ciao a tutti.
ho appena finito di leggere i vostri report in bici, e quindi ecco anche il mio
Lanslebourg - PreChamois - Termignon - Mont Cenis.
p
Complimenti giro bellissimo!!
piersantelli complimenti! giro eccezionale!!
Ma va, nulla di più di quello che puoi fare salendo al Moncuni se svuotano i laghi di Avigliana!
Bene, vedo che tutti tra ieri ed oggi più o meno abbiamo girato e ci siamo divertiti. Giuseppe nella Vanoise anche io ho un bel giro da proporti, se si mette a posto il meteo si va, forse intercetta quello che avete fatto voi ieri. Mi fa piacere che al Moncenisio non ci sia più neve, tra un pò si può pensare a qualche giro di quelli che fanno male con tanto dislivello. Balooooo, rispondi al telefono invece di lasciare bottiglie e bigliettini amorosi sul parabrezza della mia auto.
Sarà impegnato a tenere la mano a Paolo...
E' semplicemente un mentecatto malato di mente. Mi ha spacciato che era arrivato allo Jafferau oggi, con quel meteo soprattutto. E poi non è in grado. Infatti al primo tuono si è spaventato ed è voluto tornare a valle, i testimoni presenti dicono questo e direi che sono attendibili.
Che impedito... ce l'ho fatta persino io ad arrivare lì partendo da Bardonecchia, e trascinandomi ridebin8!
che bella foto claudio! certo che e' alta come vetta!
Ciao ragazzi,
visto che avrei deciso di mettere i Flat, per ovviare alla legge di gravità che mi attrae inesorabilmente verso terra nei passaggi meno agevoli, ricordo che in occasione della prima uscita con voi c'era un ragazzo che si occupava dello store di Red Bike di Rivoli "reazione a catena".
Se non ricordo male c'era, forse, un piccolo sconto previsto per qualcuno del forum, vero?
VA beh, anche senza sconto avrei bisogno delle High Impact 2.
Su ChainReaction costano davvero poco: 79 Euro, ma lo sbattimento se sbagli misura sarebbe notevole.
Visto la vicinanza tanto vale andare a provarle direttamente per non sbagliare!
Le misure rispettano le Nike? (io porto il 42 e di Nike prendo il 43).
Capogita luca, com'è andata? Ti sei spaventato quando ci hai visti?
.
Oggi riuscitissimo giro CAI, salita "comoda" dal Gran Bosco di Salbertrand e discesa...che ve lo dico a fare? Super goduriosa! il tutto condito dalla sempre gradita compagnia di Luke60 oggi in veste di premuroso capogita.
Complimenti e grazie a tutti...
Foto del giro di oggi sopra Condove QUI
Dimenticavo...
Alefxj mi ha chiesto un paio di tracce e non riesco a mandargliele come messaggio privato, le allego qui...
Il mio portafortuna è più carino.
Alebit: grazie troppo buono. Comunque la prima esperienza di capogita mi è piaciuta davvero!
Nel pomeriggio, anche dopo il lavoro, la collina è raggiungibile in pochi minuti ed è piena di sentieri interessanti. Altri di questo thread sapranno darti indicazioni utili.