Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Tranquilli!!!

Per il momento devo fare la conoscenza della "bimba"; e poi il "motore" è sempre lo stesso:il-saggi:

Ci aggiorniamo per il week end :medita:

Si ma una volta che avrai fatto conoscenza...:freeride:
secondo me l'Enduro è la bici più adatta al tipo di percorsi che ultimamente si era soliti fare (Condove, 559, Prarotto, Thermos):duello:
E', e rimane per me, una tra le bici più belle, esteticamente e funzionalmente parlando.:sbavon:
Complimenti Luke!:up:
P.S. vendo una Stumpjumper test 2010...:cry:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Come sarebbe vendi??? Mi vorrai dire che ti separi da quello splendore di stumpjumper??
Io alla fine l'ho presa e la trovo favolosa, tanto che sono gia riuscito a piantare il muso a terra...da talmente confidenza che a volta a pagarle la cacchiate sei tu!:scassat:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Complimenti Luke, non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo acquisto. Deve essere sicuramente bella, la enduro è bellissima. Questo fine settimana chi c'è per pedalare?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Complimenti Luke, non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo acquisto. Deve essere sicuramente bella, la enduro è bellissima. Questo fine settimana chi c'è per pedalare?

Grazie per i complimenti.

Nel week end io ci sono (ovviamente!), preferibilmente sabato.

Magari qualche sentierino non troppo "cattivo" giusto per prendere la dovuto confidenza con la nuova creatura.
:celopiùg:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Come sarebbe vendi??? Mi vorrai dire che ti separi da quello splendore di stumpjumper??
Io alla fine l'ho presa e la trovo favolosa, tanto che sono gia riuscito a piantare il muso a terra...da talmente confidenza che a volta a pagarle la cacchiate sei tu!:scassat:

Per carità è una bici spettacolare! ma ho l'impressione che una Enduro sia più adatta al tipo di uscite che abbiamo fatto ultimamente.
Ma che lo dico ad fare un mostro come te che scende dal 559 in sella ad una front :pirletto:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mah...l'ho buttata lì...ma se trovassi qualcuno interessato...forse...con quello che potrei realizzare e aggiungendo qualcosa...:nunsacci:

Senza offesa ma secondo me l'enduro ti penalizza troppo in salita seppur si porti su senza grossi problemi. I 140 della stumpy fanno un lavoro egregio e credimi che il 559 si fa alla grande gia con 120mm.
Certo che se vuoi fare sentieri di un certo tipo a velocità elevate,allora maggiore escursione ha un senso.
Io valuterei il cambio solo quando hai trovato il limite alla stumpy e credimi che non è facile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo