Non so che cartine guardate voi ma in alta vale ci sarà sole tutto il giorno
[...]
Vabbè, tanto è il compleanno della consorte, quindi è meglio se torno presto
Non so che cartine guardate voi ma in alta vale ci sarà sole tutto il giorno
[...]
Confermata la mia assenza domani.
Baloo prende ferie dal 4 al 19 agosto. Dal 4 al 12 circa se ne va in valle stura e tra una settimana prenota.
Se volete venire fatemi sapere per tempo.
Se volete portare gente come quello che ci è capitato al garda tenetevelo e datemi 20 euro.
Ovviamente rimango alla mercè del conte per la settimana di ferragosto.
Ps, torpedo il pagliaccio sarei io? ma l'hai visto quell'altro con il 780?
ciao! nessuno esce in collina o verso superga questo pomeriggio?? io ci sarei per fare un giro di un paio d'ore
ottimo! in settimana volentieri, io solitamente parto dopo le 19 da piazza zara.sarei venuto volentieri, ma lavoro,
io di solito un giro la sera in settimana lo faccio sempre, a presto.
Si aggregherebbe un sopravvissuto arrivato questa notte da Pescara
Pensavo di arrivare ieri sera
Ma partito tardi cero solo ip e 60 milioni di italiani in autostrada
Quindi domani mattina esco anche se piove
...dimenticavo grazie per il consiglio di scaricare openmapsalve oggi sono uscito insieme a voi...in realtà non so se chi mi ha indicato questo gruppo è presente, in ogni caso mi sono divertito e spero al più presto di scorrazzare con voi dinuovo sulle colline torinesi...grazie ragazzi
Quindi domani mattina esco anche se piove
Sei un pippone... Io la 2 e la 3 sarò in Croazia...
Cambiati le ferie che poi vorrei pedalare anche io!
Ghei!!!
Si ma io non sono in ferie 365 giorni l'anno. Oggi giro più brutto dell'anno, per ora.
salve oggi sono uscito insieme a voi...in realtà non so se chi mi ha indicato questo gruppo è presente, in ogni caso mi sono divertito e spero al più presto di scorrazzare con voi dinuovo sulle colline torinesi...grazie ragazzi
Il portapacchi tienilo tu che è utile per mettere il seggiolinoComunque RIderrbin8 è meglio che passi a prendere il portapacchi, non è detto che ti possa servire...ahaha!!
Croazia bella bella, altro che una settimana con Baloo, lascia stare!Sei un pippone... Io la 2 e la 3 sarò in Croazia...
Cambiati le ferie che poi vorrei pedalare anche io!
Ghei!!!
Presente!salve oggi sono uscito insieme a voi...in realtà non so se chi mi ha indicato questo gruppo è presente, in ogni caso mi sono divertito e spero al più presto di scorrazzare con voi dinuovo sulle colline torinesi...grazie ragazzi
Perche non c'ero ioSi ma io non sono in ferie 365 giorni l'anno. Oggi giro più brutto dell'anno, per ora.
Quanto immenso?Oggi giro immenso per quanto riguarda Km e dislivello...
grande! è bello far parte di un gruppo affiatato come voi...grazie dell'invito, noi in totale saremmo in tre quindi se ci agganciamo siamo un gruppo ancora piu numeroso!Prima ho dimenticato di nominare l'amico di riderbin8, di cui però non ricordo il nick... comunque era quello con la canyon
grande! è bello far parte di un gruppo affiatato come voi...grazie dell'invito, noi in totale saremmo in tre quindi se ci agganciamo siamo un gruppo ancora piu numeroso!