Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il sentiero godereccio quale sarebbe?

Non te lo so spiegare, mi spiace...

Per il gancio con te e riderbin8 mi sembra che vi siate già accordati, giusto?

Poi vi faccio strada io fino a Caselette: si passa per un po' di ciclabili lungo il fiume e poi in strade asfaltate ma di campagna. Come al solito non so descriverlo, ma conosco il percorso a memoria dato che prima di iniziare a uscire in compagnia sono andato varie volte da solo da quelle parti.

A domani (sperando che il meteo tenga)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Alebit74 si trova alle 10,20 alla Stazionetta di Collegno, all'uscita della Tangenziale. Se ricordo bene tu abiti a Pianezza e potresti aggregarti a lui, poi passiamo noi a prelevarvi (sono già d'accordo con Ale).

Vedi tu.

Se il meteo è accettabile io sarò alle 10:20 alla rotonda nel parcheggio di Pc city/Uni euro.
Per maggiori info sul percorso eventualmente chiedi a Luke!:tlfono:

Ok, garazie, ho capito. Allore per le 10:20 al parcheggio Unieuro.
Si si aggiorna via cell in caso di meteo infame.
Buona serata a tutti.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Cavoli ho appena memorizzato su un sito il percorso per farvelo vedere (QUI), e ora leggo (e vedo fuori) che nevica... porcaccia la miseria... e anche le previsioni sono da schifo...
Che cavolo facciamo?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Cavoli ho appena memorizzato su un sito il percorso per farvelo vedere (QUI), e ora leggo (e vedo fuori) che nevica... porcaccia la miseria... e anche le previsioni sono da schifo...
Che cavolo facciamo?

Dormiamoci su, che ne dite di aggiornarci domani mattina verso le 9,30 anche sul forum?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Pure io mollo se PIOVE.. se invece fiocca per bene pedalo lo stesso, mi sa che farà nevischio, cioè come se fosse pioggia.
In ogni caso ora esco e quando torno vi aggiorno :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh qualcosa mi dice che se c'e' neve vorrei provare.....ma qualcosa di breve...non certo fino al musine'... chissa se le mie gomme van bene o volo alla prima neve....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ammazza!!! questo meeting e' bello sudato!! dai io se nevica serio una provina la farei....ma proprio ina...quindi se c'e' qualcuno che vuol fare compagnia..... ;)

consigli sull'abbigliamento?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ammazza!!! questo meeting e' bello sudato!! dai io se nevica serio una provina la farei....ma proprio ina...quindi se c'e' qualcuno che vuol fare compagnia..... ;)

consigli sull'abbigliamento?

Per l'abbigliamento non esagerare, se nevica non farà troppo freddo ma mettiti qualcosa per la pioggia, e vedrai che dopo i primi 10 minuti di pedalato non sentirai più nulla, è la vita che sta abbandonando...:prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo