Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
hai fatto il sentiero dei forestali. molto bello, bene non vedo l'ora di tornare in montagna questa settimana
Ma tu non vieni più un we con noi?


Buonasera a tutti,

Sabato prossimo saremo aimè orfani del nostro amato e mai troppo apprezzato capogita.
Tralasciando per un attimo il fuorviante pensiero che egli sia amato per l'unica ragione di essere
.......................

:smile::smile::smile::smile:

Comunque io ci sono, spero in un po' di dislivello, che qui ormai fanno tutti 2000m.
Ma il nostro amato capogita?
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
sabato al Foens.. salito da Savoulx.. giornata bellissima..la salita da La Roche al Foens però è davvero tostissima (almeno x me).. in compenso la discesa è molto bella..
 

Allegati

  • IMG-20120602-00101.jpg
    IMG-20120602-00101.jpg
    57,6 KB · Visite: 13

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Buonasera a tutti,

Sabato prossimo saremo aimè orfani del nostro amato e mai troppo apprezzato capogita.
Tralasciando per un attimo il fuorviante pensiero che egli sia amato per l'unica ragione di essere il solo capogita in circolazione e come tale ce lo dobbiamo tenere, vi invito a prendere in considerazione la mia proposta per sabato prossimo basata non esclusivamente su questa foto, ma anche sul mio incauto ottimismo.
Detto ciò vi tranquillizzo dicendo che sto GIA' collaborando con luke60 per la definizione dei dettagli del fantastico itinerario che lo vedrà capogita, ma occhio che lui ancora non lo sa.

Ora, rubando l'idea a piersantelli, prevedo le vostre risposte:

-ilconte: sei solo un quaqquaraqqà non sei capace neanche ad organizzare un giro in collina, figurarsi in montagna dove peraltro nemmeno un cieco si perderebbe.
-luke60: ho ricevuto le tue indicazioni e sono felice di fare il capogita, il tuo itinerario è magnifico
-riderbin8: ma possiamo furgonare? Il cane lo posso portare così mi insegue in discesa e facciamo i filmati? Ci sono i salti? e le sponde? Io voglio fare 3 discese!
-torpedo: nel caso si allineassero i pianeti rischiate di avermi con voi, tanto il giro del delfinato so già come va a finire, vince cassani.
-glaucos: ma dobbiamo fare tanta strada? Si sale e si scende o ci sono più risalite? Ma posso fare i filmati a riderbin8 col cane che lo insegue?
-andre el gringo: ehi! ciao! guarda non so ancora se ci sarò perchè domenica sono impegnato col cai e sai com'è...eh...cmq appena so qualcosa ti faccio sapere e mi tengo aggiornato! In ogni caso buona gita spero che tutto vada per il meglio. Ciao!
-PopiLDT: porto un amico con una serie1 blu.
-piersantelli: ho solo un quarto di giornata per girare, però ho appena terminato il nuovo supporto gopro ricavato da una vecchia stampante a getto e vorrei testarlo.
-cicot: divertitevi io tanto giro lunedì di nascosto prima che mia moglie si svegli e scopra inferocita del mio momento di svago.
-Toththumb: ok.
-vojager: mi spiace, parto. però tornerò ancora più arrogante di prima e spero voi sarete alla mia altezza.
-Riderbin8: l'ho già detto che voglio portare il cane?

Baloo, come ti ho sempre detto tu dovevi nascere nel medioevo e avresti potuto svolgere due lavori che ti calzano a pennello. Il buffone di corte (quello che secondo me ti si addice di più) oppure il cantastorie vista la quantità di boiate che il tuo cervello riesce a partorire. Visti i tempi di crisi comunque ti vedrei bene per le vie del centro a raccontare queste cose, chissà magari a fine giornata tireresti su una discreta cifra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo