Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Ciao raga anche io e altri due bikers siamo liberi sabato...mattina fino alle 14....quindi tengo d occhio i vostri post pronto a saltarci in sella :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
........
Detto ciò vi tranquillizzo dicendo che sto GIA' collaborando con luke60 per la definizione dei dettagli del fantastico itinerario che lo vedrà capogita, ma occhio che lui ancora non lo sa.

Io sabato prossimo sarò con il Capogita alla gita CAI di Venaria!! :il-saggi:

Mi pare che il capogita ad interim ci abbia abbandonato alle tue malsane idee. Io ci sono solo se: tanto dislivello + single track emozionante :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao raga anche io e altri due bikers siamo liberi sabato...mattina fino alle 14....quindi tengo d occhio i vostri post pronto a saltarci in sella :-)

Data la stagione cominciamo a cercare di andare in montagna, quindi i rientri per le 14 non sono previsti ;-)

Mi pare che il capogita ad interim ci abbia abbandonato alle tue malsane idee. Io ci sono solo se: tanto dislivello + single track emozionante :-)

Jafferau? ;-) Avrei però un'alternativa rispetto al giro dell'anno scorso...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
cit qual'e' il mezzo "seminuovo" ? io domenica vado al parco giochi insieme alla signora, se vai anche tu si puo fare qualche giro :D io vorrei salire il piu possibile per avere una discesona continua ^_^
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
@popi: deridere le qualita del conte discesista e' come sparare sulla croce rossa! (e poi comunque non scende cosi' male!)

Il mezzo e' una meta6 del 2009, ancora da testare dopo il montaggio. Percio' pesantina ma tuttofare.
Il dislivello non dovrebbe essere un problema, solo la fretta! Le gambe e il fiato sono quel che sono...
Attendo istruzioni! ... e ricordatemi cosa va messo nello zaino per le gite che rischio di arrivare con la tenuta da xc con la testa che ho!!!
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
Quando vuoi unisciti a noi per un giro e vedi se ti interessano i giri che facciamo. Io Sabato sono impegnato con una gita cai ma Domenica ci sono per un giro se il tempo è clemente.

Grazie mille :) allora basta solo che avvertite qui su questo topic dove e quando vi vedete appena finisce la scuola ci sarò sempre :D
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Jafferau? ;-) Avrei però un'alternativa rispetto al giro dell'anno scorso...

Baloo aveva proposto un giro che ha a che fare con questo link, però con varianti visto che parlava di 1800m.
Allora Baloo, dicci qualcosa in più per capire se è un giro possibile o na cazzata!

Mi piacerebbe perché non ci son mai stato, altrimenti se hai una variante interessante per lo Jafferau se po fa!

Oggi mi faccio sti 900 metri di Colle della Portìa così finalmente vedo com'è a piedi. Partirò per le 16, dovrei farcela per le 8, quindi con il sole di oggi non c'è problema. Se qualcuno vuole venire ritrovo a Valdellatorre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo