Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Smettetela di giocare con i software per il bambini e installatevi Premiere :-p
L'ho detto ironicamente, però sul serio... io quei software "giocattolo" non riesco proprio ad usarli, preferisco sbattermi un pelo di più e usare roba più seria, anche se ad un millesimo delle sue potenzialità ;-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie Piersantelli ottima risoluzione!, penso che per non perderla, ti serva un software adeguato.
Tempo fa quando avevo il pc parlavano bene di un certo Sony Vegas...
Secondo me, qualcuno (Domingosh) del the Group, ti può aiutare nella scelta del software giusto.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ps. la butto lì, per chi non ha pregressi impegni famiglia/saldi ecc.
se sabato o meglio domenica non piovesse, chi farebbe una sgambata semplice, tipo san giorgio o tagliafuoco?

oggi non potevo e domani farò, forse, un giro tranquillo alla madda con il mio socio.
ma se organizzate per la prossima settimana un giro simile, ci vengo sicuro.

PS: divertenti le riprese. ancora non hai postato le immagini che raccontano la vergogna di quei momenti...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Smettetela di giocare con i software per il bambini e installatevi Premiere :-p
L'ho detto ironicamente, però sul serio... io quei software "giocattolo" non riesco proprio ad usarli, preferisco sbattermi un pelo di più e usare roba più seria, anche se ad un millesimo delle sue potenzialità ;-)

Confermo: con Premiere è tutta un'altra cosa!!!:il-saggi:



Domani, se il meteo lo consente, volevo fare un giretto tranquillo con mio figlio ma decideremo all'ultimo.

Penso che potremmo aggiornarci per la prossima settimana: io posso solo domenica. :nunsacci:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per il prox fine settimana metep permettendo ptrei esserci anche io e potremmo organizzare un bel giretto in valle susa o qualcosa di bassa montagna fattibile. Ci sentiamo in queste pagine. Ah poi una sera potremmo vederci tutti per una birra insieme.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora per la birrette basta che ci mettiamo d'accordo un pò fra tutti, per il giro aspettiamo di vedere come si evolve il meteo. Ormai ovunque è tutto una fanga e una pauta. Speriamo asciughi un minimo per rendere qualcosa di percorribile.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
grazie, comincio a studiarmi i tuotrial e a scaricare la versione di prova dal sito.
:-)

ps. mi manderesti la traccia del giro fatto, please? grazie

Certo la traccia te la mando via mail al tuo indirizzo presente sul tuo profilo.



Per la birra io ci sono; per fine settimana ci sarei solo domenica.

Ci aggiorniamo sul forum.

Buona settimana a tutti!!:smile:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Allora per la birrette basta che ci mettiamo d'accordo un pò fra tutti, per il giro aspettiamo di vedere come si evolve il meteo. Ormai ovunque è tutto una fanga e una pauta. Speriamo asciughi un minimo per rendere qualcosa di percorribile.

Per la birra, qualsiasi sera fino a venerdì, per me va bene.:prost:
Per il giro in bici...aspettiamo il meteo...:medita:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per la birra, qualsiasi sera fino a venerdì, per me va bene.:prost:
Per il giro in bici...aspettiamo il meteo...:medita:

Vediamo cosa dice la maggioranza per la serata birra e poi si decide quando trovarci. Per pedalare beh, speriamo nel meteo che dovrebbe migliorare credo a partire da martedì e poi si vedrà cosa c'è di fattibile in zona.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Vediamo cosa dice la maggioranza per la serata birra e poi si decide quando trovarci. Per pedalare beh, speriamo nel meteo che dovrebbe migliorare credo a partire da martedì e poi si vedrà cosa c'è di fattibile in zona.

Io sarei libero lunedi, martedi e mercoledi, poi giovedi come al solito ho la partita di mia figlia e venerdi probabilmente sono al CAI di Alpignano per l'iscrizione annuale.

Fatemi sapere.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao a tutti, finalamente spero sabato di riprendere a sgambettare, c'è qualcuno che gira in collina a cui aggregarsi perchè andare da solo mi passa la motivazione.
La situazuine in collina come è?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo