se in collina e non lavoro, vengo volentieri.
tra l'altro domani mattina presto nessuno?
e una morenica/moncuni o musine' ? roba semplice insomma....sono fuori forma ma ho taaaanta voglia!
Ma è sempre così?!?!Minchia in questo frame sembra veramente il messia, aiuto!!!!
Non ne ho idea, comunque bel giro e bella discesa.
Ma chi è quel pazzo?
Mi sto ammazzando dalle risate dopo sto video!!!
Comunque bellissimi posti e bellissimo video oltre che divertente!!
Ma perchè "cappelle"???
Ragazzo... avessi i soldi comprerei un bulldozer e te le spianerei a zero quelle due collinette, così finalmente ti decidi a scoprire altri posti!
e tu pensa che quelle due collinette per me sono una meta molto faticosa al momento.
il mio stato fisico (-11kg in 35giorni) non mi permette altro, MAGARI riuscissi a fare di piu!
mi stanco la domenica e il lunedi gia non posso riposare a dovere...
ho bisogno di ferie!!
li ti prometto che cerchero' qualcos'altro !!! ho preso il libro di bikerciuk, e' molto bello e qualche posto mi ispira ! :D
l'idea visto che non posso andare via, e' di fare un bel giro un giorno e l'altro stare a casa o al massimo piscina per riposarmi...
si tranquillo lo so! :D e' solo un periodaccio.....che e' gia cominciato a migliorare per fortuna!! :D
Belin grande Gino G.!Domani scalata allo Chaberton per seguire i due iron men della mia sezione CAI che sono ancora in gara!
Anche io sarò probabilmente qui dal 6 al 21 di agosto e girerò il più possibile
In classifica a ieri (dopo la 4a tappa) risulta 64mo (ne sono rimasti in gara circa 100) mentre l'altro della mia sezione è 72mo. Direi che sino al momento è un ottimo risultato!!Belin grande Gino G.!
So che può risultare banale ma io vado a farmi una scampagnata al Vallonetto...Allora, io e riderbin8 stiamo aspettando le proposte per domani...
Ci volete portare in montagna o no?
Dunque domani ho proposto al conte questo. Ovviamente con la prima discesa perchè la seconda l'ho già fatta col berta. Inoltre per lui ci sarebbe stato troppo da spingere (bisogna adattarsi, ahimè).
Incredibilmente il conte non solo ha valutato la mia proposta, ma l'ha addirittura accettata.
Quindi si rimane da definire solo domenica. Si accettano proposte.
Berta sto we sei dei nostri?
So che può risultare banale ma io vado a farmi una scampagnata al Vallonetto...