Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Noi invece ci siamo fatti un giro “extra large” in collina come da tempo non ne facevo (alebit hai fatto male a non venire). Saliti da monacanino, poi panoramica con orrido e bob, sentiero degli alberi, croce, pratone, paluch, e quindi fino a castiglione con altri sentieri di cui non ricordo i nomi / numeri. Terreno veramente in ottime condizioni e niente pioggia.

Sono contento per voi! ma se non me ne fossi andato a casa il meteo non si sarebbe messo in ordine...:smile:
Oggi è andata così, mi è passata la fantasia e anzi, mi scuso ancora per non essere venuto.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
A finale.
Abbiamo preso pioggia pesante all'attacco della discesa, ma una roba accettabile sotto gli alberi. Poi si è aperto.
Certo che se avessimo fatto 2 discese...

ah, cacchio! ne avete fatta solo una una?
che peccato... ma non c'era nessuno che vi poteva portare su con la macchina?
a saperlo sarei venuto e vi avrei portati su io...

Mah.. a veder le foto, secondo me siete stati tutto il tempo su quel muretto a fare i poser per le ragazzine che passavano...

mah, non saprei, io vedo del bel fango sui telai, si vede che sono scesi alla grande.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Brutti traditori!
Dove siete andati senza dirci nulla, oltretutto trovando il sole???

Venerdì ti avevo proposto giro in collina sabato mattina e mi hai risposto "fanghi", poi Colle Portia e mi hai risposto "troppe pietre", quindi non vedendo altre proposte sono andato a Finale col vecchio poser e col giovane poser...proprio non mi vuoi vedere :hahaha:

Anche li il tempo era continuamente incerto ma ci ha lasciato fare una bella discesa...fortunatamente l'anziano del gruppo non ha acconsentito alle richieste mie e di Baloo ad accompagnarci con l'auto per fare una seconda discesa che però ci avrebbe fatto arrivare a casa mooolto tardi!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Un bel single track vista mare :-)

DSC06848.JPG


Da dove salta fuori sta bici?

E l'idea di fare quel giro "di ripiego" di chi è stata? ;-)

Avete fatto il sentiero delle guardie? Secondo te ne vale la pena come giro post lavoro per me da Pianezza?

Noi invece ci siamo fatti un giro “extra large” in collina come da tempo non ne facevo (alebit hai fatto male a non venire). Saliti da monacanino, poi panoramica con orrido e bob, sentiero degli alberi, croce, pratone, paluch, e quindi fino a castiglione con altri sentieri di cui non ricordo i nomi / numeri. Terreno veramente in ottime condizioni e niente pioggia.

Fiko, anche io voglio fare un giro del genere. Tu che sei di Roma potresti accompagnarmi?
Baloo mi porta sempre sulla 600!
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
questo w/e è stato veramente uno schifo: sabato pioggia al mattino e oggi non ne parliamo!

Meno male che sabato sono almeno riuscito a mettere a punto il freno posteriore. :il-saggi:

Il prossimo w/e si spera veramente di pedalareeeee: sabato da qualche parte e domenica gita del CAI Alpignano con me per la prima volta Capo Gita!! :arrabbiat::arrabbiat:

Per chi fosse interessato al giro in settimana pubblicherò la locandina con descrizione.
 

piersantelli

Biker velocissimus

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Il prossimo w/e si spera veramente di pedalareeeee: sabato da qualche parte e domenica gita del CAI Alpignano con me per la prima volta Capo Gita!! :arrabbiat::arrabbiat:

Per chi fosse interessato al giro in settimana pubblicherò la locandina con descrizione.
Ciao Luke, noi vorremmo venire, fammi sapere quanto dislivello c'è perché il capo non va in bici da un bel po' di tempo.

avete fatto il sentiero h a finale?
Discesa dal Din fino a Calice.

Oh, magari un w-e se vuoi farci provare qualche bel trail veniamo con te a Genova.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Avete fatto il sentiero delle guardie? Secondo te ne vale la pena come giro post lavoro per me da Pianezza?[...]

Se lasci la macchina al posto giusto ad Almese ti fai 500 metri di dislivello belli tosti in salita per un totale di 8 km di sviluppo.
La discesa è breve, ma intensa.
Partire apposta da Torino per fare solo quello non ne vale la pena, ma per te che sei più vicino, dopo il lavoro va benissimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo