Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ieri ho fatto un gran giro!
Partito da Bousson, Sauze di Cesana, Cima del Bosco, discesa in valle di Thouras, risalita verso Sagnalonga e discesa su sentiero tutto tornantini strettissimi!
A mio avviso la prima discesa non è un granchè, ma ripaga il panorama. La seconda è la panacea del nosepressing e del guidopreciso. Mi sono davvero divertito!

Tutte queste parole semplicemente per dirvi che in alta valle fino a 2400metri è tutto pulito, a parte qualche lingua di neve nei canaloni o in punti particolarmente a nord. In tutta la giornata ho dovuto fare un solo tornante a spinta per evitare la neve mentre salivo a Cima del Bosco!

hai fatto il sentiero dei forestali. molto bello, bene non vedo l'ora di tornare in montagna questa settimana
 

fedemc2

Biker popularis
15/11/11
76
0
0
Torino
Visita sito
...appena rientrato da zona Superga...
sono sceso 2 volte...dal 65 e dal 29...

quanta fatica nella parte alta di entrambi...il 65 mi è sembrato più difficile del 29 se non altro perchè era veramente combinato male...

dopo il primo pezzo del 29 davvero troppo per uno alle prime uscite e con una front, da metà a fondo valle è andata alla grande... un pò di palude nella parte bassa ma tutto sommato è stato decisamente divertente....

abbiamo incontrato un gruppetto di 7/8 biker dopo l'una lungo il 29... magari era qualcuno del forum....

ora non resta che aspettare domenica prossima :D
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi giro immenso per quanto riguarda Km e dislivello...
...per il resto una cacca: me lo sono fatto praticamente tutto in mezzo alla nebbia.
E non solo io. Unica nota positiva è stato aver incontrato Luke60!
Chiedo scusa se ieri sera non mi sono più fatto vivo ma sono rincasato tardi e il giro l' ho improvvisato all' ultimo.
:????:

Anche a me ha fatto piacere incontrarti. :celopiùg::celopiùg:

Anche io avevo problemi di rientro e così ho fatto un giro in solitaria e in mezzo alla nebbia fino al Colombardino (da Condove): in tutto oltre 1.700 mt. di dislivello e 44 km di lunghezza. In basso mi sono comunque divertito sui sentierini che scendono a Condove! :smile::smile::smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
gia'
dalla tua hai
1
il tempo
2
l'eta'
:smile::smile::smile:

Ma...sì e no... ;-)
1. In effetti può sembrare che abbia tempo ma in realtà devo dedicarmi allo studio, agli esami, ai tirocini e soprattutto al fatto che mi devo e ho voglia di laurearmi.
Per cui tutte queste cose richiedono tempo (a me personalmente)
2. Per quanto riguarda l' età invece...lascia perdere che ieri ho incontrato diversi ciclisti (tutti più grandi di me) che mi hanno superato e dato parecchio distacco. :omertà:
Ho dato grande risalto alle mie qualità di "chiudi fila" :mrgreen:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ma...sì e no... ;-)
1. In effetti può sembrare che abbia tempo ma in realtà devo dedicarmi allo studio, agli esami, ai tirocini e soprattutto al fatto che mi devo e ho voglia di laurearmi.
Per cui tutte queste cose richiedono tempo (a me personalmente)
2. Per quanto riguarda l' età invece...lascia perdere che ieri ho incontrato diversi ciclisti (tutti più grandi di me) che mi hanno superato e dato parecchio distacco. :omertà:
Ho dato grande risalto alle mie qualità di "chiudi fila" :mrgreen:

Se fai acnora il modesto vengo li (so dove abiti) e ti meno :arrabbiat:
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Ma...sì e no... ;-)
1. In effetti può sembrare che abbia tempo ma in realtà devo dedicarmi allo studio, agli esami, ai tirocini e soprattutto al fatto che mi devo e ho voglia di laurearmi.
Per cui tutte queste cose richiedono tempo (a me personalmente)
2. Per quanto riguarda l' età invece...lascia perdere che ieri ho incontrato diversi ciclisti (tutti più grandi di me) che mi hanno superato e dato parecchio distacco. :omertà:
Ho dato grande risalto alle mie qualità di "chiudi fila" :mrgreen:


be'....
lasciando perdere la bici perche' non e' il mio sport primario...sono un biker MNT....anche nel mio mi rendo conto che benche' l'esperienza aiuti...L'ETA' E' UN GRANDE AMICO...non dire cosi,
il recupero, lo sforzo da fare nel momento meno opportuno....

il tempo...
eh gia' il tempo e' tiranno per tutti, ma quando studiavo correre mi faceva rilassare la mente, quindi secondo me vedrai che ti sara' di aiuto...anche nei momenti piu' stressanti

parola di diversamente giovane :il-saggi::smile::smile::smile:
 

nefa

Biker popularis
14/6/11
96
0
0
Torino
Visita sito
be'....
lasciando perdere la bici perche' non e' il mio sport primario...sono un biker MNT....anche nel mio mi rendo conto che benche' l'esperienza aiuti...L'ETA' E' UN GRANDE AMICO...non dire cosi,
il recupero, lo sforzo da fare nel momento meno opportuno....

il tempo...
eh gia' il tempo e' tiranno per tutti, ma quando studiavo correre mi faceva rilassare la mente, quindi secondo me vedrai che ti sara' di aiuto...anche nei momenti piu' stressanti

parola di diversamente giovane :il-saggi::smile::smile::smile:

io sto facendo la tesi e oramai prima di iniziare a scrivere devo fare almeno 50 km :smile:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Buonasera a tutti,

Sabato prossimo saremo aimè orfani del nostro amato e mai troppo apprezzato capogita.
Tralasciando per un attimo il fuorviante pensiero che egli sia amato per l'unica ragione di essere il solo capogita in circolazione e come tale ce lo dobbiamo tenere, vi invito a prendere in considerazione la mia proposta per sabato prossimo basata non esclusivamente su questa foto, ma anche sul mio incauto ottimismo.
Detto ciò vi tranquillizzo dicendo che sto GIA' collaborando con luke60 per la definizione dei dettagli del fantastico itinerario che lo vedrà capogita, ma occhio che lui ancora non lo sa.

Ora, rubando l'idea a piersantelli, prevedo le vostre risposte:

-ilconte: sei solo un quaqquaraqqà non sei capace neanche ad organizzare un giro in collina, figurarsi in montagna dove peraltro nemmeno un cieco si perderebbe.
-luke60: ho ricevuto le tue indicazioni e sono felice di fare il capogita, il tuo itinerario è magnifico
-riderbin8: ma possiamo furgonare? Il cane lo posso portare così mi insegue in discesa e facciamo i filmati? Ci sono i salti? e le sponde? Io voglio fare 3 discese!
-torpedo: nel caso si allineassero i pianeti rischiate di avermi con voi, tanto il giro del delfinato so già come va a finire, vince cassani.
-glaucos: ma dobbiamo fare tanta strada? Si sale e si scende o ci sono più risalite? Ma posso fare i filmati a riderbin8 col cane che lo insegue?
-andre el gringo: ehi! ciao! guarda non so ancora se ci sarò perchè domenica sono impegnato col cai e sai com'è...eh...cmq appena so qualcosa ti faccio sapere e mi tengo aggiornato! In ogni caso buona gita spero che tutto vada per il meglio. Ciao!
-PopiLDT: porto un amico con una serie1 blu.
-piersantelli: ho solo un quarto di giornata per girare, però ho appena terminato il nuovo supporto gopro ricavato da una vecchia stampante a getto e vorrei testarlo.
-cicot: divertitevi io tanto giro lunedì di nascosto prima che mia moglie si svegli e scopra inferocita del mio momento di svago.
-Toththumb: ok.
-vojager: mi spiace, parto. però tornerò ancora più arrogante di prima e spero voi sarete alla mia altezza.
-Riderbin8: l'ho già detto che voglio portare il cane?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
bella foto e bel posto.....domenica prossima mi sa che saro' da quelle parti al parco giochi.....apre sabato per il weekend e se la schiena finisce di farmi male, torno al lavoro, la congiunzione astrale dei pianeti e la donna scende dal letto presto..... vado a fare un giro!
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Buonasera a tutti,

Sabato prossimo saremo aimè orfani del nostro amato e mai troppo apprezzato capogita.
Tralasciando per un attimo il fuorviante pensiero che egli sia amato per l'unica ragione di essere il solo capogita in circolazione e come tale ce lo dobbiamo tenere, vi invito a prendere in considerazione la mia proposta per sabato prossimo basata non esclusivamente su questa foto, ma anche sul mio incauto ottimismo.
Detto ciò vi tranquillizzo dicendo che sto GIA' collaborando con luke60 per la definizione dei dettagli del fantastico itinerario che lo vedrà capogita, ma occhio che lui ancora non lo sa.

Ora, rubando l'idea a piersantelli, prevedo le vostre risposte:

-ilconte: sei solo un quaqquaraqqà non sei capace neanche ad organizzare un giro in collina, figurarsi in montagna dove peraltro nemmeno un cieco si perderebbe.
-luke60: ho ricevuto le tue indicazioni e sono felice di fare il capogita, il tuo itinerario è magnifico
-riderbin8: ma possiamo furgonare? Il cane lo posso portare così mi insegue in discesa e facciamo i filmati? Ci sono i salti? e le sponde? Io voglio fare 3 discese!
-torpedo: nel caso si allineassero i pianeti rischiate di avermi con voi, tanto il giro del delfinato so già come va a finire, vince cassani.
-glaucos: ma dobbiamo fare tanta strada? Si sale e si scende o ci sono più risalite? Ma posso fare i filmati a riderbin8 col cane che lo insegue?
-andre el gringo: ehi! ciao! guarda non so ancora se ci sarò perchè domenica sono impegnato col cai e sai com'è...eh...cmq appena so qualcosa ti faccio sapere e mi tengo aggiornato! In ogni caso buona gita spero che tutto vada per il meglio. Ciao!
-PopiLDT: porto un amico con una serie1 blu.
-piersantelli: ho solo un quarto di giornata per girare, però ho appena terminato il nuovo supporto gopro ricavato da una vecchia stampante a getto e vorrei testarlo.
-cicot: divertitevi io tanto giro lunedì di nascosto prima che mia moglie si svegli e scopra inferocita del mio momento di svago.
-Toththumb: ok.
-vojager: mi spiace, parto. però tornerò ancora più arrogante di prima e spero voi sarete alla mia altezza.
-Riderbin8: l'ho già detto che voglio portare il cane?

Ma ti sei fumato un copertone maxxis a mescola morbida?
E poi... L'amico con la bmw è di voyager... XD
P.S. Ricordati di dargli 20€ per la benzina... XD
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Buonasera a tutti,

Sabato prossimo saremo aimè orfani del nostro amato e mai troppo apprezzato capogita.
Tralasciando per un attimo il fuorviante pensiero che egli sia amato per l'unica ragione di essere il solo capogita in circolazione e come tale ce lo dobbiamo tenere, vi invito a prendere in considerazione la mia proposta per sabato prossimo basata non esclusivamente su questa foto, ma anche sul mio incauto ottimismo.
Detto ciò vi tranquillizzo dicendo che sto GIA' collaborando con luke60 per la definizione dei dettagli del fantastico itinerario che lo vedrà capogita, ma occhio che lui ancora non lo sa.

Ora, rubando l'idea a piersantelli, prevedo le vostre risposte:

-ilconte: sei solo un quaqquaraqqà non sei capace neanche ad organizzare un giro in collina, figurarsi in montagna dove peraltro nemmeno un cieco si perderebbe.
-luke60: ho ricevuto le tue indicazioni e sono felice di fare il capogita, il tuo itinerario è magnifico
-riderbin8: ma possiamo furgonare? Il cane lo posso portare così mi insegue in discesa e facciamo i filmati? Ci sono i salti? e le sponde? Io voglio fare 3 discese!
-torpedo: nel caso si allineassero i pianeti rischiate di avermi con voi, tanto il giro del delfinato so già come va a finire, vince cassani.
-glaucos: ma dobbiamo fare tanta strada? Si sale e si scende o ci sono più risalite? Ma posso fare i filmati a riderbin8 col cane che lo insegue?
-andre el gringo: ehi! ciao! guarda non so ancora se ci sarò perchè domenica sono impegnato col cai e sai com'è...eh...cmq appena so qualcosa ti faccio sapere e mi tengo aggiornato! In ogni caso buona gita spero che tutto vada per il meglio. Ciao!
-PopiLDT: porto un amico con una serie1 blu.
-piersantelli: ho solo un quarto di giornata per girare, però ho appena terminato il nuovo supporto gopro ricavato da una vecchia stampante a getto e vorrei testarlo.
-cicot: divertitevi io tanto giro lunedì di nascosto prima che mia moglie si svegli e scopra inferocita del mio momento di svago.
-Toththumb: ok.
-vojager: mi spiace, parto. però tornerò ancora più arrogante di prima e spero voi sarete alla mia altezza.
-Riderbin8: l'ho già detto che voglio portare il cane?

Ma cosa hai sniffato nel w/e? :nunsacci:

Io sabato prossimo sarò con il Capogita alla gita CAI di Venaria!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo