Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ah Bravo, a me inviti sul Musinè e invece con Baloo scorazzi a Finale...:arrabbiat:
Mi sa che prsto dovremo fare un giro a Pogno, che ne pensi?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ah Bravo, a me inviti sul Musinè e invece con Baloo scorazzi a Finale...:arrabbiat:
Mi sa che prsto dovremo fare un giro a Pogno, che ne pensi?

Avete visto? ve lo dicevo che era lui a provocarmi...io me ne stavo tranquillo tranquillo a recuperarmi piano piano il gomito e questo se ne esce con Pogno....che arroganza!!! :-)
 

piersantelli

Biker velocissimus
Al rifugio Selleries ci sono 25 cm di neve, ci sono -1°, non c'è un filo di vento e... continua a nevicare... -.-


tipica cartolina estiva
selleries.jpg

ma finirà??
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Voi la fate facile, poi se è troppo faticoso son cavoli miei :-)

Sentitevi liberi se partecipare o meno: non vorrei, seriamente, che il "capo" si trovasse in difficoltà e si sentisse poi obbligata a proseguire visto che ci saranno anche altri partecipanti anche se le forze vengono a mancare.

VAlutate bene dislivello e lunghezza del percorso! :il-saggi:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sentitevi liberi se partecipare o meno: non vorrei, seriamente, che il "capo" si trovasse in difficoltà e si sentisse poi obbligata a proseguire visto che ci saranno anche altri partecipanti anche se le forze vengono a mancare.

VAlutate bene dislivello e lunghezza del percorso! :il-saggi:

Ok, grazie. Magari a metà settimana ti chiamo così mi dai altre info.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
La partenza domenica 27/05 sarà dal piazzale della stazione di Salbertrand penso alle ore 9.00, il dislivello è di 1.000 mt fino al Rifugio e di 1.200 circa per chi ha voglia di salire fino all'Alpe Selle, km 18 fino all'Alpe solo andata (altrimenti circa 15 km al Rifugio).
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
La partenza domenica 27/05 sarà dal piazzale della stazione di Salbertrand penso alle ore 9.00, il dislivello è di 1.000 mt fino al Rifugio e di 1.200 circa per chi ha voglia di salire fino all'Alpe Selle, km 18 fino all'Alpe solo andata (altrimenti circa 15 km al Rifugio).

Se il meteo tiene io ci sarò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo