Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Vieni in Svizzera con noi? :mrgreen:
Invito chiaramente esteso anche al Conte e ai tuoi soci.

Partiamo domenica pomeriggio 12/08.
Lunedì ghiacciaio.
Martedì altro giro (Saflischpass??) e rientro in Italì.

Ciao

Grazie dell'allettante proposta, in effetti voi siete parecchio fuori per cui mi troverei bene:-)
Purtroppo ultimamente non posso programmare molto, per cui se nei giorni precedenti valuterò di poter venire vi faccio un fischio e vi raggiungo (ovviamente in autosufficienza nei trasporti/vitto/alloggio).

Incredibilmente il conte non solo ha valutato la mia proposta, ma l'ha addirittura accettata.
Impossibile!

So che può risultare banale ma io vado a farmi una scampagnata al Vallonetto...
Mai stato, per cui tutt'altro che banale.


Mo sento il mio avvocato e vedo che posso fare.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dunque domani ho proposto al conte questo. Ovviamente con la prima discesa perchè la seconda l'ho già fatta col berta. Inoltre per lui ci sarebbe stato troppo da spingere (bisogna adattarsi, ahimè).
Incredibilmente il conte non solo ha valutato la mia proposta, ma l'ha addirittura accettata.

Quindi si rimane da definire solo domenica. Si accettano proposte.

Berta sto we sei dei nostri?
Fatto sabato...

Occhio che non trovate acqua sul percorso ;-)

Però se saltate la parte lago blu-chianale siete dei miscredenti :rosik:

Ah noi siamo partiti da Pontechianale e come rientro sentiero da chianale spacca gambe e lungo lago fino alla borgata castello... ma mi sa che voi partite da chianale :-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri favolosa salita allo Chaberton per fare il tifo ai due matti della mia sezione del CAI che partecipano all'Iron Bike.

E' veramente una bella salita (anche se c'è da spingere) ma poi la discesa me la sono goduta tutta dalla cima sino a Fenils! :i-want-t::i-want-t:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
come sono andati i ragazzi? ho visto i servizi su rai3 (spettacolo che ci sia la mtb su un tg) e morivo di invidia!

p.s. domani qualcuno si vuole fare un giro a bardonecchia? in settimana qualcuno in ferie in citta'?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Capogita capogita
Capogita Olè olè.

La prossima volta che mettete mezzo quintale di quarzite nel mio zaino, accertatevi che questa non sia costretta a coabitare con una compatta da 300 euro perchè poi i cocci sono vostri.

Meno male che c'era pier che ha tenuto alto il morale e non si è lamentato mai di niente, come di solito fanno gli anziani.

Ah, dimenticavo, BELLA DISCESA DI ME***A (questa volta per davvero).
 

Allegati

  • IMG_1886.jpg
    IMG_1886.jpg
    59,7 KB · Visite: 20
  • IMG_1892.jpg
    IMG_1892.jpg
    59,8 KB · Visite: 21

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
La prossima volta che mettete mezzo quintale di quarzite nel mio zaino, accertatevi che questa non sia costretta a coabitare con una compatta da 300 euro perchè poi i cocci sono vostri.[...]

Ma alla fine te ne sei accorto solo a casa? Che gaggio :smile:

Io non sapevo nulla dello scherzo (lo scopro ora), ma non ti preoccupare per la macchina fotografica... tanto non sei capace ad usarla! :-P

Le mie foto sono QUI

Per andreelgringo: ricordati del discorso della macchina foto, se ti serve fai un fischio!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Oggi classicissima al lido di camaiore.

Fabio ti aspetto al varco :sculacci:
 

Allegati

  • IMG_1904.jpg
    IMG_1904.jpg
    58,8 KB · Visite: 22
  • IMG_1902.jpg
    IMG_1902.jpg
    59,5 KB · Visite: 21
  • IMG_1910.jpg
    IMG_1910.jpg
    58,7 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo