Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
[...]
p.s. il "minkiatonidovevai" è uno strano essere che va in montagna e urla sempre (ma lo fa anche al mare, al lago e in campagna... in città o altri agglomerati umani no, visto che ha paura degli altri "minkiatoni..."), spesso affronta difficoltà tecniche superiori al suo livello con sfrontatezza e arroganza, finendo spesso per essere punito dall'ambiente che lo circonda [fu avvistato e poi perduto allo jafferau nell'inverno '97 per la prima volta, un salto nella nebbia al grido di "minkia toni dove vai" e la figura che volava scomposta scomparve nel nulla...]

Hahah :smile: bellissima!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ROTFL!!!! sto ancora ridendo!!! purtroppo pero per le 8.30 e' IMPOSSIBILE che io sia li!! per di piu sono tutto rotto e dolorante e completamente fuori allenamento.
la salita al colomion e' stata non dura....100 volte di piu!! cercavo qualcosa di piu tranquillo...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Grazie delle info dieguito! :-)
goldrake, tu vai di sicuro con la signora?
Nel caso io aspetto info degli altri per decidere se fare un salto da quelle parti anche noi :-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io credo di andarci al 95% stasera la signora decide....ma non ce la faccio a fare la mulattiera e manco il solo colomion sto giro! ho ancora male a schiena e nervo sciatico....e non poco! in piu sono a diete non ferrea.....di piu! son senza carbs da quasi una settimana! non posso affrontare salite del genere...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
'
A proposito... Il meccanico mi ha appena scritto che la mia bici è a posto, quindi domani DEVO uscire: chi c'è?

Riderbin8?

Se domani Capogita non c'è io vado a farmi passo della mulattiera col treno delle 7.45 da torino. Chi mi ama mi segua.

Domani io niente bici ma camminata con capo, credo Orsiera.

Oggi bike-park a Bardonecchia, una decina di discese, Tomthumb super veloce, Piersantelli revival freeride, Majorebola finto-principiante.

Solo due errori:
-non mi son fatto ridare i 3 euro del giornaliero
-gli addetti al carico/scarico bici dalla seggio mi devono aver un po' rovinato il reverb, perché fortunatamente non son caduto ma il tubo olio dal lato sella è paurosamente schiacciato e piegato!

Ci vediamo presto :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se domani Capogita non c'è io vado a farmi passo della mulattiera col treno delle 7.45 da torino. Chi mi ama mi segua.

Chi scoccerai domani con le tue storie se non ci sono? Glaucos? Non credo reggerebbe a lungo senza mandarti a cagare. Mamma mia il treno del ritorno, non pensavo riuscisse ad arrivare fino a Torino quella carretta, certo che abbiamo mezzi all'avanguardia sui nostri binari.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se domani Capogita non c'è io vado a farmi passo della mulattiera col treno delle 7.45 da torino. Chi mi ama mi segua.

Io non ti amo... e soprattutto non amo quel giro, come ben sai :-)

Domani io niente bici ma camminata con capo, credo Orsiera.[...]

io credo di andarci al 95% stasera la signora decide....ma non ce la faccio a fare la mulattiera e manco il solo colomion sto giro! ho ancora male a schiena e nervo sciatico....e non poco! in piu sono a diete non ferrea.....di piu! son senza carbs da quasi una settimana! non posso affrontare salite del genere...
sa domani allora nessuno?

Scusa, ma visto che gli altri non vengono, non vengo fin lì da solo in macchina e senza compari "ignoranti" per le discese ;-)

Ora rimuginerò e qualcosa mi inventerò per domani: di sicuro non resto a casa :-)
 

majorebola

Biker superis
Ohià!!

Il "finto-principiante" è un vero principiante: ora è tutto rotto, muscoli a pezzi e bici un po' risentita!! Oggi non è uscito di casa, come un vecchietto a dire: "ahi, ohi... non c'ho più il fisico"

Rider: la prossima volta toglilo e montane uno normale, mi sa che ti conviene.
Mo attendo l'estenuante video di piersantelli!


Visto che non ho più il fisico, ho intenzione di riprocurarmelo, almeno per quanto riguarda la discesa (non ho tempo/voglia di sbattermi 4h di salita per 20 mins di discesa)...
Quindi io mi sa che domenica prossima sarò di nuovo su a Bardo (o forse cambio, visto che il prox weekend aprono molti impianti).

Non fraintendetemi: non voglio fare solo discesa, voglio solamente salvaguardare l'usura della catena.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ohià!!

Il "finto-principiante" è un vero principiante: ora è tutto rotto, muscoli a pezzi e bici un po' risentita!! Oggi non è uscito di casa, come un vecchietto a dire: "ahi, ohi... non c'ho più il fisico"

Rider: la prossima volta toglilo e montane uno normale, mi sa che ti conviene.
Mo attendo l'estenuante video di piersantelli!


Visto che non ho più il fisico, ho intenzione di riprocurarmelo, almeno per quanto riguarda la discesa (non ho tempo/voglia di sbattermi 4h di salita per 20 mins di discesa)...
Quindi io mi sa che domenica prossima sarò di nuovo su a Bardo (o forse cambio, visto che il prox weekend aprono molti impianti).

Non fraintendetemi: non voglio fare solo discesa, voglio solamente salvaguardare l'usura della catena.
Mi sa che ti è venuta la pigrite acuta altro che salvaguardare la catena, da come scrivi vuoi si solo fare discesa ma questa è una tua scelta, probabilmente ti regala più soddisfazioni di un giro am dove si raggiunge la vetta pedalando.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ahhh beh...io sono appena tornato...e tranne un brutto volo dovuto alla stanchezza e alle poche energie derivanti dalla dieta....mi sono divertito un sacco! pedalata da pian del sole a melezet in mezzo agli impianti, salita al chesal e giu.... o verso campo smith o di nuovo pian del sole...
per la prima volta sono riuscito a sfruttare a modo un giornaliero e sono molto contento!
con il cambio di regime dietetico spero di avere maggiori forze la prossima settimana :D
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Sono tutt'ora convinto che ieri Luca facesse finta quando ha detto "Ho bisogno di una pausa, voi andate pure avanti". Non è possibile.

Oggi invece giro con Glaucos al sollieres: tutto molto bello a parte la discesa 80% su strerrata :bleah:
Da valutare alternative perchè il giro merita. Grazie a Claudio per non avermi linciato.

E cmq volevo sottolineare che oramai girare col capogita è come girare con un vecchio di 90 anni: si lamenta in continuazione è sempre stanco, brontola e gli altri hanno sempre torto. Ti voglio bene Pier.
 

Allegati

  • IMG_1561.jpg
    IMG_1561.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
  • IMG_1592.jpg
    IMG_1592.jpg
    59,2 KB · Visite: 15
  • IMG_1609.jpg
    IMG_1609.jpg
    60,2 KB · Visite: 15

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Punto primo: sei un traditore. Punto secondo sei una prostituta che va col primo che capita, terzo mi sembra che non tu non fossi proprio fresco come una rosa ieri sera al ritorno. Quello insopportabile sei tu, ieri è stata davvero difficile riuscire a tollerare la tua presenza per tutto il giorno.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Oggi invece giro con Glaucos al sollieres: tutto molto bello a parte la discesa 80% su strerrata :bleah:
Da valutare alternative perchè il giro merita. Grazie a Claudio per non avermi linciato.
Bravi. E' facile restare nel seminato, ma è solo grazie ad eroi come voi due che, dopo mille tentativi, si scoprono sentieri meravigliosi.

PS - chiamatemi quando trovate un bel sentiero:smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Punto primo: sei un traditore. Punto secondo sei una prostituta che va col primo che capita, terzo mi sembra che non tu non fossi proprio fresco come una rosa ieri sera al ritorno. Quello insopportabile sei tu, ieri è stata davvero difficile riuscire a tollerare la tua presenza per tutto il giorno.

No, tu sapevi che non avrebbe trovato nulla e l'hai lasciato andare perché deve farsi le ossa.

PS - Potevi almeno avvertire Glaucos :smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Punto primo: sei un traditore. Punto secondo sei una prostituta che va col primo che capita, terzo mi sembra che non tu non fossi proprio fresco come una rosa ieri sera al ritorno. Quello insopportabile sei tu, ieri è stata davvero difficile riuscire a tollerare la tua presenza per tutto il giorno.

ragazzi, fate outing e andate in spagna a coronare il vostro sogno d'amore.
lista di nozze da chain reaction, luna di miele a whistler, poi nel vostro nido d'amore.
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo