Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
La collina a mio parere è off limits in questo periodo causa neve ghiacciata nelle zone in ombra e fango in abbondanza. Valuterei altre zone, anche se può esserci neve è sicuramenta più pedalabile di quella della collina.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La collina a mio parere è off limits in questo periodo causa neve ghiacciata nelle zone in ombra e fango in abbondanza. Valuterei altre zone, anche se può esserci neve è sicuramenta più pedalabile di quella della collina.

diversi sentieri lato sud sono fattibili.

l'1 da cima a fondo fatto il 30/12
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
zona rivodora se non scalda troppo rimane tutto ghiacciato quindi niente fango, fatto domenica il sentiero ( non ricordo il nome ) che parte parallelo al sentiero degli alberi ed era tutto gelato quindi niente fango....
ciao
 

piersantelli

Biker velocissimus

ne conosco alcune parti che percorro in discesa. il terreno e' generalmente molto umido, e il percorso e' esposto in parte a nord, per cui aspettiamoci di tutto tranne che sollevare polvere.
per me andrebbe benone, e' a pochi minuti da casa.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
ne conosco alcune parti che percorro in discesa. il terreno e' generalmente molto umido, e il percorso e' esposto in parte a nord, per cui aspettiamoci di tutto tranne che sollevare polvere.
per me andrebbe benone, e' a pochi minuti da casa.

Io ho scaricato la traccia sul GPS (anche se guardando bene il meteo non mi sembra un gran che domani). :il-saggi:

Potremmo aggiornarci telefonicamente domani mattina, diciamo verso le 10,00 e, se le condizioni lo consentono, darci appuntamento per le 11,00 - 11,15 in qualche zona comoda (io arriverei già in mtb da casa mia - zona Piazza Massaua).
Il mio cell è sul profilo; il tuo dovrei già averlo memorizzato.

Nessun altro si unisce??:i-want-t::i-want-t:
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ne conosco alcune parti che percorro in discesa. il terreno e' generalmente molto umido, e il percorso e' esposto in parte a nord, per cui aspettiamoci di tutto tranne che sollevare polvere.
per me andrebbe benone, e' a pochi minuti da casa.

ciao.
se fate il giro ci si può unire?
ditemi solo dove ci si trova e a che ora, per favore... in MP o sul forum, come preferite.
grazie e buona serata a tutti!
ps: andiamo piano vero?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
ciao.
se fate il giro ci si può unire?
ditemi solo dove ci si trova e a che ora, per favore... in MP o sul forum, come preferite.
grazie e buona serata a tutti!
ps: andiamo piano vero?

Per noi non ci sono problemi: ti facciamo sapere gli sviluppi.

E non ti preoccupare che non lasciamo indietro nessuno!!!:il-saggi:


Buona serata
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io ho scaricato la traccia sul GPS (anche se guardando bene il meteo non mi sembra un gran che domani). :il-saggi:

Potremmo aggiornarci telefonicamente domani mattina, diciamo verso le 10,00 e, se le condizioni lo consentono, darci appuntamento per le 11,00 - 11,15 in qualche zona comoda (io arriverei già in mtb da casa mia - zona Piazza Massaua).
Il mio cell è sul profilo; il tuo dovrei già averlo memorizzato.

Nessun altro si unisce??:i-want-t::i-want-t:
Ingredibbile! vengo anche io con la pancia a forma di pandoro yeah!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io vorrei unirmi con la pancia a panettone ;) ma mi tocca una visita ai saldi ikea..... mi faro un giretto freddo freddo intorno alle 8 nel lungo dora....e' praticabile?
 

piersantelli

Biker velocissimus
Io ho scaricato la traccia sul GPS (anche se guardando bene il meteo non mi sembra un gran che domani). :il-saggi:

Potremmo aggiornarci telefonicamente domani mattina, diciamo verso le 10,00 e, se le condizioni lo consentono, darci appuntamento per le 11,00 - 11,15 in qualche zona comoda (io arriverei già in mtb da casa mia - zona Piazza Massaua).
Il mio cell è sul profilo; il tuo dovrei già averlo memorizzato.

Nessun altro si unisce??:i-want-t::i-want-t:

ottimo luca!
potremmo fare 11.15 dalla partenza della dentera di superga, mi pare sia piazza modena.
sentiamoci in ogni caso se il meteo fosse più brutto che passabile.

conte, davide... venite anche voi?
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ok, io ci sono.
a chi devo far riferimento per problemi vari ed eventuali? tipo terremoti, inondazioni e invasioni aliene?
il mio comunque, è 3485230534.
a poi!
ciao.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
ok, io ci sono.
a chi devo far riferimento per problemi vari ed eventuali? tipo terremoti, inondazioni e invasioni aliene?
il mio comunque, è 3485230534.
a poi!
ciao.

Ad uno qualsiasi dei partecipanti del giro, che provvederà ad avvertire le autorità competenti.:smile:
Vai sereno, non siamo il klu klux klan!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Oggi siamo saliti dal 26 e discesa (per me piuttosto impegnativa) dal 65. Vorrei riprovarlo con fondo più rassicurante.
Terreno molle ma non impossibile, devo imparare ancora tanto, comunque simpatica compagnia e esperienza in più nel bagaglio.
 

Allegati

  • IMG_0178.jpg
    IMG_0178.jpg
    61 KB · Visite: 37
  • IMG_0179.jpg
    IMG_0179.jpg
    60,4 KB · Visite: 31

piersantelli

Biker velocissimus
Oggi siamo saliti dal 26 e discesa (per me piuttosto impegnativa) dal 65. Vorrei riprovarlo con fondo più rassicurante.
Terreno molle ma non impossibile, devo imparare ancora tanto, comunque simpatica compagnia e esperienza in più nel bagaglio.


Grandissimo Ale! Il fondo era proprio una saponetta, ma è tutta esperienza.
Grazie per le foto .
Inizio ora a montare il video. Causa velocità ridotta degli escursionisti, non fanno proprio l'effetto red bull rampage :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Oggi siamo saliti dal 26 e discesa (per me piuttosto impegnativa) dal 65. Vorrei riprovarlo con fondo più rassicurante.
Terreno molle ma non impossibile, devo imparare ancora tanto, comunque simpatica compagnia e esperienza in più nel bagaglio.

Azz, che brutte facce, meno male che non son venuto con voi e sono andato a spender soldi! :smile::smile::smile:

Ma il 65, l'avete fatto tutto tutto?
Io conosco solo la prima parte (che abbiamo anche fatto insieme io e Luca) fino a incrociare la deviazione per il 28/29... poi sotto com'è, sempre uguale, più semplice o più difficile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo