Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io penso di fare un giro in zona condove domani, in modo da non andare troppo lontano. Farò un mix di sentieri, cercando di incollare vari pezzi di sentiero insieme per allungare e cambiare. Oppure se cìè la voglia gli orridi ma è più lungo. Leggo il forum solo più stamattina perchè poi vado via, mi sento telefonicamente con Luke o Glaucos che poi sriveranno qui orario e luogo di ritrovo per chi fosse interessato al giro di domani. Andatura tranquilla,asco da un periodo di influenza e non sono in forma.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io penso di fare un giro in zona condove domani, in modo da non andare troppo lontano. Farò un mix di sentieri, cercando di incollare vari pezzi di sentiero insieme per allungare e cambiare. Oppure se cìè la voglia gli orridi ma è più lungo. Leggo il forum solo più stamattina perchè poi vado via, mi sento telefonicamente con Luke o Glaucos che poi sriveranno qui orario e luogo di ritrovo per chi fosse interessato al giro di domani. Andatura tranquilla,asco da un periodo di influenza e non sono in forma.

Perfetto, anche a me va bene fare un giro tranquillo, magari evitiamo gli orridi... resto in attesa! :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Gli orridi che è un giro che dovete assolutamente fare magari li teniamo per il prox fine o anche dopo, visto anche quel " traditore" di Alebit che ci abbandona per gli sci. Io direi di trovarci non prima delle 9.30 al solito parcheggio di Caprie, quello delle villette, tu sai come si chiama e puoi linkare una mappa Glaucos dato che sei il tecnologico del gruppo in queste cose. Più tardi non farei, poi ditemi voi, freddissimo non dovrebbe fare e dovrebbe essere una bella giornata a detta delle previsioni meteo.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
acc! it's a long way to tipperary!
pensavo si partisse da più vicino. colpa mia.
ho un piccolissimo problema: sono a piedi, o meglio in bici...
voi come vi muovete, avete posto? altrimenti non c'è assolutamente problema, sarà per la prossima volta.
cià.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Gli orridi che è un giro che dovete assolutamente fare magari li teniamo per il prox fine o anche dopo, visto anche quel " traditore" di Alebit che ci abbandona per gli sci. Io direi di trovarci non prima delle 9.30 al solito parcheggio di Caprie, quello delle villette, tu sai come si chiama e puoi linkare una mappa Glaucos dato che sei il tecnologico del gruppo in queste cose. Più tardi non farei, poi ditemi voi, freddissimo non dovrebbe fare e dovrebbe essere una bella giornata a detta delle previsioni meteo.

Allora ci si trova alle 9.30 al parcheggio di Caprie come meglio dettagliato da Glaucos. :il-saggi:

Piersantelli sei dei nostri?

Concordo per fare gli "orridi" più avanti ( sempre meteo permettendo). :i-want-t:

Allora ci si vede domani!! :i-want-t:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Allora ci si trova alle 9.30 al parcheggio di Caprie come meglio dettagliato da Glaucos. :il-saggi:

Piersantelli sei dei nostri?


allora, in fureria non mi hanno ancora firmato il permessini, ma mi sto lavorando il sergente. tra l'altro oggi ero di corvee, quindi speriamo bene.

domanda: quanto è lungo il giro? a che ora è previsto il rientro?

grazie
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
allora, in fureria non mi hanno ancora firmato il permessini, ma mi sto lavorando il sergente. tra l'altro oggi ero di corvee, quindi speriamo bene.

domanda: quanto è lungo il giro? a che ora è previsto il rientro?

grazie

Ciao, il giro dovrebbe essere sui 25/30 km (o anche meno a seconda della percorribilità dei sentieri).

L'ora del rientro non te la so specificare ma partendo alle 9.30 non dovrebbe essere molto tardi (spero).

Se vieni mettimi poi magari un sms sul cellulare così ci sappiamo regolare perchè non sono sicuro di collegarmi ancora al forum:tlfono:

Dai! lavorati bene il sergente!!:smile::smile::smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao, il giro dovrebbe essere sui 25/30 km (o anche meno a seconda della percorribilità dei sentieri).

L'ora del rientro non te la so specificare ma partendo alle 9.30 non dovrebbe essere molto tardi (spero).

Se vieni mettimi poi magari un sms sul cellulare così ci sappiamo regolare perchè non sono sicuro di collegarmi ancora al forum:tlfono:

Dai! lavorati bene il sergente!!:smile::smile::smile:


ok. ci provo. il tuo cell ce l'ho, grazie :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Gli orridi che è un giro che dovete assolutamente fare magari li teniamo per il prox fine o anche dopo, visto anche quel " traditore" di Alebit che ci abbandona per gli sci. Io direi di trovarci non prima delle 9.30 al solito parcheggio di Caprie, quello delle villette, tu sai come si chiama e puoi linkare una mappa Glaucos dato che sei il tecnologico del gruppo in queste cose. Più tardi non farei, poi ditemi voi, freddissimo non dovrebbe fare e dovrebbe essere una bella giornata a detta delle previsioni meteo.

Ragazzi non me ne vogliate! è solo che mi piace tanto sciare quanto andare in bici, e se non lo faccio d'inverno quando lo faccio?domani dovrò svegliarmi alle 5 e almeno col pensiero sarò dei vostri! Buon giro a tutti
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
torpedo se hai voglia di fare qualcosa di tranquillissimo mandami un pm.... ho paura a fare quello che questi bravi ragassuoli faranno domani.....penso sia troppo per me....ma divertiteviiiiii ^_^
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Come al solito bel giro e bella compagnia! :il-saggi:

Grazie Conte: sto aggiungendo sempre più tracce GPS al mio database.

Oggi condizioni davvero ideali: temperatura primaverile, cielo blu e, soprattutto, terreno asciutto: era tanto che non dovevo ripulire la mtb dalle tonnellate di fango accumulato.:bollicine:

Per la birra giovedi va benissimo: Glaucos facci sapere i dettagli.

Buona settimana a tutti!!

P.S.
Andre aspettiamo le foto del nostro reporter di fiducia!!!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Oggi condizioni davvero ideali: temperatura primaverile, cielo blu e, soprattutto, terreno asciutto: era tanto che non dovevo ripulire la mtb dalle tonnellate di fango accumulato.:bollicine:

Per la birra giovedi va benissimo: Glaucos facci sapere i dettagli.

rosico a mille per tutto: giro, compagnia, meteo...
sarà per il prossimo weekend, se is organizza e se il meteo regge.

ok per birra :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Allora, oggi tra noi abbiamo deciso di organizzare tenendo conto degli impegni dei presenti e abbiamo deciso data e luogo: se qualcuno ha problemi lo faccia sapere e vediamo se si può cambiare qualcosa.


Giovedì 20/01/11 alle ore 22 in via Bligny 0 (clicca per la mappa)

Per semplificare le cose direi che possiamo tranquillamente entrare alla spicciolata senza aspettarci tutti fuori, i primi che arrivano si occuperanno di accaparrarsi un tavolo o due liberi dato che non fanno servizio e bisogna arrangiarsi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come detto oggi durante il nostro giro per la birra Giovedì per me va bene poi se qualcuno ha problemi ci organizziamo diversamente. Grazie per la bella compagnia di oggi e che giornata spettacolo, ho patito il caldo, il VDO a pranzo segnava 20°. Ottimo meteo, speriamo continui così.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Anche sulle piste giornata splendida (fin troppo) con temperature e neve tipicamente primaverili, se non nevica nuovamente gli sci andranno presto al ricovero...ma c'è la bici che scalpita...si capisce che mi piace la montagna?
Ci vediamo giovedì.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Come al solito bel giro e bella compagnia! :il-saggi:

Grazie Conte: sto aggiungendo sempre più tracce GPS al mio database.

Oggi condizioni davvero ideali: temperatura primaverile, cielo blu e, soprattutto, terreno asciutto: era tanto che non dovevo ripulire la mtb dalle tonnellate di fango accumulato.:bollicine:

Per la birra giovedi va benissimo: Glaucos facci sapere i dettagli.

Buona settimana a tutti!!

P.S.
Andre aspettiamo le foto del nostro reporter di fiducia!!!

Come detto oggi durante il nostro giro per la birra Giovedì per me va bene poi se qualcuno ha problemi ci organizziamo diversamente. Grazie per la bella compagnia di oggi e che giornata spettacolo, ho patito il caldo, il VDO a pranzo segnava 20°. Ottimo meteo, speriamo continui così.


Avete ragione, bellissima giornata ieri!
Per essere ma età gennaio tempo ottimo, terreno asciuttissimo, discese ultra-divertenti.

Grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo