ci sei solo di domenica :-)

EDIT: si, le OSM sono le openstreetmap, cioè le mappe che io uso sempre sul gps nelle uscite "serie"
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Pensiero da profano: .... e se provassi a utilizzare una gomma con sezione maggiore e magari latticizzata? Secondo me un po di stabilità in più te la dovrebbe dare.

Ciao Wolf! grazie del consiglio, ho montato da poco al posteriore un Nobby Nick, da 2,1 magari al prossimo cambio...anche se preferisco sempre le camere d'aria.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, domani dubito che si riesca a pedalare e comunque a provare il 558 data la neve che sta scendendo anche se è poca al momento. A sto punto vediamo come va Domenica anche perchè domani le previsioni danno di nuovo brutto e neve al momento.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Vabbè... stasera prima di uscire da lavoro gonfio a palla le gomme col compressore e sto fine settimana si fa asfalto!

Mi spiace per Luke che avrà smania di provare il mezzo nuovo...
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Non so ancora di preciso i miei impegni familiari,ma ci sarebbe qualcuno domenica mattina per un Moncuni e se il fondo consente con discesa su Avigliana?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo