Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Rosico:cry:...io non ho toccato la bici questo w-e.

@Luke: quando vuoi provarla fammi sapere. Se non posso venire anche io, te la presto così ti fai un idea.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Grazie Andre: sei velocissimo.

Anche questa volta belle le foto: direi che la macchina ha funzionato ancora meglio delle altre volte, ma come sempre, è la mano del fotografo che fa la differenza!!!:il-saggi:

La prossima volta mi armo di chiodo e buco le gomme degli jettatori: arrivato a casa ho dovuto cambiare la camera d'aria (era da mesi che non bucavo!!).

Alla prossima.:i-want-t:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Sei uno iettatore. Stamattina gomma posteriore a posto. Parto dal punto di ritrovo con gli altri e dopo un paio di km di salita mi sono ritrovato con la gomma a terra. Aveva una spina enorme, residuo del giro di ieri, quindi possiamo dire di aver bucato in 4 ieri alla fine. Gruppo al completo. Ti buco le gomme io la prox volta.

:smile: ti avevo detto di controllare bene! :il-saggi:
E comunque la spina che ho tolto dal mio copertone l' ho data a te....e non so cosa tu ne abbia poi fatto. Non è che vuoi scaricare le colpe su qualcuno che invece cercava di dare solo dei consigli? ;-)

La prossima volta mi armo di chiodo e buco le gomme degli jettatori: arrivato a casa ho dovuto cambiare la camera d'aria (era da mesi che non bucavo!!).

Ma scusate...non siete contenti che si ha bucato tutti e 4? Almeno nessuno si può lamentare di avere subito discriminazioni :rosik:

La prossima volta allora mi armerò di copertoni da moto da trial.....e mi porterò dietro qualche bel pietrone da mettere in mezzo al sentiero a chi so io! :loll:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Raga,

oggi ho prenotato la nuova "bimba": Specialized Enduro Comp.

A fine settimana la consegna: non vedo l'ora di provarla!!!:smile::smile::smile:

Speriamo nel w-e che il meteo sia clemente.

Conte comincia a pensare a un giro (se possibile sabato please). :i-want-t:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
discesa tratto intermedio.
ho uploadato il file mp4 originale senza editing poiché non sono ancora riuscito a effettuare una codifica/conversione accettabile.
Appena riesco pubblico gli altri 2.[/QUOTE]

Bravo Piersantelli,

bella qualità di immagine (d'altra parte parliamo della Go Pro HD).

Se ti interessa un programmino free per stabilizzare ulteriormente le immagini cerca VReveal (dovrebbe essere della NVIDIA): ho visto che riduce ancora un pò il tremolio dovuto alle vibrazioni del casco.
Prova e vedi tu!! :il-saggi:
Ti aspettiamo per le prossime discese! :arrabbiat:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Raga,

oggi ho prenotato la nuova "bimba": Specialized Enduro Comp.

A fine settimana la consegna: non vedo l'ora di provarla!!!:smile::smile::smile:

Speriamo nel w-e che il meteo sia clemente.

Conte comincia a pensare a un giro (se possibile sabato please). :i-want-t:


Wowowowow!

Luke60 ha scritto:
Se ti interessa un programmino free per stabilizzare ulteriormente le immagini cerca VReveal (dovrebbe essere della NVIDIA): ho visto che riduce ancora un pò il tremolio dovuto alle vibrazioni del casco.[...]

Non è della Nvidia, ma ha il supporto per CUDA: in pratica se hai una scheda video dalla 8800 in su (Nvidia, naturalmente) il lavoro non viene svolto solo dal processore ma anche (o solo? qui ho un dubbio) dalla GPU, che è molto più veloce per questo tipo di carichi.

L'avevo provato tempo e non va per niente male, peccato solo che non ci sia per Mac...
 

piersantelli

Biker velocissimus
bella qualità di immagine (d'altra parte parliamo della Go Pro HD).

Se ti interessa un programmino free per stabilizzare

grazie Luca

In realta' il file mp4 offre molto piu' dettaglio della codifica di vimeo. In piu mi sto ancora picchiando con gli encoder...
Circa le vibrazioni, credo che la cam abbia lo stabilizzatore mentre il casco vibrava un po'. secondo me montata sull'integrale rende meglio.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Raga,

oggi ho prenotato la nuova "bimba": Specialized Enduro Comp.

A fine settimana la consegna: non vedo l'ora di provarla!!!:smile::smile::smile:

Speriamo nel w-e che il meteo sia clemente.

Conte comincia a pensare a un giro (se possibile sabato please). :i-want-t:

Grande Luke!
Già prima nessuno ti stava dietro... e adesso?
MMhhh ci toccherà prendere il motorino di Cancellara:smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
grazie Luca

In realta' il file mp4 offre molto piu' dettaglio della codifica di vimeo. In piu mi sto ancora picchiando con gli encoder...
Circa le vibrazioni, credo che la cam abbia lo stabilizzatore mentre il casco vibrava un po'. secondo me montata sull'integrale rende meglio.

Non mi pare abbia lo stabilizzatore, ma ha un grande angolo di visuale, il che rende le immagini meno mosse rispetto ad un angolo minore (un po' l'effetto che ho avuto io montando la lente wide sulla mia camerina economica).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo