Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
... ma poi....qualcuno sabato mattina ha pensato di portarsi seco qualche rimorchio frenato come me?????? :smile::smile::smile:
se sei incerto tieni aperto....
(io la bici l''ho truccata cosi non rischio di far brutta figura):i-want-t::i-want-t:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ieri mi sono spupazzato castrolpippa da rovereto, un ragazzo semplice e simpatico come noi.
Putroppo è stata un'uscita no. E' caduto e si è rotto clavicola e casco.
Una brutta avventura per lui e un brutto spavento per me che non riesco a fare da capogita nemmeno in collina.

In ogni caso gli auguro che questi 40 giorni passino in fretta e spero di poter girare ancora insieme a lui.

Un grazie a tutti quelli che si sono fermati ad aiutarci, biker e non (sperando che leggano).
 
  • Mi piace
Reactions: alebit74

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ieri mi sono spupazzato castrolippa da rovereto, un ragazzo semplice e simpatico come noi.
Putroppo è stata un'uscita no. E' caduto e si è rotto clavicola e casco.
Una brutta avventura per lui e un brutto spavento per me che non riesco a fare da capogita nemmeno in collina.

In ogni caso gli auguro che questi 40 giorni passino in fretta e spero di poter girare ancora insieme a lui.

Un grazie a tutti quelli che si sono fermati ad aiutarci, biker e non (sperando che leggano).

Sei sempre un danno...

Meno male che non mi hai risposto al tempo in questa discussione QUI

PS: dategli tutti un'occhiata, a me è quasi scesa una lacrimuccia a rileggerla...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ieri mi sono spupazzato castrolippa da rovereto, un ragazzo semplice e simpatico come noi.
Putroppo è stata un'uscita no. E' caduto e si è rotto clavicola e casco.
Una brutta avventura per lui e un brutto spavento per me che non riesco a fare da capogita nemmeno in collina.

In ogni caso gli auguro che questi 40 giorni passino in fretta e spero di poter girare ancora insieme a lui.

Un grazie a tutti quelli che si sono fermati ad aiutarci, biker e non (sperando che leggano).

Tra tutte le persone a cui poteva affidarsi è capitato proprio nelle tue mani. Non distruggi solo le bike ma anche le persone, sei proprio negato, auguri a castrolippa per una pronta guarigione.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sono molto dispiaciuto per Castrolpippa a cui auguro una pronta guarigione.

Ma spezzo una lancia a favore di Baloo che si è preoccpuato di fare gli onori di casa.:celopiùg:

E' una vera sfortuna se poi durante l'uscita qualcosa non sia andato per il verso giusto, ma lui che ne può? :mavadaviaiciapp:

Sono sicuro che sarà rimasto accanto a Castrolpippa fino all'arrivo dei soccorsi.:il-saggi:

Tutti quanti scherziamo con lui, lo prendiamo in giro per farci due risate e lui accetta di buon grado gli sfottò, ma questa volta un biker conosciuto per la prima volta si è fatto male, non vorrei che leggendo la discussione possa farsi un'idea sbagliata di Baloo.:arrabbiat:

Sappiamo tutti che è un gran bravo ragazzo con la normalissima foga dei vent'anni...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Sono molto dispiaciuto per Castrolpippa a cui auguro una pronta guarigione.

Ma spezzo una lancia a favore di Baloo che si è preoccpuato di fare gli onori di casa.:celopiùg:

E' una vera sfortuna se poi durante l'uscita qualcosa non sia andato per il verso giusto, ma lui che ne può? :mavadaviaiciapp:

Sono sicuro che sarà rimasto accanto a Castrolpippa fino all'arrivo dei soccorsi.:il-saggi:

Tutti quanti scherziamo con lui, lo prendiamo in giro per farci due risate e lui accetta di buon grado gli sfottò, ma questa volta un biker conosciuto per la prima volta si è fatto male, non vorrei che leggendo la discussione possa farsi un'idea sbagliata di Baloo.:arrabbiat:

Sappiamo tutti che è un gran bravo ragazzo con la normalissima foga dei vent'anni...

Mi associo: in fondo in fondo Baloo è un bravo ragazzo e anche un PRO!! :celopiùg::celopiùg:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
domenica deve piovere a dirotto, ma anche sabato...di quelle pioggie mai viste dai tempi di noe!!:il-saggi:

sono furioso....tra una cosa e l'altra non riesco mai ad andare in bici!! e il tempo e qui e la....e il colpo di frusta di chi ti tampona di brutto....e il medico che dice: " nooo lei sta ancora male e non puo andare a lavorare" quindi figurati andare in bici e magari fare una bella notturna al quale ti eri iscritto insieme alla moglie che una volta tanto aveva voglia!!!!

boh! scusate lo sfogo.....Vi auguro di beccare una bella giornata e divertirvi...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Scherzi a parte, stante il meteo, sabato si gira?

A me veniva in mente un giro: salita da Salbertrand alla Galleria dei Saraceni, su verso lo Jafferau, discesa poi la Foens e sentiero 35 fino a Savoulx, con rientro a Salbertrand.

Qualcuno è interessato? :celopiùg::celopiùg:

Naturalmente se ci sono altre proposte ben vengano (Conte, Baloo, ecc..?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo