Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Giro brutto. Pier tieni in considerazione questa iniziativa.

Ottimo, ottimo. per i soggetti piu deboli, queste son sempre ottime iniziative:smile::smile::smile:
Noi domani si sale fino a Nivolet, siamo in due. poi si decide: o si scende in Valleè oppure si fa il Leynir
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Non te la senti di salire a Superga? ;-)
Se non c'è nessuno che si fa un giro in montagna, io mi sparo salita dal 26 e discesa dal 600...
yeee fatto sabato salita dal 26 discesa dal 600 con cavatappi incluso nel prezzo:smile:
e a tal proposito ringrazio...ma non ricordo i nomi...i 4 ragazzi e la ragazza per avermi "costretto" su per i tornanti e salite scassate:soffriba:
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
ecco le foto di sabato
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 20120721_122406.jpg
    20120721_122406.jpg
    63,4 KB · Visite: 72
  • 20120721_122430.jpg
    20120721_122430.jpg
    64,1 KB · Visite: 70

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ma la cube e' una fritzz vero? io ho fatto un giro in morenica e ancora grazie...ero esausto. giro di prova della bici, mai andato cosi veloce devo ammettere ma la front proprio non fa piu per me. dopo esserm divertito ora la vendero'....niente da fare la bici di tutti giorni e' la stumpjumper.
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
ma la cube e' una fritzz vero? io ho fatto un giro in morenica e ancora grazie...ero esausto. giro di prova della bici, mai andato cosi veloce devo ammettere ma la front proprio non fa piu per me. dopo esserm divertito ora la vendero'....niente da fare la bici di tutti giorni e' la stumpjumper.
Esatto la cube é la fritzz e la bike accanto è la mia stumpy;-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
La salita di Prica dove si mangia si beve e si lecca la neve. Ma non fa rima!

Giro brutto. Pier tieni in considerazione questa iniziativa.

Hai proprio ragione: giro bruttissimo, discese noiose, specialmente l'ultima con troppi tornanti! :smile::smile:

Scherzi a parte giro davvero spettacolare, meteo fantastica e discese veramente divertenti: da rifare!! :celopiùg::celopiùg:

A presto anche le mie foto su Picasa.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
sfortunato. Per motivi che non ho capito, il disco anteriore era coperto di grasso/olio. Anche tirando la leva al massimo, il freno era puramente ornamentale
. purtroppo me ne sono accorto alla partenza del sentiero e l'idea di rifarmi l'asfalto al ritorno proprio non mi andava :-)

Se avevi dell'olio sul disco e ci hai frenato sopra devi cambiare le pastiglie... Purtroppo fanno tipo carta assorbente e non non sono recuperabili... Al max prova a molare la parte superiore e vedere come va...
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi!
Alla fine io ieri ho accompagnato due amici del CAI a fare il giro dell' Albergian essendo in previsione come gita domenica prossima.
Devo dire che è stato davvero un bel giro.
Salita bella, impegnativa date alcune pendenze rilevanti e dislivello. Alcuni tratti con bici a spinta.
Il meteo non è stato eccezionale: abbiamo seriamente rischiato di prendere pioggia e la temperatura era decisamente bassina. Comunque siamo riusciti a concludere il giro senza prendere neanche una goccia.
La discesa invece mi è piaciuta davvero tanto...praticamente quasi tutta in sella con i primi 1000m di dislivello su sentiero vario: prima un po' pietroso, poi terroso e infine tornantini in mezzo al bosco.
Successivamente abbiamo fatto un tratto su strada asfaltata fino a una borgata (zona Usseax) e da lì siamo poi riusciti ad imboccare un ultimo sentiero fino a Fenestrelle.
;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi!
Alla fine io ieri ho accompagnato due amici del CAI a fare il giro dell' Albergian essendo in previsione come gita domenica prossima.
Devo dire che è stato davvero un bel giro.
Salita bella, impegnativa date alcune pendenze rilevanti e dislivello. Alcuni tratti con bici a spinta.
Il meteo non è stato eccezionale: abbiamo seriamente rischiato di prendere pioggia e la temperatura era decisamente bassina. Comunque siamo riusciti a concludere il giro senza prendere neanche una goccia.
La discesa invece mi è piaciuta davvero tanto...praticamente quasi tutta in sella con i primi 1000m di dislivello su sentiero vario: prima un po' pietroso, poi terroso e infine tornantini in mezzo al bosco.
Successivamente abbiamo fatto un tratto su strada asfaltata fino a una borgata (zona Usseax) e da lì siamo poi riusciti ad imboccare un ultimo sentiero fino a Fenestrelle.
;-)

Ma com'è che solo con noi non riesci mai a venire? Sembra che lo fai apposta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo