Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi. Ma la birra dovete ancora farla?
Domani qualcuno gira? Io ci sono, però niente di eroico (specialmente la salita) perché la forma fisica lascia parecchio a desiderare!
Comunque dovrebbe esserci tutto sole. Qualche percorso asciutto dovrebbe esserci.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
io nel fine settimana uscirò in solitaria, in quanto ho degli impegni ancora non ben definiti e non so se uscirò domani o domenica, e con che orari, quindi...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao. per la birra ditemi voi, quando volete tranne stasera, oppure si può fare prossima settimana. Per un giro io penso di andare Domenica se riesco e credo in bassa valle susa la to sud, che dovrebbe essere pulito dato il sole degli ultimi giorni. Giro non ben precisato.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
buh...io ci sono..ma ricordatevi che sono un peso...in tutti i sensi!! ^_^ son da rivodora o poco piu' per giunta fermo da un po.... quindi per voi professionisti sarebbe una sgambata, per me una fatica pazzesca :D
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
io nel fine settimana uscirò in solitaria, in quanto ho degli impegni ancora non ben definiti e non so se uscirò domani o domenica, e con che orari, quindi...

...quindi se all'ultimo decidi di uscire in compagnia fammi uno squillo e ci troviamo!

per domenica mi aggrego anch'io, visto che glaucos fa il preziosetto ;-)
per la birra quando facciamo?
conte??

Io preferirei domani, dove vuoi, anche free-ride!
San giorgio? Collina?

Per la birra ditemi voi!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
A questo punto la birra facciamola settimana prossima e decidiamo con calma un giorno, verso il fine magari. Per Domenica nessuno che gira? Rider bin non ci saresti domenica? Solo domani?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao. per la birra ditemi voi, quando volete tranne stasera, oppure si può fare prossima settimana. Per un giro io penso di andare Domenica se riesco e credo in bassa valle susa la to sud, che dovrebbe essere pulito dato il sole degli ultimi giorni. Giro non ben precisato.


per la birra possiamo fare in settimana, io ci sono e ci sto. non conosco pero' molte birrerie... e voi?
la valle susa potrebbe essere un po' lontana, nel senso che domenica non potrei stare fuori tutto il giorno. se si trova un giro un po' piu breve, mi agevola la partecipazione, altrimenti no problem: alla prossima :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
A questo punto la birra facciamola settimana prossima e decidiamo con calma un giorno, verso il fine magari. Per Domenica nessuno che gira? Rider bin non ci saresti domenica? Solo domani?

Ciao Conte,

io ci sarei domenica (domani ho impegni).

Bassa Val Susa potrebbe andare bene visto il meteo . :il-saggi:

Per la birra la prossima settimana andrebbe benissimo.

Fammi sapere per il giro. :i-want-t:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ok luke, pensavo alla valle di susa perchè in questi giorni ha pulito parecchio nelle zone a sud e i sentieri dovrebbero essere fattibili. In collina eviterei, secondo me c'è molto fango epoi vorrei farmi una bella mulattiera. Vediamo che si riesce a combinare.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ok luke, pensavo alla valle di susa perchè in questi giorni ha pulito parecchio nelle zone a sud e i sentieri dovrebbero essere fattibili. In collina eviterei, secondo me c'è molto fango epoi vorrei farmi una bella mulattiera. Vediamo che si riesce a combinare.


Ok, visto che siete tutti per domenica cercherò di unirmi.
Domani mi farò un giro per la tagliafuoco.
Chi fosse interessato si faccia sentire.
Ciao.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ok luke, pensavo alla valle di susa perchè in questi giorni ha pulito parecchio nelle zone a sud e i sentieri dovrebbero essere fattibili. In collina eviterei, secondo me c'è molto fango epoi vorrei farmi una bella mulattiera. Vediamo che si riesce a combinare.

ok, vedo se anch'io riesco ad ottenere il permessino in fureria :-)
hai/avete qualche idea piu precisa come itinerario?
eventualmente, se ne puo' scegliere uno non troppo lungo come ore?
grazie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Gestitevi come riuscite al meglio ragazzi. Non scapicollatevi se avete problemi per domenica. Comunque io penso di girare in zona condove con vario mix di sentieri in base alla fattibilità oppure in base a chi viene si potrebbe provare il sentiero degli orridi che è bello cazzuto però è lungo e non adatto a chi deve rientrare presto. La zona dovrebbe essere abbastanza pulita e poi non dovrebbe fare neanche tanto freddo domenica.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Per la birra in settimana ok, quando volete.
Domani impegni familiari, domenica tradisco la bici con gli sci.
Secondo me un giro non troppo lungo e in "buono stato" potrebbe essere il sentiero delle guardie e listelli.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Alura, io domani non posso pedalare, mentre per domenica all 99,9% ci sono! :-)

Per la birreria vi propongo io un posto: Il Macgillycuddy's in via Bligny 0 (si, ZERO).

  • Praticamente in Piazza Arbarello
  • Birre spillate: Super Storm, Foster's, Beamish, San Miguel, Erdinger, non ricordo le altre...
  • Panini sopra la media (per qualità e dimensioni)
  • Proprietari bitumari (vabbè, nessuno è perfetto...)
  • Dipendente al bancone con enciclopedia musicale incorporata in testa
  • Buona musica (questo è soggettivo, ma rimanendo oggetttivi basta dire: no commerciale, tendente al rock)
  • No servizio ai tavoli (vai al banco e te lo porti, essenziale ma, se non chiacchierano troppo con gli altri clienti, rapido )
  • Vecchio distributore di benzina vicino ai cessi (mah... :nunsacci:)
  • Se porto molta gente che beve tanto ho le birre gratis (ah no, questo non dovevo dirlo! :smile:)
Scherzi a parte, è la mia seconda casa da una decina d'anni :-)

Per chi ha il faccialibro:
http://www.facebook.com/group.php?gid=33149117012
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo