Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Hummm... io di mio sono più propenso per il no, in quanto ho paura del nevischio misto a pioggia (e ho bevuto una birra di troppo...)...
Però visto che vi vedo (leggo) belli decisi a uscire lo stesso, metto comunque la sveglia e domattina si decide :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io non credo di essere in grado di cavarmela....anche se non mi dispiacerebbe provare... ma un moncuni vorrei prima provarlo in condizioni ottimali prima di buttarmi in una avventura del genere.... passo anche io sorry....
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
no io cercavo altri fortunelli come me che spesso fanno turno di lavoro fino alle 14 e pedalano poi nel pome...ma capisco sia una roba rara :specc:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Alla fine secondo me è stata la decisione giusta quella di passare e rimandare il tutto al prossimo fine. Speriamo nel meteo, oggi era davvero improponibile uscire con quel paciocco sulla strada tempo di arrivare in corso francia si era già lavati da capo a piedi, con sto fredddo poi.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si davvero freddo.....io ho approfittato per fare qualche lavoretto per poi arrivare a dirmi che la devo portare da qualcuno....vabbeh....prima o poi trovero il mecca di fiducia.

per quanto riguarda le uscite settimanali io esco il lunedi, visto che quel giorno non lavoro, quando poi fa meno freddo anche al mattino presto qualche altro giorno...ma ora direi di no!! :D
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
thexman ..in settimana solo qualche notturna (tipicamente al martedì) se vuoo agregarti fammi un fischio. Per il resto.. moncuni oggi era uno spettacolo anche se non si stava in piedi .. vi siete persi un bel giro con la neve
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
gia provato.....e' bravo, ma sempre indaffarato..... ho poco tempo a mia disposizione e spesso mi tocca aspettare troppo. mi servirebbe uno che vado con il problema, me lo risolve e me ne vado....

comunque anche io fino ad un certo punto faccio da solo, mi rilassa ma non sono in grado ancora di fare un po di cose percio' cerco......
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Raga,

giornata da schifo: nevischio, pioggia, acqua.

Meno male che sono rimasto a casa al calduccio!:il-saggi:

Speriamo nel prossimo w-e (le previsioni dicono bello da martedi).

La Enduro ha ancora una settimana per riposarsi e poi capire dove è finita!!!:cassius:

Ci si aggiorna in settimana.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Vabbè vuol dire che doveva andare così...:medita:
Speriamo almeno che questa nevicata si porti anche in montagna dove ce n'è veramente bisogno:volo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo