Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Confermata la mia assenza domani.

Baloo prende ferie dal 4 al 19 agosto. Dal 4 al 12 circa se ne va in valle stura e tra una settimana prenota.
Se volete venire fatemi sapere per tempo.
Se volete portare gente come quello che ci è capitato al garda tenetevelo e datemi 20 euro.

Ovviamente rimango alla mercè del conte per la settimana di ferragosto.

Ps, torpedo il pagliaccio sarei io? ma l'hai visto quell'altro con il 780?

Sei un pippone... Io la 2 e la 3 sarò in Croazia...
Cambiati le ferie che poi vorrei pedalare anche io!

Ghei!!!
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Si aggregherebbe un sopravvissuto arrivato questa notte da Pescara
Pensavo di arrivare ieri sera
Ma partito tardi cero solo ip e 60 milioni di italiani in autostrada
Quindi domani mattina esco anche se piove
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
salve oggi sono uscito insieme a voi...in realtà non so se chi mi ha indicato questo gruppo è presente, in ogni caso mi sono divertito e spero al più presto di scorrazzare con voi dinuovo sulle colline torinesi...grazie ragazzi
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
salve oggi sono uscito insieme a voi...in realtà non so se chi mi ha indicato questo gruppo è presente, in ogni caso mi sono divertito e spero al più presto di scorrazzare con voi dinuovo sulle colline torinesi...grazie ragazzi

Eccoti!
Io sono quello con la Pitch (vedi in firma, ho il link alle mappe :-)).
Gli altri con noi erano riderbin8 (Rose), Camber (Camber) e hornet975 (Stompjumper)

Quando vuoi unirti a qualche giro sei il benvenuto (naturalmente anche il tuo amico)

PS: Ho caricato su trainingcamp la traccia di oggi... se clicchi in alto a destra puoi scegliere che mappa visualizzare, tra cui le open
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Oggi giro immenso per quanto riguarda Km e dislivello...
...per il resto una cacca: me lo sono fatto praticamente tutto in mezzo alla nebbia.
E non solo io. Unica nota positiva è stato aver incontrato Luke60!
Chiedo scusa se ieri sera non mi sono più fatto vivo ma sono rincasato tardi e il giro l' ho improvvisato all' ultimo.
:????:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Comunque RIderrbin8 è meglio che passi a prendere il portapacchi, non è detto che ti possa servire...ahaha!!:smile:
Il portapacchi tienilo tu che è utile per mettere il seggiolino:hahaha:

Sei un pippone... Io la 2 e la 3 sarò in Croazia...
Cambiati le ferie che poi vorrei pedalare anche io!

Ghei!!!
Croazia bella bella, altro che una settimana con Baloo, lascia stare!


salve oggi sono uscito insieme a voi...in realtà non so se chi mi ha indicato questo gruppo è presente, in ogni caso mi sono divertito e spero al più presto di scorrazzare con voi dinuovo sulle colline torinesi...grazie ragazzi
Presente!

Si ma io non sono in ferie 365 giorni l'anno. Oggi giro più brutto dell'anno, per ora.
Perche non c'ero io :bacetto:

Oggi giro immenso per quanto riguarda Km e dislivello...
Quanto immenso?
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ieri ho fatto un gran giro!
Partito da Bousson, Sauze di Cesana, Cima del Bosco, discesa in valle di Thouras, risalita verso Sagnalonga e discesa su sentiero tutto tornantini strettissimi!
A mio avviso la prima discesa non è un granchè, ma ripaga il panorama. La seconda è la panacea del nosepressing e del guidopreciso. Mi sono davvero divertito!

Tutte queste parole semplicemente per dirvi che in alta valle fino a 2400metri è tutto pulito, a parte qualche lingua di neve nei canaloni o in punti particolarmente a nord. In tutta la giornata ho dovuto fare un solo tornante a spinta per evitare la neve mentre salivo a Cima del Bosco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo