Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Non era per deridere le sue qualità di discesista...
Ma in quanto: portare Pier in un park è come insegnare le tabelline a Baloo-> una cosa impossibile! :hahaha:

concordo perfettamente!! :smile::smile::smile:

Per sabato ti do io un passaggio a Bardonecchia per la gita (ci siamo sentiti or ora con il Conte): ci aggiorniamo venerdi così ci mettiamo d'accordo per ora e luogo di ritrovo. :celopiùg:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
concordo perfettamente!! :smile::smile::smile:

Per sabato ti do io un passaggio a Bardonecchia per la gita (ci siamo sentiti or ora con il Conte): ci aggiorniamo venerdi così ci mettiamo d'accordo per ora e luogo di ritrovo. :celopiùg:

Ooooooooooooooook... Thanks thanks thanks...
Ho letto che bisogna essere in piazza a Bardo alle 9...
Deduco si salirà dai bacini-> non mi sembra una salita adatta per il Cai viste le pendenze poco amabili, ma... Pasiensa... ;)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Indicativamente sabato ore nove a cesana al solito parcheggio dopo la rotonda.
1800D+ con calma
Io in macchina con fabio (macchina da 3 con glaucos?)

Dunque, ieri ho super lavato la macchina (la lavo due volte all'anno!) ed ho rimesso la rete del cane, per cui non vorrei dover nuovamente toglierla per mettere una bici dentro e sporcare la macchina appena lavata.

Troviamo un quarto e andiamo su con 2 macchine?

PS - Colle della Portia bello, super pietra, discesa un po' stancante.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Dunque, ieri ho super lavato la macchina (la lavo due volte all'anno!) ed ho rimesso la rete del cane, per cui non vorrei dover nuovamente toglierla per mettere una bici dentro e sporcare la macchina appena lavata.

Troviamo un quarto e andiamo su con 2 macchine?

PS - Colle della Portia bello, super pietra, discesa un po' stancante.

ciao scusa dammi una info,stancante ma fattibile in sella?? tempo fa mi avevano parlato di passaggi impossibili, ma forse ricordo male..
ciao
Aldo
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao,

io sono sceso dalla sella in qualche passaggio perché quando sono da solo vado molto cauto. Secondo me si fa tutta in sella. Stancante nel senso che tutte ste rocce fisse a me piacciono ma ogni tanto un pezzettino più scorrevole da guidare mi avrebbe fatto piacere.
All'incirca ho fatto questo giro in 4 ore. Occhio che ci sono due tratti in cui si spinge.
 
  • Mi piace
Reactions: aldo10

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Dunque, ieri ho super lavato la macchina (la lavo due volte all'anno!) ed ho rimesso la rete del cane, per cui non vorrei dover nuovamente toglierla per mettere una bici dentro e sporcare la macchina appena lavata.

Troviamo un quarto e andiamo su con 2 macchine?

PS - Colle della Portia bello, super pietra, discesa un po' stancante.

No problem, io posso prenderla la macchina :-)
Al massimo io porto Valerio (visto che abitiamo a Torino tutti e due) e tu te ne vai da solo visto che sei già "di strada" :-P
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao,

io sono sceso dalla sella in qualche passaggio perché quando sono da solo vado molto cauto. Secondo me si fa tutta in sella. Stancante nel senso che tutte ste rocce fisse a me piacciono ma ogni tanto un pezzettino più scorrevole da guidare mi avrebbe fatto piacere.
All'incirca ho fatto questo giro in 4 ore. Occhio che ci sono due tratti in cui si spinge.

A salire alla Madonna della Bassa hai spinto/spallato, vero? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo