Balooooo, rispondi al telefono invece di lasciare bottiglie e bigliettini amorosi sul parabrezza della mia auto.
offro un euro per conoscere il messaggio del bigliettino!
Balooooo, rispondi al telefono invece di lasciare bottiglie e bigliettini amorosi sul parabrezza della mia auto.
Beh...bel dedalo di giretti, direi.
Domani pomeriggio/sera ci provo (discrete, le previsioni meteo): qualcuno mi fa compagnia, anzi...strada?
Quando poi venite in Trentino...rendo il favore!
grazie mille Ale, l'oltralpe e' stata un'idea di Declivio e abbiamo avuto fortuna per il lago mezzo vuoto.
sono sicuro che anche il giro cai con luca capooooogitaaa e' stato super.
oggi ero a piedi con mia moglie al rifugio Amprimo , un raduno di biker, c'era anche il grande gringo!
dai, a presto organizziamo insieme
p
Mi ha fatto piacere incontrarti ieri: è stata proprio una sorpresa!
C' erano davvero tanti biker....erano i mustangbiker.
Comunque vedo che per fortuna tutti i giri si sono conclusi bene: anche la mia gita. Mattina fredda e molto umida; dopo pranzo è uscito un po' di sole.
E voi? Chi è andato in zona Salbertrand che tempo ha trovato?
Complimenti Marco dalla prima uscita fatta con me......sei migliorato tantissimo, non è che percaso ti sei messo in posa per la foto?????Spero di vederti al più presto ad Andora. Ciao a presto ToniDa notare che mentre tu eri impegnato in un tecnicissimo passaggio sugli scalini qualcuno sullo sfondo cambiava camera d'aria!!
Ciao a tutti,
organizziamo qualche giretto in settimana con il solito ritrovo alle 18 ai piedi della collina di Torino?
Io propongo una serale a Baloo:
Partenza ore 18 da Susa; destinazione Malamot.
Rientro ore 20. -> Se ce la facciamo gli offro la cena e lo spogliarellista brasiliano di nome Paolo.
Domani ore 18 alla granmadre, poi decidiamo il dafarsi
Complimenti Marco dalla prima uscita fatta con me......sei migliorato tantissimo, non è che percaso ti sei messo in posa per la foto?????Spero di vederti al più presto ad Andora. Ciao a presto Toni
Io domani avrei intenzioni bellicose
2 salite
alle 8 in sella che poi piove
in alta valle
2000 D+
Sei dei miei?
2000 D+ con rischio pioggia? Non me la voglio perdere sta occasione. Cosa vuoi fare?
così vi voglio:
arroganti, ignoranti e probabilmente inconcludenti...
italiani medi, insomma!
ah, in settimana porto a vendere la bici: l'ho trovata con le ruote sgonfie...
cià!
Bravo cosi si parla...ti aspetto e...c'è il sentiero dei Mulini (ps 2 della gara di Superenduro) che ci aspetta e oltre a questo devi fare anche San Rocco ps3 sempre della gara di Superenduro...tutte che ti aspettano. ciao a presto
E allora? Cerchi rogne?
Abbiamo scritto di avercelo lungo 2000D+, poi invece l'abbiamo 1200D+.
Così facciamo noi giovani!
A leggervi senza conoscervi ci sarebbe da pensar male...
Ma conoscendovi, si pensa pure di peggio...
Ma che aria si respira nella cintura di Torino?
Tamarrote poi ti vengo a prendere...
A leggervi senza conoscervi ci sarebbe da pensar male...
Ma conoscendovi, si pensa pure di peggio...