Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Domenica sono tornato al Miserin a piedi e ho rifatto la scaletta in salita a piedi....sembra impossibile scendere con la bici in certi posti, davvero tecnica!

Grazie delle foto!

PS - doveva essere l'ultimo giro di Cicot :hahaha:

bhè lo è stato in montagna...in collina riesco ancora a scappare ogni tanto.

Vorrei tranquilizzare tutti che non vi siete persi nulla.

@il conte: speravo anche io, ma repentino cambio di programma non mi ha permesso stare fuori tutto il giorno. sarà per questo autunno..
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
bhè lo è stato in montagna...in collina riesco ancora a scappare ogni tanto.

Vorrei tranquilizzare tutti che non vi siete persi nulla.

@il conte: speravo anche io, ma repentino cambio di programma non mi ha permesso stare fuori tutto il giorno. sarà per questo autunno..

Eh, speriamo che questo autunno si riprenda a girare insieme quando possibile.
 
M

magojulieen

Ospite
ciao ragazzi
volevo sapere se qualcuno poteva venire a fare un giro con me giù da superga...visto che non conosco bene le strade. ci sono già andato ma non mi ricordo molto bene i percorsi
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Quanto costa l'ingresso alle terme di Vinadio?

Io un paio di anni fa avevo pagato 30 Euro mi sembra!
Ero andato il 31 dicembre con la donna. Era una figata in quanto fuori c'era la neve e -15 °C e noi eravamo in piscina a 40 gradi.
Bellissime sono quelle di Pre Saint Didier, costano circa 50 euro a testa ma puoi accedere al buffet (light) tutte le volte che vuoi.

P.S. prima o poi mi riunirò di nuovo a qualcuno di voi per una bella uscita!
Non voglio rallentarvi come l'ultima volta al passo cialancia dove Baloo mi è venuto a cercare tipo: "Salvate il soldato Ryan". :smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ragazzi, lo so che sarà una brutta notizia per voi, ma questo sarà l'ultimo fine settimana prima che io parta per le ferie in Salento, quindi HO BISOGNO di andare in montagna. Di conseguenza sarò dei vostri ovunque andiate, non importa distanza da coprire in auto, ora della sveglia, dislivello... io CI SONO! :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ragazzi, lo so che sarà una brutta notizia per voi, ma questo sarà l'ultimo fine settimana prima che io parta per le ferie in Salento, quindi HO BISOGNO di andare in montagna. Di conseguenza sarò dei vostri ovunque andiate, non importa distanza da coprire in auto, ora della sveglia, dislivello... io CI SONO! :-)

Anche io sabato dovrei esserci e vorrei fare un giro nuovo :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo