Ohià!!
Mo attendo l'estenuante video di piersantelli!
ci sto lavorando.
estenuante?
Ohià!!
Mo attendo l'estenuante video di piersantelli!
si lamenta in continuazione è sempre stanco, brontola e gli altri hanno sempre torto.
Punto primo: sei un traditore. Punto secondo sei una prostituta che va col primo che capita, terzo mi sembra che non tu non fossi proprio fresco come una rosa ieri sera al ritorno. Quello insopportabile sei tu, ieri è stata davvero difficile riuscire a tollerare la tua presenza per tutto il giorno.
Punto primo: sei un traditore. Punto secondo sei una prostituta che va col primo che capita, terzo mi sembra che non tu non fossi proprio fresco come una rosa ieri sera al ritorno. Quello insopportabile sei tu, ieri è stata davvero difficile riuscire a tollerare la tua presenza per tutto il giorno.
Sono tutt'ora convinto che ieri Luca facesse finta quando ha detto "Ho bisogno di una pausa, voi andate pure avanti". Non è possibile.
No no è proprio così: avevo assolutamente bisogno di mettere qualcosa sotto i denti altrimenti non sarei riuscito a salire al Col Basset e poi allo Jafferau.
Grazie a tutti della compagnia: Alebit mi è spiaciuto che non sei salito con noi ma capisco che mancano ancora un pò di fiato e di gamba; coraggio comunque che ci sei quasi.
Domenica si replica con la salita al Sommellier (intersezionale CAI LPV)!!
Sperando non ci sia neve!!!
Con lo zero termico a 4000m durato una settimana sarà dura... sempre che non si passi in qualche tratto nord nord nord o dove è passata la slavinaSperando non ci sia neve!!!
per il col sullier cè ancora neve????
io non volevo andarci, non è colpa mia.
ci sono andato per fare piacere a due amici, ma non mi sono divertito per niente.
Buona visione
ci sono andato per fare piacere a due amici, ma non mi sono divertito per niente.
E questa ulteriore settimana di caldazza stende anche quello che ne rimaneSullier va tradotto con quello che c'è scritto sul cartello, cioè Sollières? Se si, e quindi stai chiedendo a me, la risposta è no
Cioè, in un paio di punti la neve è ancora sulla strada, ma veramente poca roba, ci passa anche un bambino...
ci sto lavorando.
estenuante?
Buona visione
Grande! Bella giornata sabato, diversa dal solito. Non ci si deve, però, abituare a far discese senza essersele prima guadagnate con la salita, per cui .... tra 2 sabati al parco bici di Sauze?
Grande! Bella giornata sabato, diversa dal solito. Non ci si deve, però, abituare a far discese senza essersele prima guadagnate con la salita, per cui .... tra 2 sabati al parco bici di Sauze?
Ma anche tu!!
Pazienza gli altri ma da te non me l'aspettavo proprio!
Conte aiuta quest'uomo, è posseduto e finirà per contagiarci tutti