Grande! Bella giornata sabato, diversa dal solito. Non ci si deve, però, abituare a far discese senza essersele prima guadagnate con la salita, per cui .... tra 2 sabati al parco bici di Sauze?
presente !
Grande! Bella giornata sabato, diversa dal solito. Non ci si deve, però, abituare a far discese senza essersele prima guadagnate con la salita, per cui .... tra 2 sabati al parco bici di Sauze?
Conte aiuta quest'uomo, è posseduto e finirà per contagiarci tutti
Invece il mio obiettivo per il 2012 è far esaurire il capogita.
[...]Pero' manca lo scatto fondamentale, che e' invece presente nell'album del nostro ossequioso Claudio: la bici appoggiata a qualcosa [...]
Aprite una nuova discussione: "Il bike park delle colline torinesi"...
Ciao Popi, quei tamarri mi hanno costretto ad andare al bike park e mi hanno scassato il raccordo che innesta il tubo nel reggisella.
In questo post dicono che si può anche sostituire con un raccordo per elixir. Tu riusciresti a procurarlo (originale o tipo elixir )?
Oggi pomeriggio dovrei essere in negozio... Quindi vedo cosa posso are e ti dico poi stasera, ok?
ti ringrazio per la correzione essenziale e molto importantissimaSullier va tradotto con quello che c'è scritto sul cartello, cioè Sollières? Se si, e quindi stai chiedendo a me, la risposta è no
Cioè, in un paio di punti la neve è ancora sulla strada, ma veramente poca roba, ci passa anche un bambino...
ti ringrazio per la correzione essenziale e molto importantissima
ma ho visto che hai capito lostesso e ti ringrazio anche per l'info neve
Io e un mio amico saremo sabato questo a bardonecchia bikepark...chi x una volta vuole evitare qualche salita puo venire con noi
Ti ha poi trovato un freno "di servizio"?
Io son dovuto tornarci oggi dal meccanico: mi aveva messo a posto talmente bene il freno che mi son fatto prendere dalla velocità (tanto i freni funzionavano...) e ho un po' deformato il cerchio dietro!