Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Confermata la mia assenza domani.

Baloo prende ferie dal 4 al 19 agosto. Dal 4 al 12 circa se ne va in valle stura e tra una settimana prenota.
Se volete venire fatemi sapere per tempo.
Se volete portare gente come quello che ci è capitato al garda tenetevelo e datemi 20 euro.

Ovviamente rimango alla mercè del conte per la settimana di ferragosto.

Ps, torpedo il pagliaccio sarei io? ma l'hai visto quell'altro con il 780?
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Confermata la mia assenza domani.

Baloo prende ferie dal 4 al 19 agosto. Dal 4 al 12 circa se ne va in valle stura e tra una settimana prenota.
Se volete venire fatemi sapere per tempo.
Se volete portare gente come quello che ci è capitato al garda tenetevelo e datemi 20 euro.

Ovviamente rimango alla mercè del conte per la settimana di ferragosto.

Ps, torpedo il pagliaccio sarei io? ma l'hai visto quell'altro con il 780?

ma chi?
quello con 160 di escursione, forcella con steli da 36,
perno passante da 20 e reggisella telescopico da 125?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Confermata la mia assenza domani.

Baloo prende ferie dal 4 al 19 agosto. Dal 4 al 12 circa se ne va in valle stura e tra una settimana prenota.
Se volete venire fatemi sapere per tempo.
Se volete portare gente come quello che ci è capitato al garda tenetevelo e datemi 20 euro.

Ovviamente rimango alla mercè del conte per la settimana di ferragosto.

Ps, torpedo il pagliaccio sarei io? ma l'hai visto quell'altro con il 780?

Ormai sei proprio sposato e con la palla al piede, altro che pedalare, sei solo fumo negli occhi. Buon Ikea domani, mi raccomando fai anche un salto al centro commerciale li vicino. Per le ferie come ti ho detto mi comunicheranno quando potrò andarci il giorno prima quindi fino a fine Luglio non so niente.
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
domenica deve piovere a dirotto, ma anche sabato...di quelle pioggie mai viste dai tempi di noe!!:il-saggi:

sono furioso....tra una cosa e l'altra non riesco mai ad andare in bici!! e il tempo e qui e la....e il colpo di frusta di chi ti tampona di brutto....e il medico che dice: " nooo lei sta ancora male e non puo andare a lavorare" quindi figurati andare in bici e magari fare una bella notturna al quale ti eri iscritto insieme alla moglie che una volta tanto aveva voglia!!!!

boh! scusate lo sfogo.....Vi auguro di beccare una bella giornata e divertirvi...



ot
...senti tu!!!...non andare a fare fisioterapia lì.... :down:.. fanno danni!!! (ti ho visto ora)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Uff, sono a corto di idee e il meteo non è dei migliori dal primo pomeriggio in valle... quasi quasi me ne vado a fare un giretto veloce in collina e pace...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quel giretto zona sacra di san michele di cui mi parlavi domenica?

Naaa, fatto da troppo poco tempo...
Comunque ho anche la svogliatezza dovuta al meteo, non mi va di andar "lontano" col rischio pioggia.

Ho appena sentito riderbin8, ci siamo accordati per trovarci alle 9:30 al parcheggio della discoteca dove inizia il parco Leopardi (QUI).
Probabilmente faremo chiesetta e 16, ma ora vedo se scopro qualcosa di nuovo sulle carte...

Voi venite?
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Naaa, fatto da troppo poco tempo...
Comunque ho anche la svogliatezza dovuta al meteo, non mi va di andar "lontano" col rischio pioggia.

Ho appena sentito riderbin8, ci siamo accordati per trovarci alle 9:30 al parcheggio della discoteca dove inizia il parco Leopardi (QUI).
Probabilmente faremo chiesetta e 16, ma ora vedo se scopro qualcosa di nuovo sulle carte...

Voi venite?

Va bene. In fondo la chiesetta non l'ho mai fatto.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Non so che cartine guardate voi ma in alta vale ci sarà sole tutto il giorno

Comunque RIderrbin8 è meglio che passi a prendere il portapacchi, non è detto che ti possa servire...ahaha!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo