Lo so, me la hai commentata... proprio per questo ti ho dato il consiglio
Farò questo giro. La tua bici è ok?
Lo so, me la hai commentata... proprio per questo ti ho dato il consiglio
Io questo questo week end sono su in montagna con la moglie.
Sabato pensavo di girare in zona Oulx: l'idea poteva essere fare la galleria dei Saraceni e poi salire fino allo Jafferau.
Se qualcuno è interessato?!
Farò questo giro. La tua bici è ok?
Bene! Questo w/e mi pare che tu non ci sia. Il prossimo per l'intersezionale al Sommellier ci sei così saldo il mio debito?
Sei sempre in giroQuesto week sarò al Garda, ma il prossimo sarò presente... :D
Qulla salita non la conosco, ma dovrebbe andare bene, il mio consiglio era relativo al fare la salita che ho fatto io e che vedi su TC.
Domani ore 21.30 al birrificio la piazza. http://birrificiolapiazza.blogspot.it/
Accorrete.
Domani sera assente, sabato presente.
Conte vorrei un giro con un bel dislivello, salita su sterrato, panorami mozzafiato, rifugio all'arrivo della salita in cui mangiare qualcosa di buono, discesa con poca pendenza intervallata da tratti tecnici vari, una parte in pietra fissa, un'altra più scorrevole da guida veloce, sempre con tenuta perfetta, arrivo davanti al portellone della mia macchina senza fare asfalto.
Ora e luogo di ritrovo?
Hai dimenticato questa che ti aspetta per smontarti (la bici) a fine giro:
vorrei un giro con un bel dislivello, ..., panorami mozzafiato, rifugio all'arrivo della salita in cui mangiare qualcosa di buono, discesa con poca pendenza intervallata da tratti tecnici vari, una parte in pietra fissa, un'altra più scorrevole da guida veloce, sempre con tenuta perfetta, arrivo davanti al portellone della mia macchina senza fare asfalto.
Ora e luogo di ritrovo?
Dalla decrizione potrebbe corrispondere al parco bici di Bardonecchia. Appuntamento alla biglietteria del melezet?
Buongiorno a tutti voi, qualcuno ha parlato di park?
C'é Tomthumb che vuole andare a Bardonecchia.
Io ci sto, tanto non si vedono altre proposte!