Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Non so ancora di preciso i miei impegni familiari,ma ci sarebbe qualcuno domenica mattina per un Moncuni e se il fondo consente con discesa su Avigliana?

presente.
san mauro non ha aderito al blocco del traffico. se partiamo da lì e riusciamo a prendere la tangenziale senza trasgredire il blocco, riusciamo ad arrivare senza trasgredire la regola. il problema potrebbe essere per il rientro, ma secondo me tra tangenziale e comuni che non aderiscono ci riusciamo...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sto guardando dalle finestre dell'ufficio e tutta la zona di condove e a sud è sgombra di neve e quindi se domani non nevica domenica quella zona è buona per fare un giro. Ditemi quali sono le vostre impressioni e opinioni. Monte cuneo a mio parere sarà umido.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
parto da corso telesio, via carrera, ciclabile per la certosa, sterrato vicino al capolinea della metro e da li in avanti....l'altro giorno pero' ho trovato un cancello che bloccava e tra andata e ritorno ho fatto solo 20km....

Ok, è il percorso che più o meno conosco anche io, io parto da corso monte grappa...
Mi sto solo perdendo un attimo... tu ci sei domani o domenica?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sto guardando dalle finestre dell'ufficio e tutta la zona di condove e a sud è sgombra di neve e quindi se domani non nevica domenica quella zona è buona per fare un giro. Ditemi quali sono le vostre impressioni e opinioni. Monte cuneo a mio parere sarà umido.

Sicuramente! ma ho a disposizione solo la mattinata e piuttosto che niente mi faccio bastare Moncuni.
 

piersantelli

Biker velocissimus
ciao a tutti. confermo che ci sono sia sabato che domenica, sia per passeggiata relax che per gita. ora devo disconnettermi e per un po' non leggerò i messaggi sul forum. se fate delle proposte e appuntamenti, per favore scriveteli così so come raggiungervi.
:-)
a domani
gp
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Alla fine non ho capito niente. Ale va al monte cuneo perchè ha solo mezza giornata, se domenica qualcuno ha più tempo a disposizione e vuole fare un giro più lungo mi faccia sapere.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
A me Moncuni (o Monte Cuneo) va bene.
Potrei anche fare un giro più lungo ma dato il clima che si prospetta non ci tengo particolarmente.
Ci sentiamo domani per decidere dove trovarci e a che ora.

Ciao.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Domenica se andiamo al Moncuni vieni con noi!

Ragazzi lancio un'altra proposta per domenica. :medita:

Partenza da Piazza Massaua in mtb, ciclabile lungo la Dora, Pianezza, Alpignano, Milanere, salita sul Musinè per fare la tagliafuoco con discesa su CAselette e ritorno sempre dalla ciclabile lungo la Dora.
Ci si potrebbe trovare per le 10,30: il giro secondo me porta via circa 3 ore,. 3 ore e mezza. :il-saggi:

Fatemi sapere. Questa sera sono raggiungibile solo più via sms/cellulare oppure domani mi aggiorno sul forum.

Messaggio per enri73: visto che mi avevi scritto di essere interessato a questo giro naturalmente l'invito è esteso anche a te!!!

Ci si sente!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
luke il giro e' bellissimo.....io ho paura di non farcela.....se mi accettate con riserva (nel senso che se muoio torno indietro) io ci sono!! considera che domenica sulla tagliafuoco son morto!! :D
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora, mi permetto di fare una piccola modifica godereccia alla proposta di Luke60: partenza sempre da piazza Massaua alle 10:30, ciclabili varie fino a Caselette (la so tutta) salita sulla tagliafuoco e discesa su sentierino divertente, così prova la bike nuova. La tagliafuoco è da fare solo in salita, per farla in discesa tanto vale darsi al bitume! :smile:

g0ldr4k3: come hai detto tu, puoi venire con noi, se poi proprio non ce la fai più torni da dove sei venuto :-)

alebit74: tu però come fai? Vieni pedalando da casa tua?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Allora, mi permetto di fare una piccola modifica godereccia alla proposta di Luke60: partenza sempre da piazza Massaua alle 10:30, ciclabili varie fino a Caselette (la so tutta) salita sulla tagliafuoco e discesa su sentierino divertente, così prova la bike nuova. La tagliafuoco è da fare solo in salita, per farla in discesa tanto vale darsi al bitume! :smile:

g0ldr4k3: come hai detto tu, puoi venire con noi, se poi proprio non ce la fai più torni da dove sei venuto :-)

alebit74: tu però come fai? Vieni pedalando da casa tua?

Preferirei anche io partire alle 10:30 ma devo essere necessariamente a casa max per le 13.
Posso prendere la tangenziale sia all'andata che al ritorno senza problemi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Bene, ora le decisioni sono un pò più chiare. Se non vado da qualche parte per sentieri domenica mi unisco a voi. Domani nel pomeriggio vi dico qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo