Portami un regalinomi spiace, parto. però tornerò ancora più arrogante di prima e spero voi sarete alla mia altezza.
Baloo, io sabato ci sono solo per un giro con tanti metri di dislivello, che devo allenarmi un po'
Portami un regalinomi spiace, parto. però tornerò ancora più arrogante di prima e spero voi sarete alla mia altezza.
........
Detto ciò vi tranquillizzo dicendo che sto GIA' collaborando con luke60 per la definizione dei dettagli del fantastico itinerario che lo vedrà capogita, ma occhio che lui ancora non lo sa.
Io sabato prossimo sarò con il Capogita alla gita CAI di Venaria!!
Ciao a tutti ragazzi! Vorrei cominciare anche io a conoscere un po' di gente e far qualche giro in compagnia :)
Ciao raga anche io e altri due bikers siamo liberi sabato...mattina fino alle 14....quindi tengo d occhio i vostri post pronto a saltarci in sella
Mi pare che il capogita ad interim ci abbia abbandonato alle tue malsane idee. Io ci sono solo se: tanto dislivello + single track emozionante
Domenica ci sono per un giro se il tempo è clemente.
L' alternativa e aprire la stagione del park di Bardo...
Conte cosa proponi per la domenica? Ho il mezzo "seminuovo" da provare!
L' alternativa e aprire la stagione del park di Bardo...
@popi: deridere le qualita del conte discesista e' come sparare sulla croce rossa! (e poi comunque non scende cosi' male!)
Quando vuoi unisciti a noi per un giro e vedi se ti interessano i giri che facciamo. Io Sabato sono impegnato con una gita cai ma Domenica ci sono per un giro se il tempo è clemente.
Baloo, io sabato ci sono solo per un giro con tanti metri di dislivello, che devo allenarmi un po'
Jafferau? Avrei però un'alternativa rispetto al giro dell'anno scorso...
Indicativamente sabato ore nove a cesana al solito parcheggio dopo la rotonda.
1800D+ con calma
Io in macchina con fabio (macchina da 3 con glaucos?)
Stasera ore 6 al banus.