Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Eccomi!
Allora...prima di tutto un grazie a tutti per il giro e la compagnia di ieri: bellissima! Secondo, le foto sono pronte su picasa. Mi scuso sempre per la qualità: mi devo decidere a fare qualcosa...portarla in assistenza, rivedere qualche impostazione...cambiarla...:rosik:
Rimetto qui il link: [url]http://picasaweb.google.com/106263326641100927816[/URL]

Se tutto va bene, allora ci vediamo giovedì sera alla birra!:-P
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Allora...prima di tutto un grazie a tutti per il giro e la compagnia di ieri: bellissima! Secondo, le foto sono pronte su picasa. Mi scuso sempre per la qualità: mi devo decidere a fare qualcosa...portarla in assistenza, rivedere qualche impostazione...cambiarla...:rosik:

Grande Andrea

foto a tempo di record e di ottima qualità: promosso a pieni voti!!

Grazie ancora a tutti per la bella gita :celopiùg:

Ci vediamo giovedì in birreria.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vanno bene le foto, mica dobbiamo fare un concorso fotografico o un calendario. Speriamo nel prox week ma mi sa che torna la neve. Speriamo di no o in minima parte al massimo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se a qualcuno interessasse, ho geotaggato tutte le mie foto usando i file registrati dal GPS (vabbè, le foto non sono veramente le mie, son quelle fatte dagli altre nelle nostre uscite :-) )
Chiaramente il lavoro non è perfetto in quanto non sempre le macchine usate dai vari compagni di uscita erano perfettamente sincronizzate, ma ho comunque cercato di modificare i dati di scatto basandomi anche sulle immagini, poi ho aggiunto qualche smadonnamento di qui e di la, vari tentativi, ma alla fine è venuto un lavoro decente.
Se qualcuno è curioso può andare a vedere le mie gallerie, ora sul lato destro dello schermo appare la mappa con il segnalibro per ogni immagine.

[url]http://picasaweb.google.com/glaucoso[/URL]
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ma 'sta cosa della birretta di giovedì è aperta anche ai non tesserati?
perché forse un salto riesco a farlo...

@ glaucos: se sei di casa in piazza arbarello, mi sa che io e te ci siamo trovati a parlare di bici con il proprietario una sera o due...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ma 'sta cosa della birretta di giovedì è aperta anche ai non tesserati?
perché forse un salto riesco a farlo...

@ glaucos: se sei di casa in piazza arbarello, mi sa che io e te ci siamo trovati a parlare di bici con il proprietario una sera o due...

Certo che puoi venire, la serata è aperta a tutti coloro che hanno piacere di venire a bersi una birra in compagnia. Ci si vede Giovedì sera se vieni.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao chiedo info a voi in particolare al Conte, che mi pare ne conosca molti di sentieri, domenica vorrei con un amico andare a fare il sentiero degli orridi, se non sbaglio si sale dalla strada asfaltata passando da chianocco e poi???....
ringrazio in anticipo x tutte le info che mi darete.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Vanno bene le foto, mica dobbiamo fare un concorso fotografico o un calendario. Speriamo nel prox week ma mi sa che torna la neve. Speriamo di no o in minima parte al massimo.

Sì certo, hai perfettamente ragione :smile: Ma dato che non sono un professionista, speravo almeno che venissero ben definite... ;-)

@ Glaucos: ammazza che lavoro, complimenti! :artista:
Per la birra invece non assicuro di arrivare puntuale, comunque faccio il possibile per non tardare troppo. Grazie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vedi di esserci domani sera per la birra altrimenti ti taglio quella gomma consumata che hai al posteriore. Mi raccomando. Il week invece pedali almeno un giorno?
 

wolf79

Biker superis
Ciao, ragazzuoli!!!
Tempo (meteorologico e non) permettendo, sto cominciando a girare nella zona in cui mi sono trasferito da un po (valli di lanzo e canavese). Appena sarà possibile, vedrò di organizzare un giretto che possa accontentare un po tutti.
Magari qualche week end mi aggrego a voi, se riesco a riprendere un minimo di gamba... :-)

Ciaooo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao, ragazzuoli!!!
Tempo (meteorologico e non) permettendo, sto cominciando a girare nella zona in cui mi sono trasferito da un po (valli di lanzo e canavese). Appena sarà possibile, vedrò di organizzare un giretto che possa accontentare un po tutti.
Magari qualche week end mi aggrego a voi, se riesco a riprendere un minimo di gamba... :-)

Ciaooo!

Daidai, trovaci qualche buon giro che una volta veniamo dalle tue parti!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, ragazzuoli!!!
Tempo (meteorologico e non) permettendo, sto cominciando a girare nella zona in cui mi sono trasferito da un po (valli di lanzo e canavese). Appena sarà possibile, vedrò di organizzare un giretto che possa accontentare un po tutti.
Magari qualche week end mi aggrego a voi, se riesco a riprendere un minimo di gamba... :-)

Ciaooo!

Ohhhhhhh........ Che bello sentirti. Vieni afarti un giretto con noi uno di questi week, ci si aspetta tutti. Dai che ti aspettiamo poi ti arrgreghi a chi sai tu per venire che abita vicino a te. Ti aspettiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo