Ma che aria si respira nella cintura di Torino?
Ieri mi sono spupazzato castrolippa da rovereto, un ragazzo semplice e simpatico come noi.
Putroppo è stata un'uscita no. E' caduto e si è rotto clavicola e casco.
Una brutta avventura per lui e un brutto spavento per me che non riesco a fare da capogita nemmeno in collina.
In ogni caso gli auguro che questi 40 giorni passino in fretta e spero di poter girare ancora insieme a lui.
Un grazie a tutti quelli che si sono fermati ad aiutarci, biker e non (sperando che leggano).
Ieri mi sono spupazzato castrolippa da rovereto, un ragazzo semplice e simpatico come noi.
Putroppo è stata un'uscita no. E' caduto e si è rotto clavicola e casco.
Una brutta avventura per lui e un brutto spavento per me che non riesco a fare da capogita nemmeno in collina.
In ogni caso gli auguro che questi 40 giorni passino in fretta e spero di poter girare ancora insieme a lui.
Un grazie a tutti quelli che si sono fermati ad aiutarci, biker e non (sperando che leggano).
con la normalissima foga dei vent'anni...
Hai sbagliato una vocale, fai attenzione quando scrivi.
In ogni caso domenica sommeiller?
Hai sbagliato una vocale, fai attenzione quando scrivi.
In ogni caso domenica sommeiller?
Sono molto dispiaciuto per Castrolpippa a cui auguro una pronta guarigione.
Ma spezzo una lancia a favore di Baloo che si è preoccpuato di fare gli onori di casa.
E' una vera sfortuna se poi durante l'uscita qualcosa non sia andato per il verso giusto, ma lui che ne può?
Sono sicuro che sarà rimasto accanto a Castrolpippa fino all'arrivo dei soccorsi.
Tutti quanti scherziamo con lui, lo prendiamo in giro per farci due risate e lui accetta di buon grado gli sfottò, ma questa volta un biker conosciuto per la prima volta si è fatto male, non vorrei che leggendo la discussione possa farsi un'idea sbagliata di Baloo.
Sappiamo tutti che è un gran bravo ragazzo con la normalissima foga dei vent'anni...
Le avete viste le previsioni per domenica?
ottima scelta visto il meteo... ma lassù magari nevicaConcordo con Luke60: domenica assalto lo Chaberton..
Che ci vuoi fare, sono assatanati, andrebbero in giro anche sotto un uragano...noi che siamo saggi e posati andremo sabato mattina?