Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
scusami tanto ma mi rendo conto di non essere un gran che a livello di multi tasking...appena prenderai un giorno di lavoro per andare via, chiederò a Jasmine di usufruire del buono e ti accompagno.
Ti lascio una rep+ per non avermi insultato.

Tranquillo che scherzavo; non c'è problema per il giorno di lavoro, ne ho tanti arretrati da prendere... mi spiace soltanto uscire da solo quando ero convinto di uscire in buona compagnia :celopiùg:

:-)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
ma sto basso è proprio un molle, mai che scatti. Ma si sapeva, oggi era una tappa per provare...ma provare cosa che tra due salite il giro è finito? E cmq io tifo scarponi anche se oggi i crampi....mannaggia non farmi parlare.

Non capisci proprio una pippa...
Non sai neanche andare in mtb e pretendi di saper correre su strada... :hahaha:
Inizia ad imparare a cambiarti una camera d'aria... :smile: :i-want-t:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Signori ancora in quel di Milano mi accingo a chiedere se qualcuno vuole fare un giro la duminica prossima, qualcosa di carino anche a distanza, delle belle discese magari meccanizzate!!!!
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Perchè? non ti è piaciuto?
Potresti andare con pietro a fare il bitumaro, poi lui è uno che si sacrifica per il divertimeto degli altri.

Ps torpi, ma sto basso è proprio un molle, mai che scatti. Ma si sapeva, oggi era una tappa per provare...ma provare cosa che tra due salite il giro è finito? E cmq io tifo scarponi anche se oggi i crampi....mannaggia non farmi parlare.
concordo, almeno scarponi più simpatico, mka io preferisco hesjedal o rodriguez che un minimo ci provano...

grazie che ricordi il mio sacrificio, visto che nel viaggio di ritorno ho tenuto sveglio il dottor RB8, a differenza di giovinastri vari...

Ma per la carità, su bitume ci vado solo dopo il lavoro giusto un paio d'ore per fare gamba, ma se ho la giornata intera me ne vado su sterro ;-)
proprio tutta 'sta gamba...

Non capisci proprio una pippa...
Non sai neanche andare in mtb e pretendi di saper correre su strada... :hahaha:
Inizia ad imparare a cambiarti una camera d'aria... :smile: :i-want-t:

ahahahahah comunque non ci piace basso.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Oggi alle 18 sono operativo per un giro in bassa val susa:
- Guardie + listelli da Almese
oppure
-Laietto sentiero 569 da Caprie
Se son da solo deciderò al momento.

Qualcuno interessato?
 

piersantelli

Biker velocissimus
purtroppo oggi no.
invece per domani, Piersantelli ci sei?

andrea, non ho capito il programma. un collega mi proponeva un'escursione in francia , a Lanslebour, adesso chiedo qualche informazione in più ma dovrebbe essere un bel giro e l'idea di un posto nuovo mi intriga parecchio, e il meteo sembrerebbe buono.
facciamo il punto nel pomeriggio
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi alle 18 sono operativo per un giro in bassa val susa:
- Guardie + listelli da Almese
oppure
-Laietto sentiero 569 da Caprie
Se son da solo deciderò al momento.

Qualcuno interessato?

Purtroppo questa sera no: ieri sera, deciso sul momento visto che ero uscito presto dal lavoro, ho fatto una rapida puntata sino in cima a Monte S. Giorgio (anche se un pò fangoso) tanto per far girare la gamba! :i-want-t:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
andrea, non ho capito il programma. un collega mi proponeva un'escursione in francia , a Lanslebour, adesso chiedo qualche informazione in più ma dovrebbe essere un bel giro e l'idea di un posto nuovo mi intriga parecchio, e il meteo sembrerebbe buono.
facciamo il punto nel pomeriggio

fammi sapere quaslcosa di più del giro che intende fare, l'unico mio dubbio a riguardo è che c'e ancora neve sopra i 2200
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
E del w-e nessuno ne parla?

Visto che domenica sono impegnato con il CAI, non mi dispiacerebbe fare anche un giro sabato, però le previsioni meteo non mi sembrano entusiasmanti. :arrabbiat:

Aspettiamo a vedere domani come evolve la situazione meteo, vero Conte? :il-saggi:

Se si potesse girare mi piacerebbe andare su in Alta Valle Susa così alla sera potrei anche fermarmi a dormire a casa mia a Oulx ed essere già operativo sul campo domenica mattina!:smile::smile:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Conte, ricordi il giro che abbiamo fatto salendo dai laghi alla sacra, discesa da Basinatto su Chiusa di San Michele e poi un pacco di asfalto per tornare alle macchine?
Bene, oggi ho rifatto quella mulattiera in discesa, ma ho lasciato la macchina alla chiesa di Chiusa, pedalato fino a Vaie (un paio di km) poi salita su una stradina deserta, e discesa che finisce dritta dritta sulla macchina... insomma ho ottimizzato (e molto) il giro, ora ne vale la pena farlo (quella volta abbiamo fatto troppo asfalto trafficato, sia in salita che in pianura...) :-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao ragazzi!!
Eccomi di nuovo tra voi! Sono tornato giusto ieri da Stoccolma...che dire...tutto un altro mondo. Anche se...sul mangiare non ci batte nessuno. Piccolo appunto: azz, il costo della vita è davvero più alto. Più o meno su quasi tutte le cose.
E voi come state? Che raccontate? Ho visto che lo scorso w-e il tempo è stato nuovamente brutto e il prossimo non sembra poi così il massimo...
...io, se tutto va bene, questa domenica, sarò con il CAI a fare la mia gita al rifugio Amprimo.
;-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Conte, ricordi il giro che abbiamo fatto salendo dai laghi alla sacra, discesa da Basinatto su Chiusa di San Michele e poi un pacco di asfalto per tornare alle macchine?
Bene, oggi ho rifatto quella mulattiera in discesa, ma ho lasciato la macchina alla chiesa di Chiusa, pedalato fino a Vaie (un paio di km) poi salita su una stradina deserta, e discesa che finisce dritta dritta sulla macchina... insomma ho ottimizzato (e molto) il giro, ora ne vale la pena farlo (quella volta abbiamo fatto troppo asfalto trafficato, sia in salita che in pianura...) :-)

Ah allora era la tua la clio vicino alla fontana. Sono passato in pausa pranzo e l'ho notata. beh ma quella volta noi volevamo partire da Avigliana e non dalla Chiusa o Vaie. Comunque mi fà piacere se hai trovato una valida variante, almeno la teniamo presente per una volta futura dato che il giro vale la pena secondo te. aggiungiamo sempre qualcosa alle nostre conoscenze.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Eccomi di nuovo tra voi! Sono tornato giusto ieri da Stoccolma...che dire...tutto un altro mondo. Anche se...sul mangiare non ci batte nessuno. Piccolo appunto: azz, il costo della vita è davvero più alto. Più o meno su quasi tutte le cose.
E voi come state? Che raccontate? Ho visto che lo scorso w-e il tempo è stato nuovamente brutto e il prossimo non sembra poi così il massimo...
...io, se tutto va bene, questa domenica, sarò con il CAI a fare la mia gita al rifugio Amprimo.
;-)

Hia fatto strage di cuore da vero maschio italiano? Quanti figli illegittimi pensi che avrai fra qualche mese?
 

piersantelli

Biker velocissimus
fammi sapere quaslcosa di più del giro che intende fare, l'unico mio dubbio a riguardo è che c'e ancora neve sopra i 2200

ciao Andrea e tutti. Aggiornamento per domani.
Ci sono due proposte abbastanza diverse, ma in zona Viù/Lanzo. Siccome il meteo potrebbe non reggere nel pomeriggio, abbiamo per questa volta messo da parte la trasferta oltralpe, ma ci sarà occasione.

La prima è la mitica Ala di Stura, si tratterebbe di percorrere in salita la carrabile fino all'arrivo del primo impianto di risalita, eventualmente proseguire ancora; la discesa si fa seguendo i tracciati della supernduro fino alla partenza della seggiovia. qui c'è la mappa.

La seconda proposta è un giro meno tecnico ma più scenico che da Richiaglio, nei pressi di Viù, porta fino al Col del Lis prima su sterrata e poi o su asfalto o con piccola variante sterrata, per poi scendere su sterrato e mulattiera fino a Richiaglio, dovrebbe essere in buona parte nel bosco.

In linea di massima ci si può vedere domani mattina a Lanzo verso le 9 ma per gli aspetti logistici ci possiamo risentire in serata.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Eccomi di nuovo tra voi! Sono tornato giusto ieri da Stoccolma...che dire...tutto un altro mondo. Anche se...sul mangiare non ci batte nessuno. Piccolo appunto: azz, il costo della vita è davvero più alto. Più o meno su quasi tutte le cose.
E voi come state? Che raccontate? Ho visto che lo scorso w-e il tempo è stato nuovamente brutto e il prossimo non sembra poi così il massimo...
...io, se tutto va bene, questa domenica, sarò con il CAI a fare la mia gita al rifugio Amprimo.
;-)

Bentornato tra noi Andre!

Buona gita domenica.:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo