Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
pier io sono il solito che cerca di fare le cose ma non ha ancora il fisico... la tagliafuoco com'e' come percorso? considera che io mi "stanco" gia facendo il rivodora fino ad alpignano....
 

piersantelli

Biker velocissimus
pier io sono il solito che cerca di fare le cose ma non ha ancora il fisico... la tagliafuoco com'e' come percorso? considera che io mi "stanco" gia facendo il rivodora fino ad alpignano....

è molto facile, ha poco dislivello, però non so quali siano i tuoi parametri... certo l'importante per farsi un po' di fiato è sempre provare nuovi percorsi.
sentiamo se in serata qualcun altro si aggrega per domani
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
pier io sono il solito che cerca di fare le cose ma non ha ancora il fisico... la tagliafuoco com'e' come percorso? considera che io mi "stanco" gia facendo il rivodora fino ad alpignano....

Sarà ora che cominci a spingere sui quei pedali, ti vogliamo abile e arruolato per la bella stagione!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri ottimo giro a sperimentare nuovi sentieri: entusiasmante trovare un nuovo percorso per poi poterlo proporre al gruppo. Grazie Conte per la bella esperienza.

Notevole anche il sentiero su Borgone: bei passaggi su roccia e alcuni tornantini da favola! :smile::smile::smile:

Come sempre grazie a Andre, fotografo ufficiale del gruppo: aspetto con impazienza la pubblicazione!:)))::))):

Buona settimana a tutti.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ieri ottimo giro a sperimentare nuovi sentieri: entusiasmante trovare un nuovo percorso per poi poterlo proporre al gruppo. Grazie Conte per la bella esperienza.

Notevole anche il sentiero su Borgone: bei passaggi su roccia e alcuni tornantini da favola! :smile::smile::smile:

Come sempre grazie a Andre, fotografo ufficiale del gruppo: aspetto con impazienza la pubblicazione!:)))::))):

Buona settimana a tutti.

Concordo ;-)

Foto pronte su Picasa: [url]http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

Come sempre grazie, alla prossima!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Concordo ;-)

Foto pronte su Picasa: [url]http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

Come sempre grazie, alla prossima!

Sei uno iettatore. Stamattina gomma posteriore a posto. Parto dal punto di ritrovo con gli altri e dopo un paio di km di salita mi sono ritrovato con la gomma a terra. Aveva una spina enorme, residuo del giro di ieri, quindi possiamo dire di aver bucato in 4 ieri alla fine. Gruppo al completo. Ti buco le gomme io la prox volta.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sei uno iettatore. Stamattina gomma posteriore a posto. Parto dal punto di ritrovo con gli altri e dopo un paio di km di salita mi sono ritrovato con la gomma a terra. Aveva una spina enorme, residuo del giro di ieri, quindi possiamo dire di aver bucato in 4 ieri alla fine. Gruppo al completo. Ti buco le gomme io la prox volta.

Pazzesco!
Andre, grazie per le foto, domani le scarico, le geotaggo e le aggiungo al mio album! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vedi appena lo vedo. Comunque grazie per la bella compagnia di ieri e la bella giornata. Alla fine abbiamo scovato un sentiero niente male. Bisogna solo aspettare che vada via il ghiaccio e la neve che ieri lo hanno reso particolarmente scivoloso e divertente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo