Io mi aggrego al giro di Luke...finchè la gamba mi regge...
Ci si vede domani allora.
Io mi aggrego al giro di Luke...finchè la gamba mi regge...
Oggi insieme a glaucos disavventura simile...entrambe le bike ferme in riparazione x il freno anteriore...se non altro la mia e in garanzia
Oggi insieme a glaucos disavventura simile...entrambe le bike ferme in riparazione x il freno anteriore...se non altro la mia e in garanzia
ci vuole pazienzaBrutta gente si incontra in certi negozi...
ciao...il mezzo sostitutivo me lo danno stamattina ... sul tardi. In pratica si e spanata la vite della regolazione corsa leva freno anteriore degli elixir7...aspettando 10 giorni per la sostituzione mi montano una leva diversa...peccato che ormai il sabato me lo sono bevuto...oggi pom lavoroqiundi sei appiedato al momento o hai un mezzo sostitutivo?
tanto piove...:-x
vorrei venire anche io a fare un po di cross country nella zona di torino mi date qualche informazione? ;)
'Spe, non fraintendermi...Chiedo scusa ;)
glaucos bici parco molto facilmente per me domani, ma mi piacerebbe pedalare anche un po.... magari seggiovie fino ad un punto...poi pedalata ....poi discesona senza freni ;)
suggerimenti?
arrivate presto intorno alle h 08:30, giornaliero, pian del sole in seggiola meccanica, verso la mulattiera (sei salito al colomion, la mulattiera è poco più in là), poi scollinate a colle seba e scendete su melezet cercando il tracciato della maxi 2009 verso lo skilift bosco... 600 metri d+, 900 d- e vi rimane il giornaliero per cazzeggiare nel vero senso della parola in park.glaucos bici parco molto facilmente per me domani, ma mi piacerebbe pedalare anche un po.... magari seggiovie fino ad un punto...poi pedalata ....poi discesona senza freni ;)
suggerimenti?